Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo lo stesso sintomo, uguale lo scorso venerdΓ¬ a 7 dpo anche io ma oggi test ed era negativo a 12 dpo πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, ogni mese è così momento no e poi risalita...solo che diventano sempre più lunghi e duri i momenti no...ma per ogni volta che si cade bisogna rialzarsi!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fitta all'ovaia destra, credo che fosse il 7 po. Tirava pure l'inguine e la coscia.. πŸ€·β€β™€οΈ Buon segno, brutto segno..?? Boooh
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti aggiungo 🀞

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

5 Ilaria, Patrizia, Valentina

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

9 Giusi, Valentina, Simona

10 Ilaria, Mary

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria, Libera

25

26

27

28 Sharon, Bibi

29

30

• Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me dovrebbero arrivare il 10 ma ci credo poco sinceramente perchè sto mese non ho capito se e quando ho ovulato..boh

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta cara BibiπŸ€

L’idea che avete avuto penso sia ottima.

Tanti 🀞🀞🀞 per te.

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

5 Ilaria, Patrizia, Valentina

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

9 Giusi, Valentina, Simona

10 Ilaria

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria, Libera

25

26

27

28 Sharon, Bibi

29

30

• Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia πŸ€— sono nuova! Mi aggiungeresti per il 28??
    Spero non arrivino!!! settembre sarΓ  il quarto tentativo...
    Per prevenzione abbiamo pensato con mio marito di fare una visita dal ginecologo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un momento no ci sta, ce l'abbiamo tutte e ci Γ¨ concesso. L'importante Γ¨ reagire πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, puntuale come un orologio...ad agosto nemmeno un paio d'ore per sperare, erano lì, puntualissime Smiley sad

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovati in offerta adesso su Amazon compro il pacco da 2 e vediamo se ho ritardo ripeto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in piena ovulazione 🀞🀞 ma la bimba piΓΉ piccola ha deciso in questi giorni di stare sveglia fino a mezzanotte, e il papΓ  che si alza alle 4 e mezza x andare a lavorare a quell'ora Γ¨ un cadavere πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… mi sa che sto mese Γ¨ andato πŸ˜†πŸ’ͺ🀞🀞
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze
    Sono a 10 po qualcuna di voi a fisse al ovaia destra ?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E piΓΉ sensibile e non ti fai mille domande sulle linee xkΓ© ti esce scritto
    Incinta 1-2 /2-3
    Pop non incinta ! Almeno non rimani con il dubbio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci mancherebbe, non ti devi neanche scusare.. al contrario, ti capisco perfettamente e capisco il tuo stato d'animo. Se posso permettermi se hai un ospedale vicino anche li fanno le visite paghi solo il ticket piuttosto che 120 - 150 euro di un ginecologo privato! In bocca a lupo cara anzi in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Γ¨ che ho visto proprio tutto nero...ora mi sono ripresa, ci Γ¨ voluta mezza giornata ma mi sono ripresa. Purtroppo nel mio paese non effettuano nulla nel consultorio non c’e Proprio il ginecologo...vedo se c’e Qualche cittΓ  qui vicino ne fa o se ce ne Γ¨ qualcuna economica nel mio paese
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tessa, perchΓ© non ti rivolgi ad un semplice consultorio, magari il problema Γ¨ meno grave del previsto! A volte il problema potrebbe averlo lui, magari basta un semplice integratore e via.
    Dovresti andare anche solo per avere dei consigli, non ti buttare giΓΉ ma cerca di trasformare questi tuoi sentimenti in energia per cercare una soluzione forza!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che cambierebbe? Se Γ¨ negativo Γ¨ negativo...Γ¨ piΓΉ precoce quello?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xkΓ© nn compri quello che ti esce scritto incinta ?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto incrociamo le dita ti sono vicina
    Io credo che aspetterΓ² il giorno del ciclo
    Se ci riesco Anche se il positivo che vidi a marzo lo feci 4 giorno prima e uscΓ¬ 1-2 πŸ₯°
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nel mio paese non Γ¨ attivo questo tipo di visita...non voglio dare l’aria di una depressa pazza invasata sono tutt’altro che cosΓ¬ sempre elogiata per solaritΓ  e positivitΓ  ma questa storia davvero mi fa molto male 😒 ma non voglio fare sentire ancora piΓΉ male chi Γ¨ nella mia stessa situazione o vede negativi da piΓΉ tempo di me oppure ha appena iniziato...scusatemi tanto πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche intorno a me spuntano pance come funghi, anche chi non li vuole e rimane incinta e poi chi li desidera non arrivano non so perché funziona tutto al contrario. Non ti nego che anche io ho giornate assolutamente no. Pero voglio tirarti su fino a che non viene il ciclo c'e speranza ho letto di ragazze che dopo un giorno di ritardo test negativo e poi dopo una settimana positivo. Il nostro corpo non è una macchina magari si potesse scegliere come e quando. Non ti abbattere così tanto, concediti una giornata di sfogo poi riparti che prima o poi arriverà vedrai!ma mi raccomando fai una visita puoi farla anche in consultorio del tuo paese che è totalmente gratuita!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo messaggio, è che dopo quasi 1 anno di ricerca e di vedere intorno a me gente incinta come funghi non ne posso più sono con il morale a terra, avevo bisogno di una gioia mi serviva davvero e mi serve ancora e invece non faccio che piangere perché anche questa è andata...mio marito continua a dirmi di aspettare e di riprovare tra qualche giorno che magari il test non ha funzionato come si deve ma non voglio davvero illudermi non ce la posso fare a pensare a fare un altro test non ce la faccio davvero più voglio solo chiudermi al buio in un angolo e sedermi a terra non lo faccio solo perché il mio cane non farebbe altro che leccarmi via le lacrime dal viso in quel modo...scusa il flusso di coscienza senza manco una virgola ma le parole mi vengono fuori come le lacrime mi sento una cacchetta che non conclude mai nulla, nemmeno una gravidanza 😒
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tessa, scusami se mi intrometto ma non è detto che ci debbano essere problemi gravi per cui si deve ricorrere alla fecondazione assistita, potrebbere essere dovuto ad una semplic3 infezione che non permette agli spermatozoi di sopravvivere per farti un esempio, basta una cura e magari ci riesci. Una visita di controllo serve appunto per escludere queste cose basilari che magari ritardano o impediscono l'arrivo della cicogna. Poi magari invece non hai proprio nessun problema ma solo la testa che gioca brutti scherzi. Una visita completa devi farla e comunque va fatta a priori dalla ricerca. Io anche sono come te ho paura di avere cose gravi per cui non lo potrò mai avere anzi ne sono così certa che ogni mese non ci spero neanche, ma per ora sono i primi mesi e la ginecologa mi ha detto che è normale.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate 😞
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, non sono mai stata da un ginecologo nella mia vita...a marzo il β€˜ciclo’ mi Γ¨ arrivato con meno di una decina di giorni di ritardo, facendo i test solo perchΓ© cercavo una gravidanza me ne sono accorta o sarebbe stato un ritardo semplice per me...il mese dopo sempre ritardo ma penso solo per lo squilibrio e poi tutto normale sono tornata ai miei 30 giorni soliti da maggio, ho letto delle esperienze simili alla mia alla fine non si parla di una vera e propria gravidanza con aborto interno ma di un embrione che non si era β€˜attaccato’ bene E visto che non c’era nulla di strano ho lasciato stare ma ho iniziato con gli stick di ovulazione a luglio e ovulo, di questo sono sicura...ho fatto qualche anno fa per motivi alimentare analisi approfondite anche per quanto riguarda gli ormoni ed era tutto apposto onestamente volevo ci riuscissimo naturalmente anche perchΓ© so che se c’e un Problema non possiamo permetterci delle spese in questo senso, anche la visita ginecologica sarebbe un grosso problema in termini proprio di soldini πŸ˜“ quindi solo il pensiero della fecondazione assistita, farmaci, visite ed esami mi fanno venire l’ansia perchΓ© so che sarebbero necessari proprio soldi che non abbiamo e quindi doppia delusione...Γ¨ una di quelle cose che dici β€˜non ci posso credere che sta capitando a me’ intorno a me, anche in famiglia, una serie di gravidanze cosΓ¬, non cercate ma capitate e invece noi qui 1 anno cosΓ¬ 😒 quando dico che inizio a pensare che non succederΓ  mai Γ¨ proprio perchΓ© so che se c’e Un problema non potremo affrontarlo 😒 sono 4 ore che non faccio che piangere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa ma ho letto bene? non sei mai stata da un ginecologo? ma non hai avuto una biochimica a marzo... non ti sei fatta controllare?

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ho mandato un messaggio mi ha detto che l’antibiotico posso comunque prenderlo perchΓ© l’unico che non mi fa rimettere Γ¨ l’Augmentin e mi ha detto che Γ¨ uno dei pochi che si puΓ² prendere anche in gravidanza e quindi di stare tranquilla...ma comunque penso sia proprio negativo...l’ho appena detto a mio marito che ci Γ¨ rimasto malissimo, mai come questa volta, ci credeva davvero anche lui a questo giro...il prossimo mese Γ¨ un anno che ci proviamo non ne possiamo piΓΉ...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece dillo al medico non sembreresti affatto scema! Come quando fai una qualsiasi lastra o risonanza o certi esami e ti chiedono la data dell'ultimo ciclo per escludere la probabilitΓ  che sei incinta
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione ma inizio a pensare che sia un problema di fondo se in 11 mesi non siamo riusciti a concepire (se non una biochimica a marzo) Ripeto volevo saperlo per prendere l’antibiotico con tranquillitΓ  perchΓ© ho una brutta bronchite che sta peggiorando e io cretina non mi sono curata perchΓ© il clenil se cerchi di concepire puΓ² fare qualcosa al feto, l’antibiotico puΓ² sballare tutto e quindi mi sono stata 1 mese cosΓ¬ e la cosa Γ¨ solo peggiorata e nulla ora mi curo e se ne riparla a novembre...penso andrΓ² anche da un ginecologo, cosache non ho mai fatto, per vedere se Γ¨ tutto ok
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma so che l’ovulazione Γ¨ avvenuta il 18 di certo...so anche che sembro pazza ma come spiegavo in un altro messaggio avevo necessitΓ  di saperlo perchΓ© ho una bronchite acuta che Γ¨ peggiorata e non volevo andare dal medico e dire che forse sono incinta mi sembra da scema quindi volevo saperlo per poter procedere a prendere l’antibiotico...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A maggio avevo fatto un canadese il giorno che mi doveva arrivare il ciclo: negativo

con un giorno di ritardo candese e clearblue early : negativi

e siccome sono testarda ho fatto un candese ancora con due giorni di ritardo e li una linea flessibile si e vista, poi di pomeriggio ho fatto un digitale con il supporto telefonico di due amiche del forum... ed era positivo!

riprova se hai ritardo, anche io non le aspetto per domenica e ieri ho fatto test perche sono testona ed era negativo.. ora vedo se riesco ad aspettare martedi per farlo ... conoscendomi (se non arriva il ciclo ovvio) uno o due ne faro'. cmq tutto questo papino per dirti ... finche non arriva il ciclo ce sempre speranza. ti mando un abbraccio e spero tanto in buone notizie Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tessa. So che lo desideri tanto. PerΓ² farlo oggi, visto che le aspetti per il 3, puΓ² essere davvero presto.. Γ¨ vero che Γ¨ precoce e che il sito consiglia anche quando farlo, ma 5gg prima Γ¨ tanto, possono essere intervenuti tanti fattori, per esempio un’ovulazione il giorno dopo da quello previsto, il concepimento stesso in ritardo ecc.. aspetterei fino a domenica, almeno. Ti auguro di avercela fatta, davvero!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione