Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Oohhh wow Giusi....๐ค๐ค๐ค๐ค Io oggi compro un test e domani lo faccio.... temperatura stabile a 36.7 da qualche giorno, sensazione di bagnato....per il testo un grande malessere ma potrebbe essere uno stato di influenza ho male a tutte le ossa mannaggia.... Resto incrociata ๐ค๐ค๐ค๐ค
Visualizza messaggio citato
Io, a dir la veritร , ieri mattina ho fatto un canadese di gravidanza e mi sembrava di avere visto qualcosa di molto molto leggero ma, preferisco non farmi illusioni e attendere un ritardo piรน lungo se mai ci sarร .
Ragazze sono troppo tentata ad acquistare un test precoce e farlo domani che dovrei essere al 10 po..posso tentare? ๐ญNon vorrei fosse davvero troppo presto
Mi รจ capitata una cosa strana... ho avuto per un minuto la sensazione di sentire del sangue in bocca.... aveva proprio lo stesso "disgusto". ho verificato ma nulla... vi รจ capitata questa sgradevole sensazione?
Se invece dovessi avere la tosse a me la ginecologa quando ero incinta aveva fatto prendere lo sciroppo a base di bava di lumaca (super naturale... quello che danno anche ai bimbi piccoli)
Buongiorno ragazze, mi รจ arrivata una brutta influenza con annesso mal di testa...in attesa del ciclo per il 17 (sintomi al momento ZERO, dopo le fitte si รจ placato tutto, ho solo il seno non gonfio ma pesante...) potrei prendere qualcosa?
C'รจ qualche medicinale che รจ consentito prendere anche in gravidanza (se dovesse essercene una in corso)?
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io vomito non ne ho avuto... ma anche io subito dopo lโovulazione ho iniziato a stare male. Nausea mal di testa e poi si sono aggiunti i dolori da ciclo e mal di schiena e tanta tanta pipรฌ... adesso sembra essersi tutto stabilizzato con solamente leggera nausea mattutina. I tuoi sintomi richiamano tutti quelli di una gravidanza!! Io credo che tra qualche giorno farรฒ il test perchรฉ non credo di resistere fino a lunedรฌ ๐ญ
Io ho avuto lievi dolori praticamente dall'inizio dell'ovulazione.... ora mi รจ capitato di rimettere solo due mattina dopo il caffe' ma credo sia suggestione questa perchรฉ poi mi passa.... continuo ad avere fitte tipo spilli al ventre, ma alternati....
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sono stata per piรน di 3 giorni con perenni dolori da ciclo e mal di schiena. Adesso tutto tranquillo solamente nausea mattutina... sono a -6 giorni
Io per adesso nessun dolore particolare... ieri invece mal di pancia da ciclo... l ho riconosciuto.... per adesso come se nulla fosse.... cosa devo pensare???
Buonaseraa! Doveva venirmi l'8 settembre ho fatto un test 4 giorni prima del presunto ritardo NEGATIVO, domani ne faccio un altro al 3 giorno di ritardo speriamo bene ๐ช๐ช
Io oggi dolori da ciclo e adesso nulla...
ho aggiornato l app con il ciclo degli ultimi tre mesi... potete spostarmi al 13??? se dio vuole dovrebbe essere la data corretta.....