Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
ร quello che pensรฒ sempre anche io...ma arriverร , tempo ci vorrร ma prima o poi arriverร e spero prima che poi onestamente perchรจ questa ricerca mi sta facendo molto male ๐ io non le aspetto domani ma anche per me giร 2 test negativi un early venerdรฌ e un canadese domenica...ho una sensazione di punture lรฌ sotto che non capisco ma a parte questo nulla ๐คทโโ๏ธ Speriamo che i nostri test negativi si fossero sbagliati e che ci sia un bel ritardo e una bellissima doppia linea per noi!
Come ogni cosa.. piรน le desideri piรน fanno fatica ad arrivare. non devi essere triste... stiamo tutte "programmando" la cosa piรน della della vita e dobbiamo farlo con serenitร ....
Sono cosรฌ triste! Lo stiamo cercando da un bel poโ di mesi, ma niente. Ho comprato gli stick, spero aiutino๐ญโน๏ธ Ma perchรฉ chi non cerca gravidanze, le trova e chi le cerca, spesso, fa fatica?
A me questo รจ il primo tentativo dopo l'as..se non dovesse andare non farรฒ sicuramente test ogni volta.. O almeno me lo auguro๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho giร smesso e sono uscita dal vortice dei test.... Cosรฌ nn ce la facevo proprio ๐๐๐พ
Mamma miaaaa! Giร lo so che anche io entrerรฒ nel vortice dei test๐ non penso riuscirรฒ ad aspettare il ritardo! Non le aspetto per il 15..penso che il 12 o 13 provo un test precoce
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici... Ho ripreso la ricerca ad aprile : - aprile ho fatto test -maggio fatto il test -giugno no test (perchรฉ non ho cercato) - luglio fatto il test. fortunatamente ad agosto ho capito che non serviva a nulla fare i test e nonostante guardo i "periodi fertili e lo faccia spesso durante periodo fertile non l'ho ancora ribeccata!!! Viva le paranoie๐๐๐๐๐๐๐๐
La prima volta rimasi incinta al primo tentativo con un solo rapporto nella settimana fertile (gravidanza interrotta a giugno) e adesso invece mi faccio tutte queste paranoie๐คฆโโ๏ธ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A me รจ successo cosรฌ stasera ma Ho associato tutto al che non sono ancora andato in bagno oggi๐ ๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
App flooo no la pglo... Sto cazz di t9 sbaglia fx๐
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me la pglo c'azzecca perchรฉ lei ti dice 4 giorni prima e 3-4 giorni dopo..... Quindi appena vedi il muco vaiii e appena finisci vai ancora๐๐๐๐๐๐
Non mi illudo molto diciamo che sn un po preoccupata x i dolori troppo forti mai provati a questi livelli..spero sia come nel tuo caso magari una buona notizia dopo tanti mesi ci vuole proprio๐ค
4 giorni dopo๐ฑ๐ฑ questa mi รจ proprio nuova! Grazie comunque cara ๐ in veritร non voglio renderla una cosa meccanica, infatti ho evitato di comprare gli stick.. Perรฒ effettivamente non sarebbe mica male capire quale sarebbe il periodo giusto!
Eh magari... ho letto che questi classici dolori simil mestruali sono identici a quelli di una eventuale gravidanza.. L'unica cosa che mi domando รจ... ma come mai cosรฌ presto????
Io sono piegata in due dai dolori al basso ventre da ieri...
Ciao ragazze ma รจ normale che ho giร fitte forti all utero e sensazione arrivo ciclo.. ho mal di schiena tremendo ha dei giorni che ho seno gonfio e dolorante..a me di solito hanno anticipato un giorno al max.ora le aspetto l 8..non รจ presto??๐