Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
La seconda linea si vede, io ti direi che รจ positivo.. perรฒ domani fanne un altro tipo il clear blue precoce e vedi il risultato!
Ragazze salve, scrivo poco sul forum ma lo leggo moltissimo, soprattutto in questo periodo che sono in cerca di una gravidanza. Dovrebbero arrivarmi le mestruazioni tra domani e dopodomani, oggi per me รจ il 12 po (accertato con stick) e ho una fase luteale di 13. Ho provato a fare un test di gravidanza e questo รจ il risultato. In ogni caso credo che si meglio rifarlo domani/dopodomani, ma secondo voi รจ negativo o positivo?
Anche per me รจ il primo mese dopo l'as di giugno ๐ continuo a sperarci ma riconosco di aver sbagliato a fare un test NON precoce cosรฌ tanto in anticipo
Buongiorno.... io continuo ad avere solo macchie scure dopo la pipรฌ... ma temo stiano arrivando.... e' il secondo tentativo.... ma non molliamo ragazze... รจ la prima regola prima di diventare Mamme....
Non bisogna mai smettere di sperare Maria ! Per me era il primo mese di tentativo, e non mi sono nemmeno impegnata troppo quindi un po' me lo aspettavo....nel caso avessi ritardo spero nel miracolo ๐๐๐๐.... Ma tu no, non demordere !!!
Anche per te la stessa cosa Valentina ๐ sono cosรฌ giรน.. Vorrei continuare a sperare dato che ero abbastanza in anticipo oggi, ma allo stesso tempo non voglio piรน illudermi
Fatto test digitale ed รจ negativo.. So che 4 giorni prima รจ molto presto perchรฉ l'ho sperimentato sulla scorsa gravidanza (negativo 4 giorni prima ed il giorno del presunto arrivo era positivo). Ma non voglio illudermi ancora.. Resto comunque segnata fino a quando non mi arrivano
Grazie ma al momento davvero solo rabbia...se a marzo non avessi avuto la biochimica a Natale stringerei a me il mio cucciolo e invece nulla, e ora di nuovo, avevo pensato โche bello una gravidanza non in estate cosรฌ con la mia pressione bassa sto a posto ora che fa piรน fresco e nasce a maggio cosรฌ facciamo anche in tempo a portarlo al mareโ e invece niente di nuovo...sono arrabbiata e demoralizzata dal fatto che queste cose possano capitare a me...uno scherzo del destino proprio
Non posso nemmeno immaginarlo Tessa perchรจ io fortunatamente non ho vissuto questa esperienza..e quindi quando leggo queste cose rimango senza parole anche perchรจ troverei ipocrita dirti qualsiasi cosa in questo momento apparte che davvero non mi dispiace infinitamente tanto e se hai bisogno per sfogarti sono quiโคun bacione
Tessa sono entrata qui per caso per vedere come procedeva dopo i nostri messaggi sui nostri test positivi e mai avrei voluto leggere questo epilogo๐mi dispiace davvero tantissimo un forte forte abbraccioโค
No...oggi con la biochimica in atto sono a 11 giorni di ritardo. Ho fatto il primo test che รจ risultato positivo 4 giorni dopo il ritardo. La biochimica di marzo feci il test a 6 giorni di ritardo e 12 ore dopo era giร tutto finito.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ah scusami, avevo saltato questo passaggio! ๐ Siccome puรฒ succedere di fare un test precoce, pensavo fosse anche il tuo caso! ๐
Mi spiace...ora farร lo spermigramma?? Speriamo non ci siano ripercussioni sulla Fertilitรก ๐ io ho scritto alla ginecologa per capire che esami devo fare ma non mi ha ancora risposto, non ha proprio letto il messaggio...vedremo
Se ti puรฒ consolare io la pipรฌ ieri l ho fatta 18 volte... ero esausta che alla sera ho avuto una crisi di pianto... io per oggi fitte e solo quell due perdite che vi dicevo (la prima acquosa e rosa la seconda piรน scura e con filamenti marroncini) ... prenderemo quello che viene....
Aspettato il ciclo insomma sono 10 giorni di ritardo non รจ che adesso sono curiosa e boom scopro di aver avuto 2 biochimiche eh...devo fare degli accertamenti per capire da cosa dipendono questi microaborti
Nessuno fino a stamattina, poi oggi ho cominciato a dover andare in bagno molto spesso... Senza bere piรน del solito sarรฒ andata 15 volte fin ora... Per il resto sto benone, domenica avevo avuto fitte e capogiro, ma รจ rientrato giร dalla sera..
Io il 17, questo mese ho fatto fatica ad individuare la data dell'ovulazione tramite muco, l'app dice il 2 settembre comunque...spero di riuscire ad aspettare almeno lunedรฌ mattina per il test, il weekend solitamente sono sempre in giro quindi ci penso di meno...
A lavoro, anche se รจ un periodo molto impegnativo, la testa mi va sempre lรฌ
Per domenica ๐ค๐ผe tu? Avendo un ciclo di 28 giorni dovrei aver ovulato l'1,ma le perdite classiche che precedono l'ovulazione le ho avute il 30