Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Si certo, ogni mese è così momento no e poi risalita...solo che diventano sempre più lunghi e duri i momenti no...ma per ogni volta che si cade bisogna rialzarsi!
Io fitta all'ovaia destra, credo che fosse il 7 po. Tirava pure l'inguine e la coscia.. π€·ββοΈ Buon segno, brutto segno..?? Boooh
Ciao Patrizia π€ sono nuova! Mi aggiungeresti per il 28?? Spero non arrivino!!! settembre sarΓ il quarto tentativo... Per prevenzione abbiamo pensato con mio marito di fare una visita dal ginecologo!
Sposa Abituale
Maggio 2018
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Un momento no ci sta, ce l'abbiamo tutte e ci Γ¨ concesso. L'importante Γ¨ reagire πͺ
Sono in piena ovulazione π€π€ ma la bimba piΓΉ piccola ha deciso in questi giorni di stare sveglia fino a mezzanotte, e il papΓ che si alza alle 4 e mezza x andare a lavorare a quell'ora Γ¨ un cadavere π π π π mi sa che sto mese Γ¨ andato ππͺπ€π€
Ma ci mancherebbe, non ti devi neanche scusare.. al contrario, ti capisco perfettamente e capisco il tuo stato d'animo. Se posso permettermi se hai un ospedale vicino anche li fanno le visite paghi solo il ticket piuttosto che 120 - 150 euro di un ginecologo privato! In bocca a lupo cara anzi in becco alla cicogna!
Hai ragione Γ¨ che ho visto proprio tutto nero...ora mi sono ripresa, ci Γ¨ voluta mezza giornata ma mi sono ripresa. Purtroppo nel mio paese non effettuano nulla nel consultorio non cβe Proprio il ginecologo...vedo se cβe Qualche cittΓ qui vicino ne fa o se ce ne Γ¨ qualcuna economica nel mio paese
Lo spero tanto incrociamo le dita ti sono vicina Io credo che aspetterΓ² il giorno del ciclo Se ci riesco Anche se il positivo che vidi a marzo lo feci 4 giorno prima e uscΓ¬ 1-2 π₯°
Purtroppo nel mio paese non Γ¨ attivo questo tipo di visita...non voglio dare lβaria di una depressa pazza invasata sono tuttβaltro che cosΓ¬ sempre elogiata per solaritΓ e positivitΓ ma questa storia davvero mi fa molto male π’ ma non voglio fare sentire ancora piΓΉ male chi Γ¨ nella mia stessa situazione o vede negativi da piΓΉ tempo di me oppure ha appena iniziato...scusatemi tanto π
Ciao tessa, scusami se mi intrometto ma non è detto che ci debbano essere problemi gravi per cui si deve ricorrere alla fecondazione assistita, potrebbere essere dovuto ad una semplic3 infezione che non permette agli spermatozoi di sopravvivere per farti un esempio, basta una cura e magari ci riesci. Una visita di controllo serve appunto per escludere queste cose basilari che magari ritardano o impediscono l'arrivo della cicogna. Poi magari invece non hai proprio nessun problema ma solo la testa che gioca brutti scherzi. Una visita completa devi farla e comunque va fatta a priori dalla ricerca. Io anche sono come te ho paura di avere cose gravi per cui non lo potrò mai avere anzi ne sono così certa che ogni mese non ci spero neanche, ma per ora sono i primi mesi e la ginecologa mi ha detto che è normale.
Invece dillo al medico non sembreresti affatto scema! Come quando fai una qualsiasi lastra o risonanza o certi esami e ti chiedono la data dell'ultimo ciclo per escludere la probabilitΓ che sei incinta
A maggio avevo fatto un canadese il giorno che mi doveva arrivare il ciclo: negativo
con un giorno di ritardo candese e clearblue early : negativi
e siccome sono testarda ho fatto un candese ancora con due giorni di ritardo e li una linea flessibile si e vista, poi di pomeriggio ho fatto un digitale con il supporto telefonico di due amiche del forum... ed era positivo!
riprova se hai ritardo, anche io non le aspetto per domenica e ieri ho fatto test perche sono testona ed era negativo.. ora vedo se riesco ad aspettare martedi per farlo ... conoscendomi (se non arriva il ciclo ovvio) uno o due ne faro'. cmq tutto questo papino per dirti ... finche non arriva il ciclo ce sempre speranza. ti mando un abbraccio e spero tanto in buone notizie
Ciao tessa. So che lo desideri tanto. PerΓ² farlo oggi, visto che le aspetti per il 3, puΓ² essere davvero presto.. Γ¨ vero che Γ¨ precoce e che il sito consiglia anche quando farlo, ma 5gg prima Γ¨ tanto, possono essere intervenuti tanti fattori, per esempio unβovulazione il giorno dopo da quello previsto, il concepimento stesso in ritardo ecc.. aspetterei fino a domenica, almeno. Ti auguro di avercela fatta, davvero!!