Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Silvia ma che meraviglia!! Auguri di cuore โค abbiamo condiviso i brutti momenti e sono contenta che per te sia tornato l'arcobaleno.. Io attendo il mio sperando porti fortuna questo mese ๐ hai fatto il test prima del ritardo?
Buongiorno a tutte ragazze e tantissimi auguri a tutti i positivi
Io sono segnata per l'8, ma in realtร avevo scelto questa data solo perchรจ รจ il nostro primo anniversario di matrimonio e speravo ci portasse bene.
E' da circa una settimana che ho scoperto il mio positivo, รจ il primo tentativo dopo l'as di Maggio. Siamo felicissimi ma allo stesso tempo davvero tanto spaventati! Speriamo che Settembre ci porti tanta fortuna!
Oh mamma, oh mammaaaa! Te lโavevo scritto che forse era troppo presto! Sono felicissima per te!! Se posso dare un consiglio, inizia subito una cura di ovuli di progesterone, si chiama Progeffik, male non puรฒ farti, anzi, visto il tuo precedente puรฒ solo aiutare! Davvero!! Uno alla sera prima di andare a letto!
No, non ho mollato, era tutto troppo strano e ora sono spaventata ma elettrizzata! Mamma mia non vedo lโora di avere la sicurezza che stia andando tutto bene!
Lo so, una cosa meravigliosa sono riuscita a dirlo a mio marito ed รจ impazzito ahahha mi ha vietato le patatine fino al parto ๐
Hai ragione, sto cercando di calmarmi e voglio fare le beta prorpio per quello per stare tranquilla...il ginecologo infatti mi ha sentita agitata e mi ha detto che ci vediamo il 16 perchรฉ se no ci viene lโansia settimana prossima se รจ troppo presto
Tessa, hai visto che รจ arrivato?? Eri cosi demoralizzata.. sono davvero contenta per te!! Vedrai che andrร tutto per il meglio.
Lo capisco perfettamente ma riempirti di ansia non serve a niente.
Se vuoi un consiglio, smetti di fare test e affidati ad un medico...se ti fa sentire piรน tranquilla fai le beta in modo da seguire l'andamento della gravidanza ma in ogni caso cerca di stare il piรน serena possibile...
Hai ragione ma mi sembra di tornare a marzo, un bel test positivo, una giornata a gioire poi il giorno dopo ne faccio un altro e linea piรน leggera e cosรฌ via...รจ questo che mi mette paura
Io il fertifol lo prendo dal 2 luglio... un mese prima rispetto a quando abbiamo iniziato a cercare un cucciolo.... quindi va bene. io le beta le farei. รจ l unico dato certo ... oltre alla mancanza del ciclo
Sono riuscita a parlare con la ginecologa la prima di cui ho trovato il numero e che mi ha risposto insomma, mi ha detto di farmi prescrivere il fertifol e di chiamarla se ho delle perdite ma delle beta non mi ha detto nulla, รจ normale?
Mio marito ร a lavoro lavora dalle 4 del mattino alle 19...sono dal medico di base ma cโe Un sacco di gente mannaggia ho paura che il laboratorio analisi sia giร chiuso
E lo so, ho sempre rifiutato di andare dal ginecologo per paura di scoprire qualcosa di brutto ๐ข รจ stupido lo so, ma sono una grande fifona! Ho provato a chiamare comunque un ginecologo ma non mi risponde