Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Ma questi canadesi siamo sicure che funzionano sempre? Un po' di recensioni che ho letto dicono che nn sempre rivelano il positivo
๐คฃ in realtร l ho fatto ieri a lavoro, nel primo pm e avevo poca pipi, quella che avevo era anche molto diluita perchรฉ avevo bevuto tanta acqua. Io e le mie colleghe ci siamo fatte prendere dallโentusiasmo e lo abbiamo fatto insieme, ma era negativo. Se non mi arrivano in giornata, prendo un clearblue e lo faccio domattina๐
Ragazze che bello leggere 4 positivi al terzo giorno di settembre!! augurissimi alle future mamme a in becco alla cicogna a tutte le aspiranti di questo mese!!! che possiate avere presto il vostro positivo che asciugherร tutte le vostre lacrime e sanerร le vostre ferite
Sisi nel mio caso ha tardato ma devo essere sincera il mese successivo non abbiamo provato a beccare la cicogna perchรฉ volevo far โripulireโ tutto quanto con sicurezza
Che bella notizia!!!! Sono tanto contenta per te! Io aspetto oggi che รจ il giorno dellโarrivo presunto delle malefiche che penso arriveranno ma nel caso domani provo un digitale!
Stamattina mi sono svegliata con un sapore metallico in bocca e dalla mia saliva c era un poโ di sangue, come se fosse venuta dalla gengive. Non so nemmeno io da dove sia uscita.
Ciao tessa si avevo fatto i test di ovulazione e mi hanno dato il picco. Abbiamo avuto rapporti il giorno prima e il giorno stesso, poi mio marito รฉ partito. Test di gravidanza negativo l'altro ieri.. Quindi a questo punto รฉ sicuro colpa della biochimica se anche tu mi dici che il ciclo successivo ha tardato ad arrivare
Ciao cara! Dopo la biochimica il ciclo il mese dopo รจ arrivato con un bel po di ritardo e colorissimo ne mio caso, credo circa 5/6 giorni di ritardo...ma hai fatto un test? Avete provato questo mese?
Si anche io ho monitorato l'ovulazione. A meno che il clearblu digitale non รฉ impazzito il mese scorso, anche io posso escludere di aver avuto l'ovulazione piรน tardi.. Faccio un topic cerco informazioni sulla biochimica a questo punto รฉ l'unica cosa che mi fa venire il dubbio
Devo ancora imparare a gestire le emozioni riguardati questa cosa.... รจ il primo mese...mi sono concessa tutte le ansie paure paranoie speranze e tristezze possibili. Non pensavo davvero potessi prenderla cosรฌ...
Dal mese prossimo ovviamente la prenderรฒ diversamente
Mi dispiace Erika.. Purtroppo ci vuole davvero tanta pazienza ๐ perรฒ non escludere che tu abbia potuto ovulare in ritardo.. Fino a quando non arrivano c'รจ sempre speranza ๐ค๐ผ
Io invece provato a fare un test canadese tre giorni prima dell'arrivo del ciclo e ovviamente รจ negativissimo! Brutta ma proprio brutta tristezza! Si รจ solo la prima volta...ma se ogni mese dovessi rimanerci cosรฌ male....
Patrizia te lo meriti! Tantissimi auguri!!