Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Raga sono ufficialmente con un giorno di ritardo, domani faccio il digitale oggi stomaco gonfio e dolorante pochi doloretti al basso ventre che sembravano piΓΉ tipo βbruciareβ proprio sotto lβombelico π€·ββοΈ Son sicura che domani o mi viene il ciclo prima del test oppure viene fuori βnon incintaβ π vi aggiorno...so giΓ che sperata io sia incinta cosΓ¬ smetto di rompervi le scatole e inizio a farlo in un altro gruppo ma non vi βprisciateβ troppo come si dice da me in Puglia! π¬
Visualizza messaggio citato
Il first to know... rileva le beta nel sangue...che entrano in circolo subito dopo il concepimento. GiΓ qualche giorno dopo l ovulazione puoi farlo. Ovvio che piΓΉ aspetti e piΓΉ avrai la linea netta. Se lo fai troppo presto potrebbe essere impercettibile. Io non l ho mai fatto...ma si usa farlo giΓ prima del ritardo.
Io ho il ciclo, ho qualche macchiolina rosa sulla carta, quindi nulla da fare per me questo mese. Il clearblue mi tornerΓ utile prossimamente. Attendo con ansia gli stick cosΓ¬ vediamo se quelli aiutanoβΉοΈπ
Ragazze vi leggo tanti auguri per i positivi!! Io sto aspettando che finisca il ciclo sono al 3 giorno... E voglio prenderla positiva... Ci divertiremo ancora qst meseππππ forza e coraggio!!!!
Io invece penso che prenderΓ² i clearblue...ora compro un digitale e se domani non arriva ancora lo faccio cosΓ¬ mi metto lβanima in pace...e prendo quelli dellβovulazione sperando che riusciremo questo mese π tutte e due!
Quanti positivi, auguri a tutte β€
Io le attendo, anzi NON le attendo, per il 10, ma non ho una sensazione positiva al rigurdo questo mese.. π
Anche noi i primi mesi ci siamo affidati alle app...e mi sono resa conto solo dopo che mi davano delle date sbagliate...infatti mio marito dice sempre che in realtΓ ci stiamo provando seriamente da 5 mesi...i primi 5 non usavo gli stick e non riuscivo a capire il mio corpo, quindi non sapevo quando ovulavo. Ora gli stick li ho quasi terminati, ma l'ultimo mese ho capito perfettamente quando stavo ovulando, anche se li ho fatti per sicurezza! Quindi quando li finirΓ² credo che starΓ² solo molto attenta ai giorni giusti...nella speranza che arrivi presto la gravidanza!
Idem come te! Tra preservativi da fidanzati e coiti interrotti questi solo nellβultimo periodo di convivenza prima del matrimonio in cui se fosse arrivata va bene ma diciamo che preferivamo aspettare idem nel primo anno di matrimonio...e invece nulla rapporti nei giorni fertili da mesi ma nulla...i primi mesi senza stick usavo un app che mi dava date sbagliate quindi credo che i primi 4 mesi siano stati βsbagliatiβ ma vabbΓ¨ π
Guarda...io sono stata attenta per una vita tra pillola e preservativi...e pensavo sarebbe stato semplicissimo restare incinta! Dopo 10 mesi mi rendo conto che invece non è assolutamente così...almeno per me!
I miei giorni feriti l app me li da dal 30/08 al 06/09. Abbiamo provato il 28/08, il 01/09 e il 02/09.. avrΓ² giΓ ovulato ma non me ne rendo conto ... eppure mi sento giΓ le nausee da ieri mattina ... la mente Γ¨ tremenda.. Γ¨ scientificamente impossibile, ma siamo talmente coinvolte che ci illudiamo praticamente sempre.. Γ¨ naturale.. siamo messe male donnine .. ma anche questa attesa Γ¨ bella
Non dire così...vedrai che prima o poi ci riusciremo tutte!! Dobbiamo solo continuare a sperare...tieni duro Tessa!! So che sei giù...ma cerca di non arrenderti!!
π lo so lo so ma io sono contenta per tutte quelle che ce la stanno facendo...ma vorrei farcela anche io e invece nulla...mi sento inutile, un calzino bucato che non riesce a fare una cosa che dovrebbe essere cosΓ¬ naturale...mi fa stare malissimo
Guarda, ti faccio compagnia con i negativi!! Cerca di non fissarti con i positivi...so che è difficile...perchè anche io quando sento che tutti restano incinta mi sento crollare il mondo addosso...ma veramente...tieni duro...siamo anche noi ormai al 10 mese di tentativi...e ogni mese mi sento morire dentro quando arrivano...ma non possiamo scoraggiarci troppo!!!
Ciao cara!!! Come ti capisco!! Noi siamo entrati nel 10 mese si tentativo e siamo sempre più scoraggiati...questo mese iniziamo un po' di esami, giusto per toglierci qualche pallino!!! Cerca di rimanere serena...e se hai bisogno sai che siamo tutte qui per te perchè ti capiamo meglio di chiunque altro!!!
Quanti anni hai??
Cerca di non demordere...so che Γ¨ dura...anche noi ci proviamo da un bel po'...ma l'unica Γ¨ cercare di restare positivi!! E te lo dice una che oggi Γ¨ scoppiata a piangere dopo aver visto il ciclo arrivare ieri...
Difficile qui tutti positivi praticamente solo io no π venerdΓ¬ test negativo domenica uguale...difficile che ora diventi positivo per miracolo ma testarda come sono continuo a sperare dentro di me ma Γ¨ dura
Tranquilla...venerdΓ¬ ho scelerato io uguale...questo era il nostro 11esimo tentativo dovrebbe venirmi oggi il ciclo ma ancora nulla ma sono certa che non lβabbiamo Beccata...di nuovo...