Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Ragazze sono ormai a 14 dpo, a 2 giorni dal ciclo, oggi ho le vertigini e temperatura a 36,8, vampate di calore in cui mi sento malissimo come se sto per rimettere e sudo da morire e poi mi raffreddo e torna tutto normale, poi ancora e ancora tutto di nuovo...ma i doloretti al basso ventre sono iniziati, seppur in ritardo, non so cosa pensare forse i sintomi sono dati dal cambio di stagione, non mi voglio proprio illudere ma ammetto che i sintomi sono parecchio strani ๐
Visualizza messaggio citato
Posso avere info sulla temperatura basale dalle veterane. Finito il ciclo vorrei cominciare a prenderla. Ho un termometro digitale posso usarlo รจ attendibile? Grazie x le info
Mi associo a chicca. Potete depennarmi sono appena arrivate le signore. Sintomi quindi muco e seno non piรน dolente. 2 3 ore dopo toc toc eccole! Vi continuerรฒ a leggere se fate il topic d ottobre mi aggiungo ๐
Eccomi arrivate stamattina puntualissime 14 gg dopo aver visto tantissimo muco 2 domeniche fa...si che avevamo avuto rapporti col c.i. ripetuti, ma ci speravo avevo tutti i sintomi, ero convintissima!!! Abbiamo deciso di provarci seriamente perรฒ, per concepire la prima bimba c'abbiamo messo un anno...vediamo adesso! Chissa che settembre sia il mese giusto per tutte noi!๐
Ciao Alice, sono nuova e non ti conosco, ma sono davvero felice di leggere un messaggio simile! โค๏ธ Tantissimi auguri ed in bocca al lupo, c'รจ sempre l'alba dopo la notte!
Ciao Alice, sono felicissima per il tuo positivo! E immagino le tue paure per via della precedente esperienza... Vedrai che stavolta andrร bene! Sii positiva e fiduciosa! Spero che il tuo positivo se ne porti dietro tanti altri questo mese! โฅ๏ธ๐ค๐
Auguri Alice!! Mi dispiace tanto per ciรฒ che รฉ successo e immagino sia difficile adesso vivere tutto con tranquillitร . Perรฒ ci devi provare, devi farlo per il tuo/a piccolo/a in arrivo โค๏ธโค๏ธ un abbraccio ๐
Ciao cara. Si mi ricordo della tua dolorosa storia. Immagino come adesso tu possa non essere tranquillissima ma, magari รจ un segno che ha voluto darti il tuo angioletto. Ti faccio veramente tanti tanti auguri e che tutto possa andare per il meglio!
Con sicurezza no, perchรฉ non ho usato stick, nรฉ altro. Perรฒ in corrispondenza del 15 agosto piรน o meno ho avuto alcune fitte all'ovaio e ho pensato che fosse l'ovulazione. Purtroppo avendo preso la pillola per gli ultimi cinque anni non conosco piรน benissimo il mio corpo
Ciao Alice! Mi ricordo di te e sono davvero tanto contenta.. Ti auguro con tutto il cuore che vada tutto per il meglio! Un caro abbraccio
Io le aspettavo per il 30 agosto, avevo fatto un test che era risultato negativo. Del ciclo ancora nessuna notizia, perรฒ. Se dovesse continuare alla fine della settimana farรฒ un altro test. Comunque penso che sia solo un ritardo dovuto alla sospensione della pillola, nessunissimo sintomo per ora
Alice io mi ricordo di te๐๐๐ che bella notizia ma capisco benissimo la tua ansia. Ti aggiungo piรน che volentieri alla lista dei positivi ๐ vedrai che questa volta andrร bene ๐ค
Che bella notizia Alice, congratulazioni per il tuo positivo. Vedrai che andrร benissimobquesta volta e potrai stringere il tuo piccolo!! In bocca a lupo!!!๐๐
Andrร benissimo !!!! Congratulazioni per il tuo positivo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ vedrai che ora ti daranno dovute precauzioni e andrร tutto bene ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Buongiorno a tutte!Non so se vi ricordate di me (rottura delle acque precoci ad aprile al 5^mese con successivo aborto). Questo mese รจ stato il primo vero mese che ci abbiamo riprovato e non le aspetto per oggi. Caso vuole che nella gravidanza precedente avevo la scadenza proprio tra oggi e domani. Fatto stร che oggi ho azzardato un test e....POSITIVO!Sono felice ma al tempo stesso non riesco ad esultare come vorrei. Ho ancora i piedi per terra e aspetto di vedere le beta come cresceranno. La paura รจ tanta e un pรฒ mi spiace non essere emozionata e gioiosa come la volta scorsa ma proprio non ci riesco. Penso che finchรจ non arriverรฒ a superare almeno le 23/24 settimane il mio pensiero e comportamento sarร sempre pronto ad oggi ogni brutta cosa che potrebbe succedere. Comunque in bocca al lupo a tutte le aspiranti di settembre!๐ค๐