Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso il problema non era il lavoro in se, poichรฉ sono un grafico quindi a parte affaticare il cervello tutto ok, ma lโambiente era tossico, roba che per non avere scocciature bisognava andare a lavoro con la febbre, mobbing a tutto spiano, e venivano pure a chiederti se per un poโ potevano darti di meno con tanto di contratto dove cโerano dichiarate 20 ore settimanali non di certo le effettive 40! Ferie dichiarate di cui mai si รจ potuto usufruire insomma...un disagio continuo non ne potevo piรน poi per un bel periodo mandavo avanti da sola il reparto (proprio il periodo della biochimica poi) e ho dato davvero di matto...non si poteva continuare
Comunque anche se molto sottile e azzurra quindi escludo sia una Ghost line ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค inizio a prenotare piumette ๐ค๐ค๐ค๐ค
Addirittura?... non so cosa pensare.... mi verrebbe da dire che si possono postivizzare anche dopo i 3 minuti indicati sul bugiardino... sopratutto nei primissimi giorni... poi non so....se scrivono cosรฌ un motivo ci sarร .. anche se tutti i bugiardini fanno terrorismo...aspetto e ne faccio un altro fine settimana prossimo... intanto mi affido alla mia sensazione....
Praticamente mi segnava un lievissimo positivo subito e poi nell'arco dei due minuti spariva e diventava negativo....successo con tre clearblue diversi...l'ultimo e rimasto positivo dopo svariati giorni di ritardo
Super Sposa
Giugno 2019
Napoli
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In un sito si dice che rallenta la motilitร degli spermatozoi..comunque riproveremo e sono positiva โค๏ธ๐ค๐ป