Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Ne ho fatto uno al 8 po ma ho visto una ghost line appena fatto e dopo 4 ore una linea di evaporazione ๐ ๐คฃ๐คฃ
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io no tu? Ma considera che a me non fa male neanche quando mi sta venendo il ciclo. Mai sofferto di seno dolorante
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il clearblue rileva la gravidanza anche 5 giorni prima del giorno X quindi potresti anche farlo!! Dai forza e coraggio che sarร un bel positivo
Tu dici che dovrei..?? Il problema รจ che ho un ciclo lungo e irregolare (cioรจ in teoria il termine ultimo dovrebbe essere lunedรฌ che sarร il mio 13 po) Ho paura perรฒ... questi giorni mi sono cosรฌ demoralizzata che non ci spero piรน di tanto.. Comunque stavo pensando di fare un clearblue digitale domani mattina.. ๐ฅ๐ค๐ป
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai che sei allora nella strada giusta!!! Ma perchรฉ non ti fai un test precoce?๐ io penso che lo farรฒ qualche giorno prima del ciclo presunto
Io non le aspetto tra oggi e lunedรฌ.. quindi sono vicina al verdetto ๐ค๐ป Allora i primi sintomi veri e propri li ho accusati domenica e lunedรฌ scorsi (5 e 6 po), con forte dolore al basso ventre, cosa che di solito mai mi capita se non il giorno prima o il giorno stesso del ciclo. Poi sono spariti, per ricomparire 3 giorni fa con lievi dolori al basso ventre (che tutt'ora ho) e l'altro ieri avevo un fortissimo dolore ai reni, tant'รจ che credevo mi sarebbero tornate in anticipo. Ma per ora continuo a sventolate mutanda bianca ๐ณ๏ธ ๐ค๐ป
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A te quando dovrebbe non venirti il ciclo? E che sintomi hai? Io ha da una settimana che sto tanto male , mal di schiena, dolori perenni da ciclo, pipรฌ frequente, nausea. Ed il ciclo dovrebbe venirmi ancora tra 9 giorni, quindi Ho fatto visita ginecologica per capire se avevo qualche infezione, ma nulla tutto pulito. Mi ha detto che se anche ci fosse una gravidanza era ancora troppo presto per individuarla.
Forse per fare im digitale devi aspettare il ritardo... ma esiste quello in cui si evidenziano le strisce che รจ attendibile fino a 6 gg prima del ciclo.
Solo una cosa ho notato di diverso: nei giorni pre mestruo faccio difficoltร ad andare d'intestino ๐ Questi giorni invece non ho particolari problemi ๐
Anche io ma davvero lievi.. nel senso che per vederle ci devo andare con la carta igienica.. Boh ero positiva fino a un paio di giorni fa. Ora con questa pesantezza al basso ventre controllo ogni tanto la mutandina. Ma per ora solo muco (scusate il termine ๐)
Io al momento no.... sarรฒ suggestionata ma io mi sento positiva... sento qualcosa di diverso....
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nel frattempo sul salvaslip mi ritrovo perdite appiccicose... il ciclo dovrebbe venirmi tra 1 settimana. Voi perdite cosรฌ le avete avute?
Ti รจ poi passata con la cura? ....io aspetto di verificare se ho beccato la cicogna prima di iniziare la cura.... nei primi tre mesi di gravidanza รจ sconsigliato.
Ieri vi dicevo che stamattina ci sarei andata solo per iniziare la cura per l infezione alle urine. le ho spiegato dei sintomi ma mi ha detto di aspettare per fare il test o eco
per l infezione mi ha dato il cefixoral.... qualcuna di voi l ha usato??
Idem.. sento come se dovessero venirmi.. intanto ho messo il salva slip ๐ช staremo a vedere... ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa purtroppo se cโรจ gravidanza non riesce a vederlo... io sono andata qualche giorno fa ma mi ha detto che ovviamente se cโรจ gravidanza ancora รจ troppo presto per vederlo con la visita.
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io... oggi solamente pesantezza al basso ventr
Ragazze spostatemi a domani o al 9 che facendo due conti dovrebbero tornarmi tra domani e dopodomani.. Domattina test ๐ค๐ป
Augurissimi a tutti i positivi ๐
Buongiorno, mi potete togliere dal 10 perchรฉ da stamattina ho tantissimo muco misto a sangue..quindi sta per venirmi il ciclo..augurissimi a tutte per i loro positivi