Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🏼 Io credo di non aver ovulato questo mese quindi.... 😞 ma la speranza è L ultima a morire!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene! Teniamo le dita incrociate 🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo un grandissimo in becco alla cicogna, (così che si dice?!) a tutte noi!!! 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😊😊😊🀞🀞🀞🀞❣️
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro col cuore... ❀️❀️
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii speriamo!!!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione...mi sono sposata a 23 anni quando ormai non si fa piΓΉ cosΓ¬ giovani con la voglia di avere una famiglia tutta mia ma tendiamo sempre tutti ad aspettare β€˜il momento’ quando β€˜il momento’ Γ¨ qui ed ora! Speriamo arrivi presto questa gioia per entrambe! ❀️
    • Rispondi
  • LΓΉ πŸ’
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    LΓΉ πŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese inizio stimolazione con clomid, la prima volta l’anno scorso mi ha portato il positivo, anche se poi Γ¨ andata male. . Speriamo stavolta sia quella buona! πŸ€πŸ€ž
    In becco alla cicogna a tutte noi! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia siiiii speriamo davvero ci siano tanti positivi!
    Lo desideriamo piΓΉ di ogni altra cosa β™₯️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze settembre sta x arrivare πŸ€πŸ€πŸ€ž speriamo in tanti bei positivi x tutte noi πŸ₯°πŸ’–
    • Rispondi
  • LΓΉ πŸ’
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    LΓΉ πŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo a voi ragazze πŸ€
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ ... Anche io ho un nonnino a cui sono molto legata che sta in cielo e che Γ¨ morto tragicamente 4 anni fa in un incidente stradale: proprio lui assieme a mio suocero e a mio fratello sono le 3 persone che piu di tutte mi mancheranno nei miei momenti piΓΉ felici come una futura gravidanza (spero). Purtroppo rimandiamo sempre nella speranza del momento giusto per fare qualsiasi cosa... Ma il momento giusto non c Γ¨... Ci saranno sempre delle difficoltΓ  e delle responsabilitΓ  a prescindere dall etΓ  e dal contesto nel mettere al mondo un figlio... πŸ€·β€β™‚οΈ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😒 come ti capisco...a dicembre ho perso mio nonno improvvisamente, un infarto fulminante, Γ¨ l’unica cosa a cui penso da allora Γ¨ che invece di iniziare il mese prima a cercare la cicogna dovevamo iniziare prima...invece no, prima la casa, poi il matrimonio, poi il lavoro...abbiamo cercato di aspettare il momento β€˜giusto’ ma non credo esista, abbiamo davvero fatto una cavolata...in tutto questo sono 11 mesi che proviamo e nulla a parte una biochimica a marzo...spero che questo mese sia andata bene e che arrivi questo positivo...che il mio nonnino mi aiuti da lassΓΊ e tuo suocero faccia lo stesso con voi ❀️
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri il mio fidanzato mi ha detto che avrebbe voluto rendere nonno il suo papΓ  prima che andasse in cielo... Che avrebbe voluto regalargli questa gioia... Io mi sono emozionata perchΓ© tenevo tanto a mio suocero... C'era un rapporto speciale tra noi. Spero di leggere un positivo presto...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In molti so che danno questa terapia a scopo preventivo.. Io utilizzo il prefolic proprio per via della mutazione.. Del progesterone invece non mi ha detto nulla la ginecologa.. Vedremo! Intanto incrociamo le dita per settembre 🀞🏼 che sia un mese ricco di positivi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio mi ha dato in entrambi i casi 2 mesi di stop (leggevo su internet che addirittura ne consigliano 6!) almeno per far riprendere il corpo.

Nel primo caso aveva fatto tutto da se mentre nel secondo ho fatto il raschiamento.

Dopo il secondo ciclo abbiamo iniziato subito le ricerche ma purtroppo il mese scorso non Γ¨ andata...incrociamo le dita per questo!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per scrupolo il ginecologo mi ha detto di prendere comunque progesterone ed aspirinetta non appena scopro il positivo poi acido folico anche prima ovviamente

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo.... lunedì vi aggiornerò... sarà una gioia immensa se potessi cercare di nuovo... se dovrò aspettare pazienza.. l importante è che mi rimetta al 100%
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende da come e andata. io una volta mi sono ripulita da sola e l altra con dei farmaci mi ha sempre detto di riprovare subito. secondo me e diverso se hai avuto un raschiamento o altre cose. ora vedi cosa ti dice luendi e intanto ti mando un grande in bocca al lupo Smiley heart

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero lo stesso x me!!!! Secondo le beta sarei stata 5..6..settimane. ma non avevo nulla di formato... vedremo. Vorrei fosse oggi la visita... mi Γ¨ stata trovata una falda fluida durante l ultimo ps. Ho aperto anche un topic..Non so cosa possa essere...
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non l ha dato... Mi ha detto di riprovare subito
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lunedì ho la prima visita dopo as. Spero tanto che mi dica di provare subito...ho letto di un recente studio...chi rirpova entro 3 mesi dopo un as ha più possibilità che la gravidanza vada a buon fine. Se però mi darà qualche mese di stop..Non posso ignorarla....
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre sarΓ  il mese dei cambiamenti... Andremo in una casa nostra e spero tanto mi porti fortuna πŸ™ come voi tutte desidero un bimbo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dico solo quello che mi ha detto la gine :-) meglio no? :-)

• Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio sapevo fino a massimo 5 ma non 7! Meglio ancora se Γ¨ cosΓ¬ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lunedì la visita di controllo post as... vedremo cosa mi dirà....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dosaggio progesterone dal 25 al 29 giorno di ciclo, antitrombina, lupis antocoagulant, proteina C, omocisteina plasmatica, prolattina, tireotropina tsh, anticorpi anti nucleo e anti cardiolipina, anticorpi anti b2gpi. Tutti regolarissimi... speriamo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto la fine del ciclo e poi finalmente ci riproviamo anche noi dopo l'as di giugno🀞🏼🀞🏼 a differenza tua però le mie analisi non sono proprio perfette e mi toccherà prendere la cardioaspirina da subito
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tessa noooo dai !!! non pensare cosi ! dai dai dai sempre pensare in positivo!

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, questo mese ero davvero positiva ma adesso mi sta risalendo l’Angoscia e un pensiero che in questi 11 mesi ancora non avevo avuto cioΓ¨ che non succederΓ  mai...πŸ˜“
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo cara non preoccuparti vanno bene fino a 5 giorni prima .. allmeno cosi mi ha detto la mia gine. i soldatini possono sopravivere fino a sette giorni!! in bocca al lupo

• Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho perso il picco πŸ˜“ rapporti all’inizio del periodo fertile ma poi ho salto lo stick 1 giorno che penso sia stato quello dell’ovulazione e poi nessun altro rapporto per impossibilita proprio di tempo e tutto πŸ˜“ sono giΓΉ, speravo che questo mese sarebbe stato diverso...rapporti il giorno prima e 2 giorni prima dell’ovulazione, dite che c’e Speranza? 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione