Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Ragazze purtroppo oggi dal nulla mi รจ partito il ciclo...ero segnata per il 17..sempre regolare di 29/30giorni massimo ma evidentemente qualcosa oggi l ha chiamato...sarร che ho fatto uno stick di gravidanza questa mattina? Non mi ero illusa visto quanto era bianco ma per non lasciarmi il dubbio sono arrivate
Magari!! Ma non voglio illudermi ancora.. Oggi sono stata cosรฌ male quando ho visto il negativo. Purtroppo รจ inevitabile rimanere delusi
Io ho deciso che se non dovessero arrivarmi lo farรฒ sabato ๐ค๐ป A 2 giorni di ritardo ๐ฅบ spero di riuscirci ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป Incrociamo le dita ragazze ๐ค๐ป
Si io mi sono proibita di comprarne un altro.. Girerรฒ senza portafogli in questi giorni ๐ Voglio riuscire ad aspettare lunedรฌ nel caso in cui non dovessero arrivarmi prima ๐ค๐ผ
Non credo di farlo..... voglio aspettare ormai..ho una brutta esperienza con i test... per ora niente macchie ma continuano le "strane" fitte....
Io nn ci capisco piรน nulla... dovrebbero arrivarmi oggi รจ da un paio d ore mi stanno iniziando doloretti al basso ventre... ho provato a fare un test d ovulazione ๐ฅบ starร arrivando?
Finalmente qualcuna che ha avuto macchie non bianche๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ .... da pomeriggio non ne ho avuto piรน e scomparsi anche i dolori (pancia e testa)... mi sento un peso al ventre e sfarfallio alle ovaie... a tratti.... che penitenzaaaaaaa
Sposa Novella
Settembre 2020
Venezia
Sofia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte!! Io non le aspetto per...ieri! Ho cicli che non sono esattamente regolarissimi, variano dai 28-32 giorni. Oggi mi trovo al giorno 33 e se la situazione non cambia domani faccio un test. Anch io sono al primo tentativo ma avendo la pcos sto volando basso, pero sperare non e vietato! Per ora mi sento benone, mi sento solo:Crampi basso ventre e gonfiore (sempre avuti)Seno doloroso (sempre avuto)Dolore lombare (mai avuto prima)Il giorno 27 del ciclo per 2 giorni ho avuto perdite rosa molto deboli, notate solo sulla carta igienica (mai avute prima)Ora invece ho perdite acquose in continuazione, non abbondanti ma comunque abbastanza da bagnarmi gli slip (normalmente prima che mi arrivino ho perdite bianche molto dense)Incrocio le dita a tutte noi!๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Io ho fatto un clearblue ovulazione prima di fare il test di gravidanza che รจ risultato positivo,faccina ๐.Quindi potrebbe.
Quindi dici che qualora rimanessi incinta, una volta finita l ovulazione, se le linee rimanessero belle visibili, potrebbero indicare una gravidanza?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non so cosa dirti... E che a volte ci si aggrappa alla qualsiasi pur di vedere quel risultato che hai desiderato. Anche a me mi dava noia stare cosรฌ... Perรฒ... Capivo il perchรฉ lo facevo. Ed wra piรน forte della noia... E di qualsiasi cosa... Ce chi crede e chi no. Ma una mia amica e rimasta incinta cosรฌ... Dopo svariati tentativi
Io devo essere sincera...ci ho provato ma non nel mese in cui sono rimasta incinta(andata male comunque)anzi proprio quel mese scattavo dal letto...il pensiero di dover stare immobile mi innervosiva ancora di piรน...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tutti i rapporti che ho avuto subito dopo ho alzato le gambe e sono stata a letto per un ora poi mi mettevo a dormire. Leggenda o no.... A molte ha funzionato.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giร .... E che pensare pensare pensare... Confrontarsi... Poi a volte pensi una cosa e ne scrivi un altra. ๐๐ผ๐
Roby io a giugno,non con questo ma con il clearblue digitale,sono rimasta incinta al primo colpo,peccato averlo perso ma questa รจ unโaltra storia,quindi io penso che i test di ovulazione una parte del loro lavoro la svolgono...ho utilizzato questi di femometer ad agosto e devo dirti,anche se non sono rimasta incinta,che mi sono trovata bene ovviamente i primi giorni di utilizzo ci capivo ben poco e ho avuto qualche dubbio ma quando รจ arrivato il picco รจ stato facilissimo capirloinistra piรน accentuata di quella destra.Potresti anche trovarti la marcatura delle linee di uguale intensitร ed anche in quel caso si tratta di positivo.
I consigli dellโapp femometer...io sapevo che sta cosa delle gambe allโaria era una leggenda...voi che ne pensate?Io credo che quello che debba salire salga a prescindere dalla mezzโora a gambe in su e dalla forza di gravitร ...
Giuro che mi รจ venuto il dubbio๐คฃ๐คฃho pensato dopo averli sperimentati per un ciclo di non averci comunque capito niente๐คฃ๐คฃTranquilla Giada a volte succede ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa si hai ragione.
Quella. Di sinistra deve superare la. Destra. Pardon... Mi sono inceppata ๐คฃ๐ QUELLA DI SINISTRA DEVE SUPERARE LA. DESTRAAAAA๐๐ป๐ค๐๐ผ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No.
Devono essere uguali di stessa intensitร oppure la linea di destra deve superare la. Sinistra.