Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Tessa!
Non sono ancora molto pratica ๐ Tu come stai?Un pochino piu' tranquilla?Intanto congratulazioni a tutti I positivi...settembre e' decisamente un mese fortunato ๐
Tendenzialmente subito dopo lโovulazione gli stick risultano negativissimi ma hai altri 2 giorni fertili in teoria! Quindi compitini anche oggi e dita incrociate ๐ค๐ป
Buongiorno ragazze,
Ho bisogno di un consiglio...ho da poco iniziato ad usare gli stick di ovulazione perche' da dopo il parto non ho piu' avuto un ciclo regolare e non riesco da sola ad individuare I giorni giusti. Venerdi' ero al 13 pm e gli stick mi hanno segnalato il picco ma quel giorno non siamo riusciti ad avere rapporti.Il giorno dopo (ieri) si, ma a quel punto l'LH si era abbassato.Oggi canadesi completamente bianchi.Devo concludere di non aver beccato l'ovulazione correttamente?
Ciao Maria allora i sintomi erano molto simili al pre ciclo ma lโunica differenza era bruciore di stomaco, tanta stanchezza e bocca amara...mentre facevo il test mi ripetevo che dovevo esserlo per forza per via dei sintomi e infatti subito positivo ๐
Buongiorno ragazze...ancora non riesco a crederci ma dopo 10 mesi finalmente ho rivisto il mio positivo...non mi scrivevo nella lista da un poโ di tempo perรฒ ci ho sempre seguito a tutte quante! Mando tante piumette a tutte voi e forza che ce la farete...ricordatevi siete DONNE!!!! ๐โค๏ธ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Quando vai via il muco vuol dire che รจ scoppiato... ๐
Ahahah ti sei persa un bel pezzo allora ๐๐๐ raga non demordete!!! Dopo 11 mesi, una biochimica, un lutto in famiglia tremendo, e un lavoro che ho dovuto lasciare per il troppo stress eccomi qui! Dove ancora non ho ascoltato ben 3 test e ho continuato a sperare (anche se con dei piccoli grandi crolli qua e lร )! Non demordete ๐ค๐ปโ๏ธ Se la mia รจ buona te la mando con Gioia!