Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Ottimo allora! Noi rientriamo giovedรฌ e dato che non le aspetto per la domenica seguente valuterรฒ se farlo venerdรฌ o sabato.. Sarร durissima resistere ๐ญ
Ragazze io sono certa di essere ad almeno 7 /8 giorni dal concepimento ed oggi ho fitte piรน intense rispetto a ieri, come crampetti da ciclo.. Inizio ad avvertire leggera tensione al seno (alla precedente gravidanza avevo il seno dolente ai laterali e vene piรน evidenti e forti dolori da ciclo infatti credevo stessero per arrivare da un momento all'altro).. Ci sto sperando troppo ๐ค๐ผ
Ciao cara davvero il saugella fa questo? Comunque anche noi primo tentativo fallito. Io l'ho usato dopo ogni rapporto perchรฉ sono sensibile e mi prende la cistite se non mi lavo . Anche io ci sono rimasta male quando รจ venuto il ciclo . Figurati che questo mese ho avuto ciclo strano e scarso dolori al senso e pensavo ce l'avessi fatta ma invece niente.. dai ce la faremo !. Ogni mese ci sono 25% di possibilitร ..non tante quindi.
Ma noooo non รจ stato un errore!!! Grande Tessa ๐โค๏ธ Io vi farรฒ sapere domattina come va... ma ci spero poco... ๐ฅ
Tu immagina che io controllo costantemente non se ho delle perdite come mi ha detto la ginecologa ma proprio se mi viene il ciclo ๐ non ci credo cosรฌ tanto che ho paura che sia stato un errore del test!
Diciamo che domattina ci provo ๐ se prima non arrivano le rosse ovviamente... ๐ฃ
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille gioia..martedรฌ andremo dalle nostre famiglie a Napoli e sarร anche un modo di svagarmi con la testa e riprovarci di nuovo โค๏ธ
Sposa Master
Aprile 2019
Padova
Alee ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi รจ da maggio che ci proviamo.. Non uso stick di ovulazione ma mi baso anche io sul muco e fino ad ora non abbiamo ancora beccato la cicogna ๐ si passa una vita a stare attenti e poi quando si cerca di rimanere incinta, non arriva!! Io non sono un'esperta ma l'unico consiglio che mi sento di darti (e darci anche a tutte noi) รจ di non arrenderci.. vivi i momenti di intimitร con tuo marito senza pensieri e vedrai che prima o poi arriverร anche per te la gioia del test positivo โค
Il primo, il secondo, il terzo o il quarto test? ๐ comunque in generale prima del primo e secondo test quasi nulla tranne peso allโovaio, doloretti allโovaio e bocca amara...poi domenica 1 ho passato il pomeriggio a letto per le vertigini e ancora crampetti, capezzoli piรน scuri e temperatura alta, martedรฌ ho avuto un attacco di panico proprio per via della temperatura alta ho iniziato a pensare che magari ero incinta ma non risultava perchรฉ era un extrauterina e ero in procinto di morire per qualche infezione, ma ripeto era un attacco di panico, sono continuati doloretti, bocca amara, vuoto allo stomaco e vertigini e continuano tuttโora
Si! Data del ciclo presunto il 2 o il 3 settembre, venerdรฌ 30 faccio un clearblue early e viene fuori negativo ma con una strana linea orizzontale, la domenica faccio un one step negativo, martedรฌ il 3 appunto faccio un digitale con la prima urina e non incinta...ieri mi arrivano in anticipo test di ovulazione clearblue e test digitale che volevo usare per il nuovo giro perรฒ insomma ero ancora in ritardo e decido di farlo con la seconda urina e incinta 1-2...non ci credo ancora ๐
Ciao Maria! Nulla di nuovo ancora....ho sempre gli stessi sintomi di ieri....le macchioline rosate di 2 giorni fa sono sparite...per ora tutto tace. Tu?
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho perdite bianche/gialle appiccicose
Visualizza messaggio citatoNausea, mal di schiena, fastidio alle ovaie, temperatura costante a 37.4 e perdite da impianto una settimana prima del presunto arrivo delle rosse!
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che sintomi hai avuto prima di farti il test?
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che sintomi avevi???
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Addirittura!!! Ma hai usato il clearblue??
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze salve sto leggendo tutti i commenti..oggi mi รจ arrivato il ciclo con un giorno di ritardo. Siamo sposati da due mesi e dopo il viaggio di nozze ad agosto ci abbiamo provato..ma primo tentativo fallito..non vi dico che sto giรน di morale e menomale che ho mio marito sempre accanto a me. So che la mente influisce tanto purtroppo. Perรฒ ragazze io non capisco..so che ho ovulato intorno al 18 di agosto perchรฉ asciugandomi avevo questo muco ma fino a quasi una settimana lโho avuto e quindi ci abbiamo provato sia in questi giorni che non quelli fertili..non capisco come mai non ha beccato e ho paura ๐ posso dire che quando lo abbiamo fatto usavamo la saugella gel verde per evitare infezioni, essendo operata di ghiandola di Bartolini da circa due anni , avevo paura di contrarre infezione..sullo scatole perรฒ cโera scritto che non aveva azione di spermicida ..leggendo vari forum in pratica rallenta la motilitร degli spermatozoi..la prossima che ci proveremo non useremo piรน nulla..non voglio piรน calcolare giorni di ovulazione perchรฉ altrimenti impazzisco. Ho letto che persone sono uscite incinte anche non durante lโovulazione..non so cosa pensare visto che sono alle prime armi. Martedรฌ scenderemo a Napoli e andremo a trovare la nostra famiglia..spero solo di stare un poโ in intimitร ..e consulterรฒ la mia ginecologa giusto per stare tranquilla..grazie anticipatamente โค๏ธ
Guarda nel mio caso test fatto il secondo giorno del ritardo e negativo...ieri al quarto giorno di ritardo incinta 1-2! E sulla confezione cโรจ pure scritto che puoi farlo 5 giorni prima...una barzelletta insomma ๐ o meglio non per tutte funziona cosรฌ
Sรฌ, mi era passata. Mi sembra perรฒ di ricordare che anche mio marito lโavesse Preso, per evitare poi lโeffetto Ping-pong. Ti auguro di averla beccata!! Perรฒ non sottovalutare le infezioni ๐
Ciao ragazze, questo mese che รจ il secondo tentativo ho deciso di non usare stick... Voi che non usate stick come fate a capire il picco? Dal muco? E quindi contate il primo giorno po da quando?
Anche io le ho avute mese scorso... Ma poi mi รจ arrivato il ciclo ๐ญ ma siano tutte diverse quindi ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐๐