Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™

2.381 Risposte

• Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hai pienamente ragione! Quando ci sei dentro capisci quanto possano far male quelle frasi o sguardi x vedere se hai la pancino sapendo ke sei sposata da un pรฒ... noi siamo donne e non ci arrenderemo mai, siamo cazzute e ci rialzeremo sempre nonostante le difficolta' . in bocca al lupo anke a te :*

• Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 mio marito 31...per fare le cose โ€˜in ordineโ€™ succede cosรฌ poi...
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si venerdรฌ ho avuto un brutto crollo...ma come vedi non smetto di sperare
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giorni ...penso mi arriveranno a questo punto anche se non ho i classici sintomi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si uguale anche noi 3 anni di convivenza prima abbiamo fatto casa poi siamo rientrati con le spese e abbiamo pensato al matrimonio e ora che sarebbe il momento non intende arrivare. Abbiamo anche la stessa etร  se non mi ricordo male..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo, Tessa non mollare !!!? Ti ho letta molto arrabbiata,ma non perdere MAI la speranza !!!! Forza io mi incrocio per te ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quanto sei in ritardo?
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie allora..
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come me allora...3 anni di convivenza ma non era mai il momento, prima le spese per la casa poi il matrimonio, poi il lavoro e poi finalmente รจ arrivato il momento 11 mesi fa ma non arriva
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma dicono che dovrebbe essere piรน marcata per essere positivo quindi nulla
    • Rispondi
  • S
    Sposina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io tessa la vedo la seconda linea dai non demordere fino a che non ti viene il ciclo puoi sperare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da un anno ma giร  da prima del matrimonio, giร  convivevamo, ci chiedevano del figlio quando abbiamo annunciato che ci saremmo sposati tutti si aspettavano che davamo la notizia dell'arrivo di un figlio. Io sono 3 anni che ho questo desiderio di maternitร , prima abbiamo aspettato il momento giusto e non ti nego che sono stata male per il fatto di non poterci provare, poi il momento giusto รจ arrivato e la cicogna non arriva.. รˆ veramente dura!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che per essere positivo dovrebbero essere piรน marcate va be dai almeno vuol dire che non ho assolutamente perso le speranze...una magra consolazione
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu aspetta e basta e nn fasciarti la testa... se posso consigliarti, il test puoi farlo giร  il 7, ma Utilizza Clearblue digitale.. quelli con le linee a me hanno creato solo una gran confusione! Quello รจ affidabilissimo, chiaro e funziona anche un giorno prima del ritardo! (Quindi quando ti dovrebbero arrivare) costicchia ma
    Ne vale la pena
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rincuora questo.. Lo desideriamo tanto e spero sia il mese giusto. Non mi resta che aspettare.. Cerco di tenermi in movimento cosi non ci penso molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tessa io non so aiutarti, ma ho giร  letto altri topic in cui parlavano del test digitale smontato.. prova a cercare con la lentina!
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una seconda linea la vedo quindi speriamo bene daiii
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sofia spuntano lo stesso, il mese scorso che ho avuto il positivo avevo comunque dei brufoletti che mi facevano pensare che stesse arrivando il ciclo e invece poi ero incinta! I brufoletti sono dovuti ad uno scompenso ormonale e in gravidanza gli ormoni fanno festa ..
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 7.. Io solitamente sono puntuale.. ๐ŸคžNon cosa pensare devo solo aspettare
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Io prima di scoprire di essere incinta avevo gli stessi sintomi di sempre! Dolori al basso ventre, brufoli e mal di testa.. perรฒ notavo un gonfiore diverso, piรน sonno e piรน fame !! E alla fine il test era positivo! Per che giorno le aspetti?
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la domanda sciocca.. Siccome io prima del ciclo ho sempre qualche brufoletto che spunta.. Ed ora sto andando in paranoia... E possibile essere anche in attesa e spuntano lo stesso? Questi giorni non passano mai. Rispondete grazie ๐Ÿ˜‘๐Ÿคžโค๏ธ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze niente sono ancora qui piรน testarda di un mulo, ho comprato i test clearblue per lโ€™ovulazione per il prossimo mese ma il ciclo ancora non arriva niente dolori e niente di niente allora ho smontato il test digitale...se si vedono 2 linee cโ€™e Speranza o come funziona questo tipo? Allego foto...datemi una padellata in testa per favore fino allโ€™arrivo del ciclo non mi arrenderรฒ ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™ho fatto 3 gg prima del presunto ciclo ma era negativo, due veramente, uno lโ€™ho dovuto buttare perchรฉ avevo sbagliato e lโ€™altro negativo. Adesso ancora non ne ho comprato un altro. Ma ho tutti i sintomi del ciclo, secondo me mi arrivano
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai resistito a fare un test??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi abbiamo provato il 17! Dovevano arrivarmi il primo settembre considerando 31 gg. Cโ€™ Da dire che sono irregolare, comunque ad oggi ancora niente anche se ho tutti i sintomi del ciclo. Oggi pomeriggio ho anche la prima visita ginecologica per fare giusto seno controlli dato che vorremmo avere un bimbo, il mio lui non cโ€™รˆ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž รจ fuori in Sardegna per lavoro ed io devo andare da sola la mia prima volta. Sono molto triste
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti comprendo benissimo, รจ odioso sentire la pressione degli altri addosso che si somma a tutte le insicurezze e le paure che noi stesse giorno per giorno ci portiamo dietro.

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo ancora sposati ma conviviamo e credimi ogni volta ci chiedono ma quando lo fate un bambino . E io ogni volta mi ci sento malissimoSmiley sad
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giร , anche se noi siamo solo al secondo tentativo ultimamente sembra che tutti abbiano deciso che dopo un anno di matrimonio sia arrivato il momento di fare un bambino...e via di interrogatori!

Il mese scorso, proprio il giorno che mi era tornato il ciclo, ho ricevuto parecchi commenti indelicati...vaglielo a spiegare!

• Rispondi
  • S
    Sposina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, scusa se mi intrometto, volevo solo dirti che anche io come te quando mi chiedono "ma un figlio quando? รˆ il momento " ed io" no per il momento non ci si pensa c'รจ tempo" ma che ne sanno che dietro a questa frase ci sono giorno bui e neri pieni di lacrime e di giorni come quello che hai oggi te con la convinzione di partire piรน carica che mai perchรฉ non siamo fatto per arrenderci. Neanche io uso stick perchรฉ non voglio far diventare il tutto meccanico. E come te il giorno che mi arriva il ciclo odio tutti non vorrei sentire nessuno e il giorno dopo beh no il giorno dopo รจ ancora nero quando finiscono le malefiche mi riprendo e riparto!! Io non pensavo fosse facile ma neanche cosรฌ difficile!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio probelma รจ che dal ciclo sono lontana... il 20 dovrebbero arrivarmi... sono ancora fertile in questi giorni ma credo di aver ovulato....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora aspettando....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท