Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace tanto tesoro mio!!!! Immagino come ti senta...io sono in fase di accertamenti. Oggi mio marito รจ dall andrologo. Abbiamo avuto un as ad agosto...e vogliamo prima essere sicuri che sia tutto ok. Prima di provare ancora....
๐ ๐ Io ho cambiato di nuovo idea! (per rimanere in tema follia). Non ha senso comprare un altro test a priori, provo quello che ho e se dovesse essere negativo mi metto l'anima in pace a meno che non abbia un ritardo e a quel punto ne farei un altro
Se manca una settimana puoi sperarci, potrebbero essere perdite da impianto! Ma se sei a pochissimi giorni dal ciclo non so
Fitte al ventre tipo spilli e nell ultima perdita dei filamenti marroni... mi sento che andrร bene.. o sono una sciocca? tessa casomai tu vieni ad ottobre con me....
Grazie ๐ ho esagerato un poโ ma per quanto ero felice non avrei mai smesso di farli dopo 10 mesi vedere che si coloravano entrambe le linee ๐ฅฐ
Perรฒ se avessi aspettato il ciclo, forse non te ne saresti neanche accorta! Purtroppo abbiamo la fretta di sapere... ๐ La ginecologa che ha detto? Da cosa dipende?
Non penso che ottobre sarร mese di tentativi per me...sono troppo scossa...vedrรฒ cosa mi dirร la ginecologa e vediamo un poโ
Sofia tranquilla non lo รจ affatto...anche io ho fatto lo stesso...prima un test normalissimo e come รจ uscito positivo ho fatto il digitale...risultato incinta 3+
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tessa mi dispiace.... ma quindi hai avuto una biochimica?!
Dai Tessa andiamo ad ottobre piรน forte di prima. Nel frattempo fai i controlli. Forza. La dottoressa troverร una soluzione. tutto รจ scritto sii forte.. Dio t ascolterร nel momento giusto
Un abbraccio forte cara โค๏ธ Spero che troverai la forza e le migliori condizioni per realizzare al piรน presto il tuo sogno
Quanto mi dispiace Tessa๐ti sono vicina con tutto il cuore perchรฉ so esattamente come ti senti adesso...la seconda volta รจ ancora piรน dolorosa della prima...ti abbraccio virtualmente โค๏ธ
Flusso iniziato...ci ho sperato fino allโultimo ma lo sapevo da stanotte che sarebbe successo oggi...anche a marzo passai la giornata con brividi di freddo e dolori simili ma pensai fossero per lโeccitazione di aver appena scoperto la gravidanza...quindi nulla...nel pomeriggio scrivo alla ginecologa per capire che tipo di esami fare...sperando che non siano tutti da fare privatamente perchรฉ purtroppo non ho le disponibilitร economiche per affrontare test ed esami costosi ๐ il mio sogno di diventare mamma diventa sempre piรน lontano