Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Infatti io lo dico sempre che la gravidanza Γ¨ un argomento delicato... a me qualche anno fa,a causa di un problema che con questa sfera non aveva nulla a che vedere,mi fu dettoβeppure chissΓ se un giorno riuscirete ad avere dei figli,non dico tanti ma uno almenoβin quel momento oltre al problema abbastanza grande che si era presentato sul nostro percorso e che dovevamo affrontare nella mia testa si accese una spia...per mesi sono stata male pensando a quelle parole...a volte la gente ha il tatto di un elefante...
No vabbΓ¨...π€¦π»ββοΈLa ragazza Γ¨ dottoressa per caso?Ma quali assurditΓ va proclamando?!?Tessa cara non farti βtravolgereβda queste cose...piuttosto se hai qualche timore rivolgiti ad un esperto!
Raga io sono ancora qui π vorrei passare al gruppo di ottobre ma se il ciclo non mi arriva...ero diventata puntualissima e invece...ieri 37,2 mi sono agitata da morire per paura di una extrauterina o qualcosa del genere ma una ragazza gentilissima mi ha rincuorata...purtroppo in un gruppo FB dedicato alla ricerca della cicogna una ragazza mi ha contattato in privato per dirmi che anche se non ho sintomi potrei avere problemi seri e non avere mai un bambino mi ha mandata in paranoia π’ siamo al terzo giorno di ritardo e mi agito giΓ di mio π’ cβe Qualcuna ancora in ritardo di questo giro?
Ciao io ho sempre dolore ai reni le fitte al basso ventre quasi scomparse seno dolorante sensazione di bagnato continua e pipì eccessiva..non mi resta che aspettare il ritardo aspetto con ansia domenica questi giorni non passano più
Io non le aspetto per il 12 settembre anche se non Γ¨ certa la data visto che allatto ancora e il ciclo Γ¨ sballato. Sono al quinto tentativo in cerca del secondo figlio. Presumo di aver fallito anche questo mese visto lo stress da trasloco in questi giorni, perΓ² un po' ci spero ancora
Io non le aspetto per il 22...Γ¨ il primo tentativo dopo l'as di luglio e mille esami per la poliabortivita (questo Γ¨ il secondo aborto in 18 mesi) dal quale non Γ¨ risultato nulla di rilevante... Vedremo come andrΓ ... In bocca al lupo!
Questo era il primo tentativo ππ come sintomi, a parte mezza taglia in piΓΉ di seno mai avuta π , sensazione di pesantezza allo stomaco dopo aver mangiato anche poco e stanchezza giΓ dal pomeriggio. Nessun sintomo premestruale che io ne soffro sempre π
Che bello!!! Auguri! Anche io quando mi sono sposata ho pensato a questa eventualitΓ ma le rosse mi sono venute una settimana prima ma sarebbe stato bellissimo essere giΓ una famiglia π argutissimi
Grazie a tutte ragazze... Ancora non mi sembra vero. Rispondo qui alle vostre domande: ho un ciclo di 28 giorni, ma negli ultimi 6 mesi (forse x i vari impegni tra lavoro e matrimonio) hanno sempre anticipato di qualche giorno. Oggi praticamente sono al 24 pm, e, quindi, in base agli ultimi cicli, tra il 10 e il 14 po π non ho aspettato il ritardo xk sentivo che qualcuno era giΓ arrivato ππ€ come test ho fatto un Confidelle
Scusate ma non ho resistito. Γ giΓ da qualche giorno che sono convinta di dover fare un test. Mi sembrava ancora presto e volevo aspettare domani o sabato x farlo. Invece stamattina ho cambiato idea: ho comprato un test x farlo insieme a FM. Ragazze non ci credo... SONO INCINTAAAAAAAA πππππ Mi sembra tutto un sogno πππ LunedΓ¬ il nostro matrimonio sarΓ molto piΓΉ speciale π₯°π₯° Lo sapevo... Settembre Γ¨ sempre stato il nostro mese π vi auguro di vedere il vostro positivo al piΓΉ presto πππππ€π€π€π€ vi mando tanti in becco alla cicogna ππππππππππ
I primi dolori simil ciclo al basso ventre e ai reni l'ho avuti al 5/6 po (mai capitato di avere dolori da ciclo 8/9 giorni prima, al massimo un paio di giorni prima). Poi sono spariti e solo fittine alle ovaie. Da ieri tornato il dolore zona reni e da stamattina anche mal di pancia da ciclo... ChissΓ ππ
Ciao Maria anche io inizio ad avere i crampi del ciclo e non mi capita mai quasi 10 giorni prima! Ho ovulato tra il 30 e 31 e non le aspetto per il 15..chissΓ