Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Questo mese prorpio no perchรฉ sono stata fuori e ho dei buchi negli stick ho ovulato o il 19 oppure tra il 23 e il 24...ma ho proprio dei buchi quindi non lo so ma dovrebbe essere il 23 perche il 21 e il 22 i test dellโlh Erano piรน alti ma il mio picco dura 12 ore quindi giร รจ difficile rilevarlo piรน non ho stick che lo hanno beccato...proprio questo mese poi...
Ci proverรฒ allora๐ค๐ผ con la precedente gravidanza (interrotta a 11 settimane) lo feci 4/5 giorni prima ed uscรฌ negativo.. Chissร ! Nel caso ne farรฒ un altro ๐ a te come sta
No, non ho piรน nulla ๐ vedo se domani faccio un digitale oppure uno classico ma comunque devo aspettare giovedรฌ per capire cosa sta succedendo..
Se non erro il digitale รจ solo se sei giร nel ritardo..ma magari mi sbaglio... anche io ieri dolori da ciclo oggi zero.. solo amaro in bocca...seno un po dolente ma senza nessun grande cambiamento ti come spesso leggo.... porca paletta come siamo messe male...
Penso piรน eventualmente ad una biochimica o ad una ghost line ma perdite da impianto non credo... Mi verrebbe voglia di piangere ed urlare ma in questo momento non posso farlo!
In un mio commento piรน in basso rilevi le percentuali di probabilitร che ho fotografato direttamente dal test digitale che ho acquistato poco fa
Brava questo รจ lo spirito giusto ๐ฅฐ๐ช๐ป
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io tra 6 giorni โnonโ attendo il ciclo, fino a qualche giorno fa dolori da mestruazioni, adesso tutto tace... credo proprio che tra qualche giorno faccio in test precoce (clear blues digitale). Dite che se cโรจ gravidanza la rileva???
Sull istruzioni dice che non รจ obbligatorio farlo al mattino... ma รจ preferibile... l ho nascosto ma al massimo arrivo a domattina....