Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Aaahhhhhh ecco.... Mi era sfuggito che l'altro era al 9 poππππ ...io mi sa che ne farΓ² uno precoce dopodomani ... SarΓ² a meno due ... Vedremo π€
Se fossi stata paziente non lo avrei fatto a 9po e non l avrei buttato dopo 3 minuti...π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£... sono tentata a farne uno oggi...π
Stai tranquilla che Γ¨ un bellissimo positivo. lβistinto Femminile non si sbaglia mai.. io sto aspettando qualche giorno per fare il test, speriamo bene!!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro non lo so.. non ti resta che aspettare..
Il mio dubbio Γ¨ solo il tempo entro il quale Γ¨ venuta fuori la linea.. non sicuramente entro i 3 minuti... poi l ho buttato e rivisto il giorno dopo.
Oggi aggiungo un mal di schiena focalizzato che a tratti mi toglie il respiro... ma la cosa bella sapete qual Γ¨? questi tutti miei sintomi sono sono simili a: ciclo... infezione alle vie urinarie e gravidanza... π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£
No cara. La speranza Γ¨ l'ultima a morire, poi dopo 15 tentativi sarebbe una sorpresona, soprattutto questo mese cha abbiamo avuto pochi rapporti.
Giusiiiiii sono tutta incrociata per te π€π€ππ€π€
Sposa Precisa
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda io non avevo sintomi.. Io ho l'ovaio policistico, non ero neanche sicura di aver ovulato.. l'unico malessere che avevo erano delle punture fortissime all'ovaio sinistro, mi ha poi spiegato la ginecologica che il mio dolore era dovuto al fatto che il corpo luteo che si forma quando scoppia il follicolo dell'ovaio che ovula diventa corpo luteo gravidico ed inizia a lavorare un sacco per sostenere la gravidanza.. ha continuato a farmi male fino alla sesta settimana... a 7+5 si Γ¨ fermato tutto.. Un abbraccio
Se non arriva nulla entro venerdΓ¬ lo provo sabato o domenica... anche se ne farei un altro adesso π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Non vorrei rimanere nel dubbio nel caso in cui non dovessi vedere nulla subito.. E dovrei essere solo al 9 po oggi.. Lo proverò giovedì 12,domani vado a comprarlo.. Acquisterò l'early, come quello che hai fatto tu
Io ieri ce l'avevo più accentuato di oggi! Come se stessero per arrivarmi da lì a poco.. Anche io non so che pensare. Ormai non vedo l'ora di poter provare a fare il test
Grazie Erica... ho avuto dei malesseri praticamente tutto il tempo dopo l ovulazione ed oggi mi fa male la pancia come se dovessero arrivare. non ci sto capendo nulla....
Ciao Maria, come procedono i sintomi? Io ho sempre tensione al seno, crampi al basso ventre ma non fissi e costanti e in certi momenti un senso di pesantezza e fastidio agli odori.. E poi mi sembra che ogni volta che mangio qualcosa faccia fatica a digerirla