Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina.probabile che hai perso il picco?Quanti test hai fatto quando credevi di avvicinarti al giorno dellβovulazione?Comunque non fidarti troppo della valutazione numerica che lβapp assegna...il risultato che genera dipende da come viene scattata la foto.
Provo a riassumere: il 10 ho avuto dolori da ciclo (mal di pancia durante il giorno e forte mal di testa alla sera), l' 11 mattina ho avuto una perdita leggera rossa e acquosa e altre 2 durante il giorno, sempre e solo dopo la pipì, ma leggerissime marroncine con alcuni filamenti; il 12 (cioè ieri) nessun dolore e quasi nessuna macchia...oggi dopo la prima pipì nuovamente una macchietta acquosa e rosso chiaro... adesso nulla....
Ciao posso chiederti una cosa ? E il primo mese che uso la app, con gli Stick sono sempre andata a occhio.... Questo mese ha segnato il livello alto, poi e tornato basso senza raggiungere l'apice....ho comunque ovulato ? Grazie mille
Γ proprio il flusso che sta iniziando.. Con due giorni di anticipo π ma meglio cosΓ¬, dopo si riparte piΓΉ carichi di prima πͺπΌ
Ti allego i miei di agosto.Questo mese ho bypassato i test...troppo uno stress al quale non mi sono voluta sottoporre tipo trattenere la pipΓ¬,non bere,farlo sempre allo stesso orario,Ripeterlo ogni tot ore dal picco per verificarne la fine... Come vedi il 14 agosto la linea ha iniziato a sbiadirsi e alle 22,quando ho fatto lβultimo test mi diceva che lβapice era diventato alto e che quindi lβovulazione era avvenuta...
4 settembre 1 po.Allora io uso lβapp femometer che βiinterpretaβi risultati dei test...non che io faccia molto affidamento al valore numerico che riporta perΓ² inserendo lo stick come il tuo del 4 settembre,cioΓ¨ sinistra presente ma debole,mi diceva che lβapice era diventato alto e che quindi lβovulazione era avvenuta.
Ciao π il 3 era marcato come il due. Poi il 4 ho messo la foto. Quindi secondo te il mio po sarebbe il 4 settembre o il 5?
Allora il 2 settembre hai avuto il picco.Quindi in teoria avresti dovuto ovulare entro le 24/36 ore ma il fatto Γ¨ che non si sa a che ora inizia il picco...lβovulazione comunque che io sappia si verifica a picco terminato...lo stick del 3 settembre come era?ad ogni modo ...se cosΓ¬ fosse saresti al 9po.
Ho trovato una piccolissima macchia marroncina sull'assorbente..mai successo all'11 po. Ironia della sorte stanno anticipando pure.. Anche la temperatura Γ¨ scesa rispetto a stamattina. So che dovrei misurarla domani mattina ma non ha piΓΉ senso.. va bene cosΓ¬. Siamo solo all'inizio d'altronde πͺπΌ
Ragazze qualcuna di voi ne capisce di ovulazione e stik π nn so capire bene quando e se ho ovulato. stikk positivi 1 sera, 2, 3, 4 settembre ( perΓ² il 4 piΓΉ sbiadito credo) vi metto le foto. Secondo voi quando avrei ovulato e ora che po Γ¨? Grazie π
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No, solo ogni tanto mi sento tirare dentro la pancia ma niente di che...! Penso che le vedrΓ² arrivare π Tu hai sintomi ?
Si oggi il digitale 4 giorni prima.. Considera che ad aprile successe la stessa cosa e poi lo rifeci il giorno del presunto arrivo ed uscì positivo.. Purtroppo gravidanza interrotta. Ma le beta crescevano regolarmente quindi il negativo non era dovuto a ritardi nella crescita delle beta, semplicemente era troppo presto