Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Anche io li sto faccendo dal 10 Po... se li fai non rimanere male se e negativo... puo essere che e solo troppo presto! la probabilita che sia gia positivo e piccola. pero farli a me fa stare tranquilla :-)
Visualizza messaggio citato
Si infatti ancora non voglio essere pessimista.. So che al momento giusto arriverร per tutte noi. ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโค๏ธ
Dai, allora รจ ancora prestino! La media dice da 6 mesi ad un anno per restare incinta!! Quindi intanto in bocca al lupo! E speriamo non arrivino le rosse dai!
Adesso a settembre sarร il 7mo tentativo.. Con un aborto biochimico il mese scorso.
Considera che a maggio da una visita ginecologica ho scoperto di avere le ovaie micropolicistiche, quindi prendo gli integratori inofolic da tre mesetti circa. Ho fatto esame del sangue per vedere i valori ormonali ed erano nella norma, mio marito ha fatto spermiogramma perche ha il varicocele e gli hanno detto che andava bene. Non so perchรฉ รฉ cosรฌ difficile.. Aspetto fino a fine anno dopo di che approfondisco. Intanto spero ancora fino alla fine che non arrivano le rosse ๐๐
Mi dispiace per te per la bella sorpresa di stamattina! ๐๐ Magari non arrivassero... Ma mi sembra un po' improbabile, test ieri negativo.. E oggi mal di pancia, credo siano proprio li.. Pronte come sempre. Questa attesa diventa sempre piรน straziante ๐ญ
Io da 9 mesi...inizia il 10...nessun as...inizio a sospettare qualche problema infatti! Stiamo iniziando i controlli...io ho giร fatto i tamponi e ora che mi รจ arrivato il ciclo devo fare delle analisi del sangue! Mio marito ha lo spermiogramma il 5...e poi io farรฒ anche l'analisi delle tube...poi inizieremo a tirare le somme...