Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso il problema non era il lavoro in se, poichรฉ sono un grafico quindi a parte affaticare il cervello tutto ok, ma lโambiente era tossico, roba che per non avere scocciature bisognava andare a lavoro con la febbre, mobbing a tutto spiano, e venivano pure a chiederti se per un poโ potevano darti di meno con tanto di contratto dove cโerano dichiarate 20 ore settimanali non di certo le effettive 40! Ferie dichiarate di cui mai si รจ potuto usufruire insomma...un disagio continuo non ne potevo piรน poi per un bel periodo mandavo avanti da sola il reparto (proprio il periodo della biochimica poi) e ho dato davvero di matto...non si poteva continuare
Comunque anche se molto sottile e azzurra quindi escludo sia una Ghost line ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค inizio a prenotare piumette ๐ค๐ค๐ค๐ค
Addirittura?... non so cosa pensare.... mi verrebbe da dire che si possono postivizzare anche dopo i 3 minuti indicati sul bugiardino... sopratutto nei primissimi giorni... poi non so....se scrivono cosรฌ un motivo ci sarร .. anche se tutti i bugiardini fanno terrorismo...aspetto e ne faccio un altro fine settimana prossimo... intanto mi affido alla mia sensazione....
Praticamente mi segnava un lievissimo positivo subito e poi nell'arco dei due minuti spariva e diventava negativo....successo con tre clearblue diversi...l'ultimo e rimasto positivo dopo svariati giorni di ritardo
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In un sito si dice che rallenta la motilitร degli spermatozoi..comunque riproveremo e sono positiva โค๏ธ๐ค๐ป
Tanta tanta pazienza e sinceramente sono stata in ferie ad Agosto e mi sono rilassata e dedicata completamente senza pensieri al mio primo figlio
Anche io purtroppo non faccio un lavoro leggero,adesso ho chiesto un part time solo weekend in modo da non avere piรน quello stress che ho avuto in tutti questi anni,รจ forse anche per questo che non riesco nel mio progetto,รจ da febbraio che ci provo,penso di andare di acido folico,comunque mi consola sapere che non sono lโunica โฅ๏ธ
Anche io vedo un'ombra perรฒ, per una maggiore sicurezza, ti consiglio di farlo almeno il giorno prima dell'arrivo del ciclo.
โ๏ธ๐ค๐ป speriamo bene! Ricorda il mio early a 4 giorni dal ciclo era negativo con una strana linea orizzontale! โค๏ธ su su i test sono tutti strani e vogliono tenerci ancora di piรน sulle spine!
La linea cโe! I miei di solito sono rimasti bianchi anche il giorno dopo quindi magari sei davvero di pochissimo! ๐ aspetta un paio di giorni e fanne un altro
Sto bene bene grazie! Molto piรน tranquilla, guardo giร idee per baby shower e bomboniere nascita ๐ speriamo vada tutto bene io purtroppo sono cosรฌ mi โPriscioโ subito e impazzisco! ๐ ho solo questi doloretti al basso ventre ma pare essere una cosa normalissima, controllo costantemente di non avere perdite di sangue e per ora tutto ok ๐๐ป domani le beta e sono emozionata โค๏ธ
Decisamente! Dopo 11 mesi di tentativi e una biochimica la cicogna sembra essere arrivata per bene dopo che mi sono licenziata da un lavoro tossico ormai per me! ร proprio vero che lo stress influisce tantissimo
Ripetilo tra 2/3 giorni.. Hai convinto anche me a prendere questo clearblue ๐ e lo userรฒ giovedรฌ mattina a - 3 dalle rosse๐ค๐ผ๐ค๐ผ
Il mio dubbio รจ che dopo i 3 minuti non lo piรน guardato... maledizione a me....๐... quello del mese scorso รจ rimasto bianco per una settimana (poi si รจ ingiallito)... questo non poteva fare lo stesso anzichรฉ mettermi questo tarlo??? cmq in settimana lo ripeto...
Si si lo so....appunto per me e chiarissima....anche perchรฉ e molto presto....per me se aspetti qualche giorno si scurisce.....in teoria questi test dopo 10 minuti non andrebbero guardati ma x la mia esperienza ho avuto falsi negativi con clearblue ....
Ho bisogno di voi.. ieri mattina torno dalla ginecologa e provo un test .... per evitare di "illudere" mio marito, visto che ancora manca un po per il ciclo, lo faccio da sola... dopo 3 minuti non vedo niente e lo butto.... ma rimango carica e positiva al massimo... stamattina mi viene l istinto di andarlo a controllare (gli unici due che ho fatto li ho conservati) e lo trovo cosรฌ... cosa vedete??? fantavisine o ce una linea blu sbiadita??