Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No... non ho provato nulla... manca poco al ciclo.. se non arriva faccio le beta direttamente... ho speso giΓ  troppo soldi questo mese per i test
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che non Γ¨ ciclo.
    Che possono esserw perdite da impianto.
    Hai provato oltre al test di gravidanza qualche stick di ovulazione se ti rileva qualcosa? Secondo me in vase a quello che dici ci sei...... Incrocio le dita per te🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho fatto troppo presto....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Roma
    Ermeni9 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto un test e ti Γ¨ risultato negativo??
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giΓ  scrivo nel post di ottobre ma leggo anche qua ... Quindi giro la domanda anche qui xD
    Chi si intende di muco?!? (che domanda schifosa 🀒πŸ₯ΊπŸ₯Ίche faccio!!)
    Non riesco a definirlo.. A me sembra acquoso e bianco. Ma se lo metto tra pollice e indice per 4 cm resta intero quindi come si dice?! Filante?! ... Ah e mi sento umidiccia... Che muco segno nelle app Quindi?! Non costringetemi a fotografarloooπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... io perdite marroni liquide con alcune tracce di filamenti.... ne ho avute tre ieri e anche stamattina...ma solo quando mi asciugo.... sento poi un tremolio alle ovaie ogni tanto.. come quando borbotta lo stomaco....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ma a te capita di avere perdite bianche? Io le sto notando in questi giorni.. Ma non ci ho mai fatto caso prima del ciclo per cui non so se sono solite o meno
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto lunedì.. Perché il primo ciclo post aborto è arrivato dopo 30 giorni dal raschiamento ed il secondo dopo 29 giorni.. Domenica sono 28 giorni per cui aspetto il 29esimo e se non arrivano ne compro un altro.. Ma prima non farò altro! È proprio quello che ho fatto ad aprile dopo il primo test negativo.. Una briciolina di fede e speranza la conservo ancora 🀞🏼 se non dovesse andare questa volta, sarà la prossima. Purtroppo abbattersi non serve a Nulla.. D'altronde stiamo parlando di una delle gioie più grandi, per cui l'attesa è lecita ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test li ho fatti prestissimo.. come una sciocca.. e nemmeno adesso rileverebbero nulla... aspetto fino al 17... poi le faccio....
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maria, le tue perdite potrebbero essere da impianto o spotting pre ciclo...

Per toglierti il dubbio, perchè non fai le beta?

Dovresti essere a 10po-11po ormai...visto che i test non hanno rilevato la gravidanza, sicuramente con gli esami del sangue hai una risposta certa...

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non credo resti molto da fare se non aspettare fiduciosa...se ti si fermano del tutto aspetta magari la settimana prossima, dopo il 17, e fai un altro test

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento degli sfarfallii alle ovaie e unica perdita stamattina... cosa pensate?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo la linea secondo me Γ¨ positivo!!!! Prova a fare un digitale sicuramente ti darΓ  1-2 settimane πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sì, le percentuali di affidabilità sono basse...aspetta domenica!

• Rispondi
  • Sofia
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Vale, pensavo ce l'avessi fatta!

Forza e coraggio, affronta ottobre con tanta positivitΓ !

• Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Valentina.. Dobbiamo avere tanta pazienza πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Γ¨ positivoooo. Aspetta il ritardo e rifanne un altro. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È postivo!! Ce l'hai fatta!!! Tantissimi auguri πŸ’•
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era ancora piu leggera di questa. Ti dico che oggi sono a 22+3 quindi per me il tuo test Γ© positivo πŸ€
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho spotting, perΓ³ non l’ho mai avuto in vita mia, non ho mai avuto una perdita fuori dal periodo mestruale. Anzi se avessi avuto spotting lo avrei preso come una prova inequivocabile perchΓ© per me sarebbe stato stranissimo. πŸ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io trovo cosΓ¬ difficile non pensarci, anche perchΓ© sono molto ansiosa e pessimista, subito inizio a pensare che sarΓ  difficile, che non ci riuscirΓ² mai ecc...insomma il mio carattere non mi aiuta affatto, non solo in questo aspetto della vita πŸ˜…
    Ti dirΓ² in realtΓ  a me gli stick non dicono nulla di piΓΉ di quello che giΓ‘ sento, sono regolarissima, perΓ³ mi danno in un certo senso sicurezza! πŸ˜‚Cmq grazie! Vi farΓ² sapere come andrΓ‘. Dita incrociate per tutte noi πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sia una cosa semplice su cui intervenire...Γ¨ straziante vivere e rivivere questo β€˜trauma’ se cosΓ¬ si puΓ² definire 😣 la gine ancora non mi ha risposto, non ha proprio visualizzato il messaggio, forse ieri non aveva visite...aspetto il pomeriggio e al massimo la chiamo ma questo mese andrΓ  cosΓ¬...anche perchΓ© poi a marzo il ciclo dopo la biochimica mi Γ¨ arrivato dopo 40/45 giorni non ricordo bene...quindi vai a vedere dove sta l’ovulazione in questo periodo poi davvero non mi va di rimanerci e magari non aver ancora Capito iL problema Γ¨ punto a capo 😒
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A rafforzare il negativo e anche arrivato il ciclo πŸ’ͺπŸ’ͺ vado a ottobre 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • LΓΉ πŸ’
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    LΓΉ πŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, questi stick li ho utilizzati per rilevare le mie precedenti gravidanze (poi finite male) e ti assicuro che se si colorano anche minimamente sono positivi perchΓ© altrimenti restano bianchi candidi. Di solito si colorano per bene con piΓΉ giorni di ritardo ma visto che tu sei in anticipo di un giorno direi che Γ¨ positivo decisamente. Prova a comprare un test precoce e rifallo πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai spotting??? a me tirano le ovaie anche....
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai rimani positiva! Secondo me Γ¨ positivo ti ripeto... Magari fai un prelievo di beta oggi cosΓ¬ ti togli ogni dubbio, tanto ti danno i risultati dopo qualche ora... Per noi invece Γ¨ il secondo tentativo ma sto andando molto meno ossessionata del mese scorso, ho evitato gli stick e stiamo insieme quando ci va... Vediamo che succede... Non le aspetto per il 28πŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse hai ragione a dire che è davvero troppo presto.. Vedremo 🀞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, ho un pΓ³ paura di rimanerci male se ci credo troppo e temo tanto le ghost line che non ho mai capito bene come individuare
    Sono tre mesi che ci proviamo ed Γ¨ il secondo mese di tentativi mirati (questo mese miratissimi e numerosi). Lo scorso mese mi sentivo qualsiasi sintomo, questo mese poco e niente, un po’ di inappetenza in qualche giorno, come un senso di disgusto, stitichezza (mai avuta), e la cosa piΓΉ strana la mattina del 6 po mi sono svegliata con una fitta fortissima sul fianco destro, tra ovaia e reni, convinta che mi stesse venendo l’appendicite, perΓ³ Γ¨ durata un quarto d’ora, venti minuti e ho pensato potesse essere colite (e forse lo era chissΓ‘). Poi in questi giorni dolori come in fase premestruale, forse meno forti del solito e piΓΉ focalizzati sulle ovaie, perciΓ² ho un po’ paura che mi vengano le mestruazioni!
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti fare decisamente un test precoce tipo clearblue early o confidelle o addirittura beta direttamente se vuoi andare sicura! Cmq secondo me Γ¨ positivo... Da quanto ci provate? Tu hai sintomi particolari?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo secondo me😊
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino Tessa...Si diventa mamme appena si vede il positivo...cariche di speranze come Γ¨ giusto che sia....ora aspetta la risposta della ginecologa e fai vari accertamenti magari basterΓ  appena scoperta la nuova gravidanza assumere una pastiglia e tutto andrΓ  per il meglio questa voltaπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta. Dovrebbero arrivare tra domani sera e dopodomani. In realtΓ  stavo provando, per curiositΓ , per capire e regolarmi per i prossimi cicli, a vedere come si comportavano i test di ovulazione in questa fase, visto che ne ho tantissimi. Li ho usati con la prima
    pipì e da tre giorni mi davano prima quasi positivo e oggi e ieri positivo. Poiché il mese scorso non era successo ho provato a fare il test di gravidanza. Non vorrei farlo vedere a nessuno per non creare false aspettative, perciò ho chiesto il vostro aiuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione