Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™

2.381 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La seconda linea si vede, io ti direi che รจ positivo.. perรฒ domani fanne un altro tipo il clear blue precoce e vedi il risultato!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, io la vedo una seconda linea seppure molto debole...tra quanto dovrebbero arrivarti?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace tanto, ma non mollate... รˆ ancora presto! รˆ difficile da rilevare con tutto questo anticipo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze salve, scrivo poco sul forum ma lo leggo moltissimo, soprattutto in questo periodo che sono in cerca di una gravidanza. Dovrebbero arrivarmi le mestruazioni tra domani e dopodomani, oggi per me รจ il 12 po (accertato con stick) e ho una fase luteale di 13. Ho provato a fare un test di gravidanza e questo รจ il risultato. In ogni caso credo che si meglio rifarlo domani/dopodomani, ma secondo voi รจ negativo o positivo?
    Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž 1Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž 2
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che due giorni fa ho avuto mal di pancia da ciclo e ieri mal di testa e se fossero state perdite d d'impianto dovevano essere giร  finite..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me รจ il primo mese dopo l'as di giugno ๐Ÿ˜” continuo a sperarci ma riconosco di aver sbagliato a fare un test NON precoce cosรฌ tanto in anticipo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.... io continuo ad avere solo macchie scure dopo la pipรฌ... ma temo stiano arrivando.... e' il secondo tentativo.... ma non molliamo ragazze... รจ la prima regola prima di diventare Mamme....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bisogna mai smettere di sperare Maria ! Per me era il primo mese di tentativo, e non mi sono nemmeno impegnata troppo quindi un po' me lo aspettavo....nel caso avessi ritardo spero nel miracolo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.... Ma tu no, non demordere !!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per te la stessa cosa Valentina ๐Ÿ˜” sono cosรฌ giรน.. Vorrei continuare a sperare dato che ero abbastanza in anticipo oggi, ma allo stesso tempo non voglio piรน illudermi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž 3Negativo come immaginavo ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” resto comunque segnata perchรฉ manca un giorno e aspetto l'eventuale ritardo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto test digitale ed รจ negativo.. So che 4 giorni prima รจ molto presto perchรฉ l'ho sperimentato sulla scorsa gravidanza (negativo 4 giorni prima ed il giorno del presunto arrivo era positivo). Ma non voglio illudermi ancora.. Resto comunque segnata fino a quando non mi arrivano
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma al momento davvero solo rabbia...se a marzo non avessi avuto la biochimica a Natale stringerei a me il mio cucciolo e invece nulla, e ora di nuovo, avevo pensato โ€˜che bello una gravidanza non in estate cosรฌ con la mia pressione bassa sto a posto ora che fa piรน fresco e nasce a maggio cosรฌ facciamo anche in tempo a portarlo al mareโ€™ e invece niente di nuovo...sono arrabbiata e demoralizzata dal fatto che queste cose possano capitare a me...uno scherzo del destino proprio
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle! Mi dispiace per tuo marito... Come deve risolvere questa cosa? Scusa ma ha sintomi?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso nemmeno immaginarlo Tessa perchรจ io fortunatamente non ho vissuto questa esperienza..e quindi quando leggo queste cose rimango senza parole anche perchรจ troverei ipocrita dirti qualsiasi cosa in questo momento apparte che davvero non mi dispiace infinitamente tanto e se hai bisogno per sfogarti sono quiโคun bacione
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono veramente distrutta...potevo capire 1 volta ma 2...di seguito a distanza di 5 mesi...รจ dura
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa sono entrata qui per caso per vedere come procedeva dopo i nostri messaggi sui nostri test positivi e mai avrei voluto leggere questo epilogo๐Ÿ˜”mi dispiace davvero tantissimo un forte forte abbraccioโค
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ 4 giorni di ritardo lโ€™ho fatto tutto insieme ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tremendo ...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ข Uffa, รจ brutto cosรฌ...
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...oggi con la biochimica in atto sono a 11 giorni di ritardo. Ho fatto il primo test che รจ risultato positivo 4 giorni dopo il ritardo. La biochimica di marzo feci il test a 6 giorni di ritardo e 12 ore dopo era giร  tutto finito.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami, avevo saltato questo passaggio! ๐Ÿ˜ Siccome puรฒ succedere di fare un test precoce, pensavo fosse anche il tuo caso! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ora farร  lo spermigramma?? Speriamo non ci siano ripercussioni sulla Fertilitรก ๐Ÿ˜“ io ho scritto alla ginecologa per capire che esami devo fare ma non mi ha ancora risposto, non ha proprio letto il messaggio...vedremo
    • Rispondi
  • Belle ๐Ÿ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle ๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pap test.. tampone.. analisi ormonali e di vario genere.. mio marito oggi ha scoperto di avere il varicocele.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puรฒ consolare io la pipรฌ ieri l ho fatta 18 volte... ero esausta che alla sera ho avuto una crisi di pianto... io per oggi fitte e solo quell due perdite che vi dicevo (la prima acquosa e rosa la seconda piรน scura e con filamenti marroncini) ... prenderemo quello che viene....
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di esami avete fatto?
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettato il ciclo insomma sono 10 giorni di ritardo non รจ che adesso sono curiosa e boom scopro di aver avuto 2 biochimiche eh...devo fare degli accertamenti per capire da cosa dipendono questi microaborti
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno fino a stamattina, poi oggi ho cominciato a dover andare in bagno molto spesso... Senza bere piรน del solito sarรฒ andata 15 volte fin ora...
    Per il resto sto benone, domenica avevo avuto fitte e capogiro, ma รจ rientrato giร  dalla sera..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io esattamente come te.... che sintomi hai?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anch'io... ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il 17, questo mese ho fatto fatica ad individuare la data dell'ovulazione tramite muco, l'app dice il 2 settembre comunque...spero di riuscire ad aspettare almeno lunedรฌ mattina per il test, il weekend solitamente sono sempre in giro quindi ci penso di meno...

A lavoro, anche se รจ un periodo molto impegnativo, la testa mi va sempre lรฌ

• Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa mi dispiace non sai quanto! Sii forte e continua a lottare per il tuo sogno โ™ฅ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per domenica ๐Ÿคž๐Ÿผe tu? Avendo un ciclo di 28 giorni dovrei aver ovulato l'1,ma le perdite classiche che precedono l'ovulazione le ho avute il 30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione