Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Seconda perdita dopo l urina... sempre sangue rosso e fluido... temo siano in agguato.... una settimana prima.... nemmeno il gusto di arrivare in fondo....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Fammi sapere allora quando fai il test๐
Io cmq il seno รจ normale. Nessun dolore. Ho solo questi dolorini tipo tirare e basta. ๐ฅ
Ma non e vero tessa, le perdite non annunciano per forza un aborto, io stessa ne ho avute fino alle 16esima settimana, non butta ti giรน proprio ora, cui ama la ginecologa piuttosto
Se arriva il flusso non serve a nulla rifare le beta...per ora qualche perdita solo sulla carta ma credo sia questione di tempo e arriverร ๐ non ho nemmeno versato una lacrima, non ne ho le forze davvero
Stamattina ho messo l'urina nel contenitore poi mi e venuto in mente che ieri non ho comprato io test ๐๐๐๐ niente sono un genio.....comprerรฒ oggi farรฒ domani (saremo a meno uno) stamattina mille volte al bagno pur bevendo pochissimo.....non voglio illudermi perรฒ....resto incrociata ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Anche io li ho entrambi ๐ diciamo che il digitale l'ho preso in caso di positivo del confidelle per comunicarlo ufficialmente al maritino... Follia, lo so!
Sto pensando anche io di acquistare un confidelle.. Anche se a casa ho il digitale ๐ maledetta ossessione per i test ๐
Io dopo l'ovulazione (una settimana scarsa circa dopo) ho avuto crampetti soliti del ciclo ed il seno ha iniziato ad indolenzirsi.. Niente di esageratamente diverso dal pre ciclo, con la differenza che รจ iniziato tutto piรน di una settimana prima del presunto ciclo... Ma so bene che la mente puรฒ giocare brutti scherzi per cui non voglio illudermi e per calmare questi pensieri continui ho deciso di fare un test domani
Forza Tessa, non รจ detta l'ultima! Domani perchรฉ non fai le beta? Almeno capisci se c'รจ stato un aumento e se queste perdite possono essere legate all'impianto.. Te lo auguro con tutto il cuore
Ciao cara, se puoi attendi almeno il 10 po.. Il confidelle รจ precoce quindi seppur chiara, una linea dovrebbe vedersi in caso di positivo ๐ค๐ผ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte.
Ho una domanda da farvi. Ciclo regolare. Ho avuto rapporti mirati grazie agli stick nel periodo giusto. (il 30/1/2 e 5 settembre.) In questi 3 giorni ho avuto dolore all'ovaio destro. Non so spiegare il dolore. E tipo un tirare.un bruciore che non รจ bruciore... Non so spiegarvi. Ho le mutande (scusate) sempre bagnate. Non le aspetto per il 22. Qualcuno puรฒ dirmi se รจ successo anche a voi? Vi ringrazio tantissimo per chi mi risponde. ๐๐ผโค๏ธ
Ragazze, non voglio illudermi, ma da questa mattina sono andata in bagno a fare pipรฌ 6 volte... non รจ una cosa consueta, tanto che la mia collega, che non sa che stiamo cercando, se ne รจ accorta e mi ha chiesto candidamente se questo mese avessi giร avuto il ciclo...
Se domani mattina faccio il confidelle progress potrei giร vedere qualcosa?
Sarei all' 8 p.o. ma l'ultimo rapporto utile, dato che mio marito non c'รจ stato risale al 1 settembre...
Non voglio nรฉ illudermi, nรฉ smettere di sperare per un probabile negativo.
Altri sintomi non ne ho al momento, sto benissimo ad eccezione dell'influenza che sto curando con la tachipirina.
๐ฃ ancora spotting, niente flusso...mio marito insiste per rifare un digitale stasera E in base a quello decidere se fare le beta domani...questa volta il colpo lo sta prendendo anche lui, la scorsa volta รจ durato di meno flusso dopo 12 ore dal positivo...stavolta invece da venerdรฌ eravamo felici e contenti...ma penso stia per arrivare ๐ฅ
Per rivelare la gravidanza nelle urine ci vogliono dai 10 ai 15 po...se vuoi saperlo prima la miglior cosa รจ fare le Beta...vai in centro analisi e il giorno stesso hai i risultati
Maria, in teoria l'impianto si dovrebbe verificare dopo circa una settimana dal rapporto "incriminato" ...se in effetti a te mancano ancora sei-sette giorni dal ciclo potrebbero essere perdite da impianto.
Tessa anche io ho avuto le beta basse... e ora sono a metร del quarto mese... sto mettendo ancora gli ovuli di progesterone... se non vedi le rosse non ti avvilire e non mollare!! forza!
Ma le mie beta lunedรฌ erano davvero troppo basse..gli ovuli solo se domani sarebbero state piรน alte ma non ci arriverรฒ a domani...per ora solo spotting ma inizierร a breve
Non e detto....contatta la ginecologa, anche una mia amica all'inizio beta bassissime e perdite, ma con assoluto riposo e ovuli di progesterone ha portato la gravidanza a termine ! Forse Tessa non mollare !!!! Un abbraccio !!!!
Anche io la vedo....pensa che a me questi test anni fa davano subito positivo poi nel giro di 20 secondi erano negativi.....Greta ha sette anni ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ช๐ช๐ช๐ชโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Lo spero tanto ragazze che sia positivo ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ฅบ aspetto con molta ansia ๐ dovrebbero arrivarmi tra domani e dopo domani,spero di non vederle xke non ho dolori come di solito ๐คฆ๐ผโโ๏ธ Come va va ragazze ๐ค๐ป