Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Grazie per il sostegno! Ho 33 anni, non ne parlo con nessuno per non sembrare una che si fissa su questa cosa, quando mi chiedono rispondo sempre che al momento non ci stiamo pensando.... ieri per la prima volta ho affrontato il discorso con mio marito perche' ho sempre voluto evitare proprio per non trasmettere ansia etc ma ieri ero proprio giu' . Mi ha detto che gli dispiace che ci stia male etc ma che allo stesso tempo non vuole vivere qst cosa con ansia xkรจ anke nei rapporti poi sembrerebbe tutto "costruito" e qst รจ assolutamente quello che neanke io voglio! Quando sapevo di essere nella settimana di ovulazione infatti non gli dicevo nulla per non mettergli ansia eheh quindi quando capita capita ... so che cosi ho meno possibilita' di concepire non facendo l'amore x esempio ogni giorno etc ma non posso distruggere un rapporto cosi lo sentirei innaturale proprio e io nn riuscirei a sciogliermi, quando faccio il test d ovulazione x esempio e ho rapporti non riesco a nn pensarci durante il rapporto ed รจ una cosa terribile infatti nn l'ho piรน fatto. Credo molto nel destino quindi non sara' il momento giusto x noi... Avete notato come sono cambiata da ieri a oggi? ahahah ieri volevo solo piangere ora me ne faccio quasi una ragione eheheh รจ sempre cosi ogni mese, il giorno del ciclo odio tutti l'indomani mi tranquillizzo
Visualizza messaggio citato
Grazie per il pensiero Maria,lo spero tanto anche io. Perche รจ davvero straziante vederle ogni mese.. Vi auguro a tutte voi di vedere i vostri positivi!
Va be che dobbiamo far...sinceramente ci credevo poco dopo lโearly negativo dello scorso venerdรฌ ma boh non ho sintomi da ciclo...forse non mi viene e sto entrando in menopausa e amen ๐ a 25 anni ๐ io questo mese provo con test ovulazione digitale e vediamo, forse anche il conceive plus e se non va dovrรฒ fissare un appuntamento con il ginecologo per capire che cavolo di problema cโe...in bocca al lupo! Che la cicogna sia con noi! โ๏ธ
Tessa cavoli mi spiace!!! Pensati che anche a me sono arrivate con un giorno di ritardo...e anche io avevo fatto il test...ovviamente negativo...e ora sono in pieno allarme rosso!!! L'unica cosa positiva di questo ciclo รจ che adesso posso fare le analisi del sangue...e iniziare ad investigare!
Ok. Vediamo... Sono molto indecisa xk credo che sia sempre meglio aspettare il ritardo. Deciderรฒ con FM magari x venerdรฌ ๐ค๐
Io non ho nessun dolore da ciclo invece.. E questo รจ molto strano nel mio caso visto che ne soffro sempre. A parte questo seno piรน grande mai avuto cosรฌ prima (che mi fa ben sperare) e stanchezza (che potrebbe essere dovuta agli ultimi preparativi prima del matrimonio). Non le aspetto x il 9..secondo voi รจ meglio aspettare il ritardo o azzardo un test precoce? Ed eventualmente da quale giorno potrei farlo? Tanti ๐ค๐ค๐ค๐๐๐ a tutte ๐
Io nnt nause come sintimi ho avuto come fitte al lato sinistro.. Stitichezza.. E capo giri.. A tratti certi odori mi danno fastidio... Ma non so.. Io solitamente prima del ciclo ho sempre mal di testa.. E purtroppo ieri lo avuta questo mi scoraggia un po.. Ma ieri non e stata una giornata facile per varie cose.. Quindi puรฒ essere anche รจ stata causata dallo stress e il nervoso. Speriamo..
A parte tutto io le nausee durante il giorno ce l ho veramente... come se avessi l istinto a rimettere... piรน o meno tutta la giornata... 0 alla sera.
Assolutamente si.... non รจ uguale per tutte ma capita.
forza ragazze... tutte ce la stiamo mettendo tutta rischiando di far saltare matrimoni per "stressare" troppo i mariti.... non molliamo.
Io le aspettavo per domani con un giorno di anticipo sono arrivate anche questo mese. ๐๐ร una tortura la ricerca quando si fa lunga! In bocca al lupo comunque a tutte ๐ค spero almeno nei vostri positivi perchรฉ nessuna donna merita i negativi ogni mese!!!
Lo so, anche io pensavo di esserci questa volta infatti avevo fatto lโearly ma invece nulla...pff mi spiace dobbiate stoppare la ricerca ๐
Brava ๐ช๐ผ Io sono triste e amareggiata dopo il negativo di ieri...credevo proprio di esserlo ๐ค๐ maledetti fantasintomi๐ก comunque adesso dovremo stoppare la ricerca x un paio di mesi x importanti eventi futuri...uffa!
Io sono con 1 giorno di ritardo...non รจ andata questo mese...ho giร comprato i test di ovulazione clearblue vediamo se saranno piรน utili dei canadesi e speriamo lโultima spiaggia
L ho fatto ed รจ negativo..ammetto che sia troppo presto forse, ma dicono che si possa fare giร dal 10 po...non sapendo quando ho ovulato non so a che po sono, dici che posso ancora sperare? Ciclo previsto tra una settimana ma io non sono mai regolare....boh