Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Hai assolutamente ragione...mi sono sposata a 23 anni quando ormai non si fa piΓΉ cosΓ¬ giovani con la voglia di avere una famiglia tutta mia ma tendiamo sempre tutti ad aspettare βil momentoβ quando βil momentoβ Γ¨ qui ed ora! Speriamo arrivi presto questa gioia per entrambe! β€οΈ
Io questo mese inizio stimolazione con clomid, la prima volta lβanno scorso mi ha portato il positivo, anche se poi Γ¨ andata male. . Speriamo stavolta sia quella buona! ππ€ In becco alla cicogna a tutte noi! π
GiΓ ... Anche io ho un nonnino a cui sono molto legata che sta in cielo e che Γ¨ morto tragicamente 4 anni fa in un incidente stradale: proprio lui assieme a mio suocero e a mio fratello sono le 3 persone che piu di tutte mi mancheranno nei miei momenti piΓΉ felici come una futura gravidanza (spero). Purtroppo rimandiamo sempre nella speranza del momento giusto per fare qualsiasi cosa... Ma il momento giusto non c Γ¨... Ci saranno sempre delle difficoltΓ e delle responsabilitΓ a prescindere dall etΓ e dal contesto nel mettere al mondo un figlio... π€·ββοΈ
π’ come ti capisco...a dicembre ho perso mio nonno improvvisamente, un infarto fulminante, Γ¨ lβunica cosa a cui penso da allora Γ¨ che invece di iniziare il mese prima a cercare la cicogna dovevamo iniziare prima...invece no, prima la casa, poi il matrimonio, poi il lavoro...abbiamo cercato di aspettare il momento βgiustoβ ma non credo esista, abbiamo davvero fatto una cavolata...in tutto questo sono 11 mesi che proviamo e nulla a parte una biochimica a marzo...spero che questo mese sia andata bene e che arrivi questo positivo...che il mio nonnino mi aiuti da lassΓΊ e tuo suocero faccia lo stesso con voi β€οΈ
In molti so che danno questa terapia a scopo preventivo.. Io utilizzo il prefolic proprio per via della mutazione.. Del progesterone invece non mi ha detto nulla la ginecologa.. Vedremo! Intanto incrociamo le dita per settembre π€πΌ che sia un mese ricco di positivi
Per scrupolo il ginecologo mi ha detto di prendere comunque progesterone ed aspirinetta non appena scopro il positivo poi acido folico anche prima ovviamente
Crepi il lupo.... lunedì vi aggiornerò... sarà una gioia immensa se potessi cercare di nuovo... se dovrò aspettare pazienza.. l importante è che mi rimetta al 100%
Secondo me dipende da come e andata. io una volta mi sono ripulita da sola e l altra con dei farmaci mi ha sempre detto di riprovare subito. secondo me e diverso se hai avuto un raschiamento o altre cose. ora vedi cosa ti dice luendi e intanto ti mando un grande in bocca al lupo
Spero lo stesso x me!!!! Secondo le beta sarei stata 5..6..settimane. ma non avevo nulla di formato... vedremo. Vorrei fosse oggi la visita... mi Γ¨ stata trovata una falda fluida durante l ultimo ps. Ho aperto anche un topic..Non so cosa possa essere...
Io lunedì ho la prima visita dopo as. Spero tanto che mi dica di provare subito...ho letto di un recente studio...chi rirpova entro 3 mesi dopo un as ha più possibilità che la gravidanza vada a buon fine. Se però mi darà qualche mese di stop..Non posso ignorarla....
Visualizza messaggio citatoDosaggio progesterone dal 25 al 29 giorno di ciclo, antitrombina, lupis antocoagulant, proteina C, omocisteina plasmatica, prolattina, tireotropina tsh, anticorpi anti nucleo e anti cardiolipina, anticorpi anti b2gpi. Tutti regolarissimi... speriamo
Io aspetto la fine del ciclo e poi finalmente ci riproviamo anche noi dopo l'as di giugnoπ€πΌπ€πΌ a differenza tua perΓ² le mie analisi non sono proprio perfette e mi toccherΓ prendere la cardioaspirina da subito
Speriamo bene, questo mese ero davvero positiva ma adesso mi sta risalendo lβAngoscia e un pensiero che in questi 11 mesi ancora non avevo avuto cioΓ¨ che non succederΓ mai...π
Certo cara non preoccuparti vanno bene fino a 5 giorni prima .. allmeno cosi mi ha detto la mia gine. i soldatini possono sopravivere fino a sette giorni!! in bocca al lupo
Buongiorno ragazze, ho perso il picco π rapporti allβinizio del periodo fertile ma poi ho salto lo stick 1 giorno che penso sia stato quello dellβovulazione e poi nessun altro rapporto per impossibilita proprio di tempo e tutto π sono giΓΉ, speravo che questo mese sarebbe stato diverso...rapporti il giorno prima e 2 giorni prima dellβovulazione, dite che cβe Speranza? π’