Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Cara io ho fatto il test il 23 luglio ed era negativo...poi il 2 agosto positivo. Dai che una piccola speranza c Γ¨. Altrimenti si riparte il mese prossimo tranquilla!!!!
Ti capisco anche io sono molto demoralizzata e sono certa che mi verrΓ il ciclo. Cerca di essere positiva, hai tutti i presupposti per esserlo! Dai!!! π€π€
Eh secondo me sΓ! Se fosse avvenuto adesso lβimpianto dellβembrione almeno qualche giorno passa prima che inizi a rilevarsi il b-hcg...io mi sento positiva per te π aspetta le mestruazioni qualche giorno e se vedi che tardano rifai il test!
Ah dici che anche se fosse impianto Γ¨ normale che il test di stamattina sia risultato negativo? Mi state accendendo una speranza nel cuore ragazze... β₯οΈ
Sharon fino a che non arriva il ciclo non perdere le speranze manca ancora qualche giorno. Non sono esperta perΓ² potrebbero essere perdite da impianto quindi non perdere la speranza forza!!π
Aggiornamento, stamattina al 10 po test canadese negativo.
Adesso mi sono appena accorta dopo essermi asciugata che ho muco rosato... Quindi ciclo in arrivo per me!! Ritento il mese prossimo...
Abbiamo ovulato lo stesso giorno allora, speriamo bene...anche io seno morbidissimo di solito a 1 settimana dal ciclo inizia ad essere duro e βpesanteβ ma per ora nulla, ho avuto venerdΓ¬ scorso al 5 e 6dpo doloretti allβovaio sinistro e sensazione di bollicine...noi purtroppo non siamo riusciti tutta la settimana ma solo 16-17 e 21 in quel range di giorni ma speriamo bene se durano davvero 7 giorni gli spermini siamo coperti anche da rapporti prima...sento tipo un peso da qualche ora sento tipo un peso allβovaio sinistro sempre...speriamo sia un buon segno...tu nulla di strano?
Ciao ragazze!Io non so se sono nel posto giusto, π¬ ma credo di sΓ¬. Ero nel topic di chi non le aspettava per agosto ma delciclo io non vedo lβombra. Non ci capisco piΓΉ nulla. Sono al 33 pm. Mai successo. Il mio ciclo solitamente Γ¨ 29,30 max 31. Ma il problema Γ¨ che stamane ho fatto un test mytest ed Γ¨ risultato negativo. πAbbiamo avuto rapporti quasi per una settimana. Non so quando ho ovulato ho fatto lβultimo canadese il 12 agosto (17pm) ed ancorano si era del tutto positivizz poi sono partita in vacanza..
Salve io ho avuto rapporti mirati tutta la settimana fertile Il calendario mi porta ovulazione il 20 Ma io lo sentita e vista il 18 sera Non ho nessuno sintomo Seno morbidissimo Solo ieri una leggera nausea
Si lo so lo scorso mese ero proprio in crisi, sono successe un sacco di cose, sono stata costretta anche a licenziarmi dal lavoro e volevo questa benedetta gioia a tutti i costi...poi primo mese con gli stick quindi ero completamente fuori di testa...questo mese sono mooolto piΓΉ tranquilla e per fare 1 test aspetterΓ² almeno domenica/lunedΓ¬ quindi un paio di giorni prima del presunto arrivo ma se sento qualche dolore da ciclo non lo faccio proprio π aspettiamo e mal che vada sarΓ per il prossimo mese, di nuovo.
Oddio 8 test π si dai cerchiamo tutte di stare tranquille... Io dopo il negativo di stamattina non Γ¨ che sia proprio su di morale ma andiamo avanti... Voglio sperare che magari sia troppo presto e che non risulti ancora.... Aspettiamo sto benedetto ritardo..
Si infatti! π ma non so, settimana scorsa per i piccoli sintomi ero gasata e positiva ora insomma...ma almeno sono al 10dpo e a 1 settimana esatta dal ciclo e ancora non ho fatto nessun test di gravidanza...lo scorso mese ne ho fatti 8....1 al giorno o piΓΉ partendo dal 7dpo mi sento un idiota pure a dirlo π questo mese sono piΓΉ rilassata vediamo e speriamo bene per tutte...vorrei una pioggia di positivi a settembre, tutti positivi!
Anch'io il 6 come te..manca ancora un po' credo per i primi veri sintomi.... infatti la stanchezza esagerata e la nausea che ho da un paio di giorni so che nn c'entrano nulla... sarΓ che ho ripreso il lavoro dopo le ferie π
Dolore al seno inesistente ancora βΉοΈ
Si dice che questo proverbio faccia riferimento alla leggenda della fondazione di Roma... la lupa che salvò Romolo e Remo!!!!! Sono un pochino in ansia...ho parecchi esami da fare. Ho scoperto all ultima eco di avere l ovaio micro policistico. Ed ora siamo in fase di accertamenti... per escludere ogni possibile "intoppo" futuro. Eh Vabbè....mi consolo pensando che sto facendo tutto questo x il mio bambino.
Ahhahaha no belle si dice viva il lupoπ oppure grazieπ non c'Γ¨ posto piu sicuro che in bocca della mamma lupo! Cmq te lo faccio anche io l'in bocca al lupo! Spero che torni presto ad avere la tua gioiaβ€
Incrocio le dita per tutte!! π€π»
Io ho ovulato oggi. Da ieri dolore all'ovaia destra, che oggi Γ¨ aumentato e stamani ho avuto una fitta terribile (tipo da rilascio dell'ovocita), poi si Γ¨ attenuato ma continua a farmi male, assieme a dolore ai reni. Il muco fino a stamani era filante, ora Γ¨ piΓΉ acquoso ma comunque abbondante. Compitini svolti tutti i giorni e anche domani si faranno. Rapporti piΓΉ mirati di cosΓ¬ non si possono avere π π