Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Nulla di nulla, la mia gine mi Ha detto di rifare il test domani mattina e se e negativo di smettere il progesterone... so benissimo che e negativo. Per questo sono molto tranquilla... prossimo mese niente clomifen... faccio una pausa e inizio a pensare se andare oltre o no ... vedremo! Un bacione e in bocca al lupo π
L ultima volta che ho fatto di testa mia è stato a secondo giorno di ritardo ed è stato negativo avevo stessi sintomi tranne tutta sta pipì è lei che mi fa sperare
Tu non ti illudere... lo fai e gli fai una sorpresa....
quello che sentiamo noi io credo che e difficile che lo capiscano gli ometti....
Visualizza messaggio citatoMio marito dice di non illudermi e aspettare dato che ho avuto tanti falsi sintomi in tutti questi mesi..vedremo se riesco ad aspettare può essere che faccio le beta direttamente lunedì
Ragazze si sono aggiunti altri sintomi oltre mal di reni e piccole fitte basse seno dolorante continua sensazione di bagnato e da oggi alle 18 pipΓ¬ ogni 10-15 minuti al massimo non voglio crederci ma penso che forse dopo 14 tentativi l ho beccata ππ cmq non le aspetto l'8
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoti Maria te lo modifico io e mi permetto anche di togliere quelle del 4 che ormai Γ¨ giΓ sera sperando che siano notizie positive in questi giorni e faccio in bocca al lupo a tutte..... ππππ
Ti faccio un grande in bocca al lupo e il positivo arrivi presto per te e per tutte noi che lo desideriamo tanto!! πππ€π€
NO MA FIGURATI IO SCHERZO DICENDO VITA MONDANA anke noi cmq abbiamo avuto parecchie spese, casa, ristrutturazione e matrimonio volevamo riprenderci per poter affrontare meglio le spese di un figlio etc
Γ¨ capitato anche a me a Febbraio di smontare un digitale presa dallo sconforto e dalla rabbia ma purtroppo le 3 linee (due sopra ed una sotto) non vogliono dire nulla.
Non lo dico per buttarti giù ma proprio perchè anche io le vedevo e avevo girato mille forum italiani e stranieri per capirci qualcosa.
CiΓ² non significa che tu non sia automaticamente incinta ma solo che questo test nello specifico non ha rilevato la gravidanza. Incrociamo le dite le une per le altre...io sono a 10/11po e per ora un test canadese negativo...vedremo anche se non ci credo molto...non ho nessun sintomo particolare
Credo perΓ² di non starci con i tempi.... nel senso che avrΓ² ovulato da uno o due giorni.. possono essere giΓ sintomi? dubito... e poi non sono sintomi da ciclo.. non ho mai pero avuto nausea e salivazione . mi sento un po "strana".... vorrei avere una ginecologa sul comodino
Ma no dai, ogni cosa al suo tempo e ognuno di noi ha i suoi tempi con i suoi bisogni prima di arrivare alla decisione di allargare la famiglia. Noi non abbiamo mai fatto una vita mondana,Abbiamo solo aspettato che tutte o quasi le spese che abbiamo dovuto affrontare si alleggerissero.. Nel mio caso io un figlio l'avrei fatto appena sono andata a convivere!!
Tessa ho visto del tuo test...sei sicura dell'ovulazione?io dopo il test con la linea orizzontale quello seguente era ancora negativo e il positivo lo ho visto al terzo test cioè dopo 2 settimane
Non per illuderti ma io ad aprile ho avuto proprio sintomo da ciclo molto presto (io di solito li ho e subito parte il flusso) e poi ho scoperto di essere in attesa
Io ve lo dicevo prima.. da un paio di giorni senso di vomito durante il giorno... oggi ancora di piu.. insieme a salivazione, vampate e crampi al basso ventre. Non da morire, ma sento queste cose .. il ciclo lo aspetto per il 20... ho rapporti alternati dal 29 e credo di aver ovulato ieri o l altro ieri. cosa pensate? grazie care
Stessa cosa noi... Abbiamo comprato casa, ristrutturato, ci siamo sposati e almeno 1 anno volevo godermi un pΓ² la tranquillita' e la pace di casa e non volevo perdermi niente delle novita' della vita matrimoniale o cmq di convivenza, volevo fare tutto con calma. Adesso Γ¨ quasi un anno ke ci proviamo ma nulla, forse Γ¨ la punizione x aver pensato piu' alla mia vita mondana ehehe