Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Buongiorno, Mi sono sposata sabato scorso e da domenica abbiamo iniziato a provarci per il momento siamo in luna di miele percui senza test sull'ovulazione perΓ² io ci spero vivente... Γ da un paio di giorni che ho liedi dolorini alle ovaie in particolare destra e oggi anche un po' di nausea... Non so!!! Io ci spero poi vediamo... Per il momento cerco di prenderla con serenitΓ !!
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Anna... anche da me tutto tace... spotting per 4 giorni e formicolio all. ovaia destra... le aspetto per oggi... fatto il test digitale e risulta non incinta... io non mi arrendo e vado a fare le beta... situazione troppo strana....
Buon giorno ragazze,qui ancora niente ciclo,dovevano arrivare il 12 e ancora nulla,venerdΓ¬ ho fatto un test digitale risultato negativo π₯Ί non so cosa fare π₯Ί xke Γ¨ tutto cosΓ¬ complicato?!?
Si di quella Viola..ma poi facendo una visita dal ginecologo ho scoperto che il mio corpo non era ancora tornato alla normalitΓ dopo lβas di maggio. Ad agosto invece ho visto 4 faccine lampeggianti prima della fissa e sono rimasta incinta. Comunque se ricordo bene 3 o 4 al max di cerchi vuoti
Io ovulo di solito 17-18 pm... stavolta sono al 20 pm e sto così... ma tu avevi quello che lampeggia??? Quanti gg hai sticcato con pallino vuoto ?
Io continuo di perdite bianche e stasera mi si Γ¨ gonfiato il seno che Γ¨ un pΓ³ dolorante... A - 4 sto perdendo le speranze π£
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho perdite acquose... trovo sul salvaslip perdite trasparenti liquide ed il ciclo dovrebbe venirmi tra 2 giorni...
Ciao Sharon!
Non lo so sinceramente...da ieri sono inizati dei doloretti e allora per curiosita' ho fatto sto test di ovulazione (ne ho un sacco π) ma capisco che cosi presto vuol dire tutto e niente...aspettiamo e vediamo come procede
In realta' non le aspetto per il 21-22...
Quello che non capisco e' come mai si e' di nuovo alzato l'Lh...fino a qualche giorno fa I test erano bianchissimi...