Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
In farmacia credo, dicono sia il migliore ma onestamente mai provato...lโearly a 4 giorni dal ciclo mi ha dato una Linea orizzontale quando il test prevedeva 1 sola linea verticale per un positivo...poi un digitale negativo a 2 giorni di ritardo e poi il โincinta 1-2โ a 4 giorni di ritardo...ma non procede benissimo beta molto basse, a 23,89...ieri ero a 17 giorni dallโovulazione e il valore delle beta in media รจ 132 ma il range totale va da 17 a 429 almeno cosรฌ ho letto...ho fatto anche in ecografia transvaginale ma la gine non era affatto fiduciosa crede avverrรก di nuovo una biochimica a breve...ripeterรฒ le beta giovedรฌ sperando in un miracolo ๐ o dovrรฒ riaffrontare la biochimica il mio nemico piรน grande ormai
Grazie della risposta Tessa.. Confidelle invece dove lo vendono? Dovrebbero avere la stessa sensibilitร (non mi riferisco al clearblue digitale perรฒ) . A te come sta procedendo?
io le aspettavo per l'8 settembre, ad oggi ancora nulla. Ho i dolori soliti da ciclo e sensazione di nausea che va e viene ma niente di piรน. Penso che aspetterรฒ giovedรฌ e poi farรฒ il test, ho paura di illudermi
Si, anche alle macchinette esterne alle farmacie...io lโho preso li ma con me non aveva funzionato...in ogni caso anche su quello digitale cโe Scritto 6 giorni prima...consiglio un confidelle e non clearblue
Grazie alle ragazze qui ho scoperto che esiste il clearblue early capace di rilevare la gravidanza fino a 6 giorni prima del ciclo... Prova! ๐๐ค
Ragazze aiutatemi a capire,ho avuto il ciclo il 16 agosto, ciclo sempre regolare di 27/28 giorni. Questo mese ho notato che L ovulazione รจ avvenuta il 31 e il 1 settembre per le perdite notevoli di muco. Secondo voi ora sono al 10 po? Questo giorni ho comprato i test per L ovulazione e ci sono anche quelli da gravidanza ma mi risultano entrambi negativi ๐ฅบ L app di flo mi dice che dovrebbero arrivarmi il 12 settembre. Se provassi a prendere un test precoce? Quelli che sto usando saranno attendibili? Poco fa ho letto alcune recensioni negative ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Non so che pensare vi allego le foto dei test fatti venerdรฌ
Io di solito sono abbastanza regolare. Se non arriva in quel giorno esatto al massimo uno o due giorni arriva. Quindi ancora non cantรฒ vittoria sinceramente.
Aspetta il 4 giorno e riprova il test...io non ho mai avuto un ciclo regolare a volte era di 30,33,43 ...ho fatto il test al 4 giorno ed รจ uscito subito positivo...Mentre facevo il test me lo sentivo di esserlo perchรฉ cโerano troppi segnali
Grazie di cuore Silvia โค๏ธ vediamo allora se riesco a comprarlo oggi o se aspetto domani per acquistarlo.. Ci spero cosรฌ tanto ๐ค๐ผโค๏ธ
Ciao Maria, io ho provato a fare un canadese di al 12 po ed รจ uscito positivo. Secondo me se ne compri uno precoce potrebbe giร vedersi anche domani! Te lo auguro con tutto il cuore
Maria qst sensazione succede anche a me 1 settimana prima del ciclo รจ un sintomo classico premestruale e da gravidanza purtroppo si fa casa a qst durante la ricerca