Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Io ho un confidelle progress a casa, per quanto possa essere sensibile le percentuali di affidabilitΓ sono circa le stesse della foto del clear blu digitale.
Se vuoi come esco da lavoro te le riporto con precisione.
Visualizza messaggio citato
Dice 5 giorni in anticipo ovvero 4 prima del giorno presunto dell'arrivo (se si considera o meno un giorno di ritardo).. Lo farò venerdì, ho deciso.. Rimarrà in borsa per un po'
Oggi sono un poβ piΓΉ tranquilla, niente crisi di pianto, penso che comunque non ci posso fare nulla...continuo a sperare e a leggere articoli su articoli sia italiani che stranieri per stare un poβ piΓΉ tranquilla e non pensare solo al peggio ma il pensiero fisso Γ¨ li...
No sono giΓ distante ormai..al massimo mi tocca tenerlo.. Ma non credo andrΓ² a comprare altri test oggi.. Sulla confezione perΓ² dice fino a 4 giorni prima π€·ββοΈ magari lo provo venerdΓ¬ che saranno due giorni prima delle rosse
Si, giΓ al telefono quando le ho detto che erano 23,89 mi ha detto βcome 23? CioΓ¨ niente?!β...insomma ovviamente poi dallβecografia non si vedeva nulla ma almeno sappiamo che le ovaie sono ok e idem utero e tutto quanto, non ci sono polipi ne niente...
Ragazze che dire.. Vado in farmacia e chiedo un clearblue early a rilevazione precoce.. La farmacista prende il test lo mette in busta e me lo consegna. Esco dalla farmacia apro la busta per mettere il test in borsa e indovinate un po'? Ho un clearblue digitale!! π Ora mi tocca aspettare. Quando potrei farlo considerando che non le aspetto domenica?