Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Ragazze aggiornamento purtroppo non carino...Γ¨ iniziata qualche perdita...a breve inizierΓ il flusso pieno di dolori e tutto...lβho perso, di nuovo...non ce la faccio...
Sai come e... ogni mese lo stess giro... cmq bene dai :-) mi prendo settembre di pausa e poi a ottobre vediamo se andare un passo avanti e provare qualcosa in piu... vedremo. ti abbraccio forte
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto una macchia rossa (liquida) dopo la prima pipì del mattino... poi nient altro.... dolori a tratti...vi aggiorno....
Io la vedo l ombra ed Γ¨ anche blu.. magari sei solo all inizio. . io stamattina perdita dopo pipi... mi sa che sono arrivate... v aggiorno cosi mi eliminate e scappo nel gruppo di ottobre ...
Se metto sull alla igyno l l'ultimo ciclo di Agosto mi da il prossimo il 17 settembre... se metto anche luglio ed agosto mi da il 15.... cosa devo fare...? patrizia mi metti al 17..? e prometto che non lo cambio piΓΉ...
Penso lunedΓ¬ mattina... Il 16 Γ¨ il nostro anniversario e spero tanto ci abbia portato bene β€οΈ altrimenti mi consolerΓ² con i festeggiamenti π