Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
No... non ho provato nulla... manca poco al ciclo.. se non arriva faccio le beta direttamente... ho speso giΓ troppo soldi questo mese per i test
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che non Γ¨ ciclo. Che possono esserw perdite da impianto. Hai provato oltre al test di gravidanza qualche stick di ovulazione se ti rileva qualcosa? Secondo me in vase a quello che dici ci sei...... Incrocio le dita per teπ€π€π€π€π€
Io giΓ scrivo nel post di ottobre ma leggo anche qua ... Quindi giro la domanda anche qui xD
Chi si intende di muco?!? (che domanda schifosa π€’π₯Ίπ₯Ίche faccio!!) Non riesco a definirlo.. A me sembra acquoso e bianco. Ma se lo metto tra pollice e indice per 4 cm resta intero quindi come si dice?! Filante?! ... Ah e mi sento umidiccia... Che muco segno nelle app Quindi?! Non costringetemi a fotografarloooππππ
No... io perdite marroni liquide con alcune tracce di filamenti.... ne ho avute tre ieri e anche stamattina...ma solo quando mi asciugo.... sento poi un tremolio alle ovaie ogni tanto.. come quando borbotta lo stomaco....
Ciao Maria ma a te capita di avere perdite bianche? Io le sto notando in questi giorni.. Ma non ci ho mai fatto caso prima del ciclo per cui non so se sono solite o meno
I test li ho fatti prestissimo.. come una sciocca.. e nemmeno adesso rileverebbero nulla... aspetto fino al 17... poi le faccio....
Purtroppo non credo resti molto da fare se non aspettare fiduciosa...se ti si fermano del tutto aspetta magari la settimana prossima, dopo il 17, e fai un altro test
Dai rimani positiva! Secondo me Γ¨ positivo ti ripeto... Magari fai un prelievo di beta oggi cosΓ¬ ti togli ogni dubbio, tanto ti danno i risultati dopo qualche ora... Per noi invece Γ¨ il secondo tentativo ma sto andando molto meno ossessionata del mese scorso, ho evitato gli stick e stiamo insieme quando ci va... Vediamo che succede... Non le aspetto per il 28ππ€
Speriamo, ho un pΓ³ paura di rimanerci male se ci credo troppo e temo tanto le ghost line che non ho mai capito bene come individuare Sono tre mesi che ci proviamo ed Γ¨ il secondo mese di tentativi mirati (questo mese miratissimi e numerosi). Lo scorso mese mi sentivo qualsiasi sintomo, questo mese poco e niente, un poβ di inappetenza in qualche giorno, come un senso di disgusto, stitichezza (mai avuta), e la cosa piΓΉ strana la mattina del 6 po mi sono svegliata con una fitta fortissima sul fianco destro, tra ovaia e reni, convinta che mi stesse venendo lβappendicite, perΓ³ Γ¨ durata un quarto dβora, venti minuti e ho pensato potesse essere colite (e forse lo era chissΓ‘). Poi in questi giorni dolori come in fase premestruale, forse meno forti del solito e piΓΉ focalizzati sulle ovaie, perciΓ² ho un poβ paura che mi vengano le mestruazioni!
Secondo me potresti fare decisamente un test precoce tipo clearblue early o confidelle o addirittura beta direttamente se vuoi andare sicura! Cmq secondo me Γ¨ positivo... Da quanto ci provate? Tu hai sintomi particolari?
Lo immagino Tessa...Si diventa mamme appena si vede il positivo...cariche di speranze come Γ¨ giusto che sia....ora aspetta la risposta della ginecologa e fai vari accertamenti magari basterΓ appena scoperta la nuova gravidanza assumere una pastiglia e tutto andrΓ per il meglio questa voltaπͺ