Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
A me sabato e anche io ho dolori da ciclo, io aspetto il ritardo, se lo facessi adesso รจ risultasse negativo non cambierebbe nulla perchรฉ mi direi forse รจ troppo presto, Fammi sapere tu cosa decidi
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Inserisci Anche a me per il 21? Grazieeeee
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Se non ti รจ mai successo allora io credo siano da impianto, io non ho mai sofferto di spotting e fino a qualche giorno fa non sapevo nemmeno cosa fosse! Quindi se capitasse a me anch io penserei fossero da impianto!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie.... Incrocio le dita anche per te.... Per tutte voi๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Io รจ da un paio di giorni che ho un po' di nausea e piccole fitte alle ovaie... Stamattina ho provato un testa era negativo e oggi sento dolori simili a quelli che ho prima delle mestruazioni ma dovrebbero arrivarmi verso venerdรฌ... Cosa dite???
Ho letto che se รจ marroncina รจ vecchio diciamo... Se รจ rosato vuol dire recente.
Bo. Cmq ho solo perditine. Si dice che se sono da impianto devono avvenire entro e nn oltre le 48 ore. Staremo a vedere๐ค
Lo spotting puรฒ essere di diversi colori..tranne che rosso vivo... dipende dall' ossidazione del sangue... intanto speraci
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto... Il setto รจ un altra cosa... Quello deve essere perforza operato.
Uuu no aspetta mi sono confusa!! Volevo dire setto! Loro hanno parlato di setto ma prima di vedere se รจ operabile deve fare un esame per capire se รจ completamente diviso a metร oppure no....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao maria, ti leggevo. Ma mi sembra che te le hai avite marroncine. Io ce l ho proprio rosate. Ne marroni... Ne rosse... Proprio rosate.... Bo๐
Io non faccio testo con lo spotting..ma se scorri le conversazioni trovi la mia esperienza questo mese....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L utero bicorne non va operato. E si possono avere tranquillamente gravidanze. L utero setto invece deve essere operato proprio perchรฉ setto... Cioรจ diviso a metร . L utero bicorne invece รจ a forma di cuore. E si hanno due uteri anzichรฉ uno... Quindi abbiamo nella. Sfortuna anche la fortuna di aver l'impianto o da un lato o dall'altro. Sono molto esperta di questa cosa quindi so cosa dico. E soprattutto sono stata e sono in buone mani. E ciรฒ che dici nel senso di nn poter avere bambini se nn prima si operi รจ una cosa abbastanza errata. Te lo dico come consiglio per tua sorella, fagli cambiare ginecologo perchรฉ nn รจ assolutamente da operare. ๐
Ciao Giada, tengo le dita incrociate per te... Riguardo l'utero bicorne, anche mia sorella ce l ha e le รจ stato detto di non provare ad avere figli prima di operarsi perchรฉ potrebbe essere problematico... Per via che il bambino avrebbe poco spazio per crescere... A te invece hanno dato via libera?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio a tutte๐บ
Stamattina ho ricevuto un improvvisa sorpresina. Ero fuori casa a fare la spesa ed improvvisamente ho avuto un dolore fortissimo all ovaio destro. Tra me e me ho pensato no.... Nn puรฒ essere.. Mancano 4 giorni al ciclo. Impossibile... Anche perchรฉ sono come un orologio svizzero e con tutto l acido folico, multicentrum pre mamma che ho preso era impossibile questo anticipo cosรฌ. Torno a casa e vado in bagno e niente. Ho messo un salvaslip perchรฉ avevo veramente dolori. Adesso รจ da 3 orette che praticamente ho perdite rosate... Solo rosate. Ma pochissime nel salvaslip e poco se mi asciugo dopo aver fatro pipรฌ. Niente spotting marrone. Mi sembra strano che sia ciclo, ma al tempo stesso nn posso darmi una risposta adesso. Capisco che รจ presto. Considerando sono al 10po.Non so se a qualcuna รจ successa la stessa cosa. Io cmq avendo un utero bicorne(e quindi avendo due uteri) puรฒ succedere di tutto. Anche di avere una gravidanza da un lato e il ciclo dall'altro. ร complicato. Lo so. Cmq non รจ ciclo. Perdite rosate. Fatemi sapere se a qualcuna รจ successo e incrociate le dita per me๐ค๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐ค๐ค๐ค๐ค siiii incrociamo le dita!
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ci proverรฒ grazie per i consigli!Io nemmeno prendo acido folico, mi sa che il prossimo mese vado a fare una bella visita!โฅ๏ธ
Io mi sono accorta della differenza perchรฉ ero piegata in due da una parte per il dolore ai reni dall'altra alla pancia.. ma che vi dico ragazze... tanti incrocini per tutte ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Non farti assolutamente influenzare da quello che leggi, perchรฉ davvero ogni gravidanza รจ a sรฉ...
Come ti dicevo... io per il mio primo figlio non avevo assolutamente programmato nulla, nemmeno l'acido folico prendevo...figurati...Niente stick, tb o app...
Eppure sono rimasta incinta con un unico rapporto non protetto.
Adesso stiamo cercando il secondo e non arriva! Eppure siamo sempre noi
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho fatto test su ovulazione, temperatura eccecc non sapevo nemmeno l esistenza, l unico testo che conosco รจ quello di gravidanza! ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Bibs,Certo รจ possibile! Io credevo fosse piรน semplice, mi sono un poโ demoralizzata quando ho iniziato a fare ricerche sui sintomi ecc ed ho letto parecchi post tristi... dico nel mio caso non รจ possibile non tanto perchรฉ รจ il primo tentativo ma perchรฉ non ho sintomi particolari, diversi o insoliti poi aggiungo i vari commenti letti ed ecco il risultato!