Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Io ho avuto faccina fissa proprio stamattina! Finalmente questo mese ho rivisto il muco come prima dellβas..speriamo bene π€π€π€π€
Wow ti hanno fatto un regalo super utile π Cmq anche io non sono regolare ho ciclo di circa 30-35 giorni.... Vediamo che succede, ormai agosto Γ¨ andato ππ€β₯οΈ
Si sΓ¬ lo so ma li sto usando solo xkΓ¨ me li hanno regalati e dal mese prossimo(anche se spero non serva) non utilizzo proprio nessuno stick! Seguire i segnali del corpo per me non Γ¨ facilissimo, ho un ciclo irregolare ogni circa 38 gg e muchi poco visibili, quindi.... speriamo bene π€πΌ
Se posso i un consiglio non affidarti tropp all app... Tu stai attenta ai segnali del tuo corpo... Cmq si lo conosco i clear blu ma non li ho ancora mai usati, sto usando i canadesi e pensavo di rinunciare e comprare proprio i clear mese prossimo invece basta solo capirli e sono assolutamente affidabili... Io ho avuto picco il 16 infatti era super positivo! E costano anche tanto in meno rispetto ai clear...
Si, da oggi ho ricominciato con gli stick e cerchietto vuoto! Uso i clearblue non so se li conosci..comunque la mia ovulazione Γ¨ prevista x il 22, vedremo come andrΓ ! Il desiderio di un positivo Γ¨ cosΓ¬ grande......π
Γ vero hai ragione... Ci provo a essere un po' positiva ma proprio non mi viene π AspetterΓ² e vedremo che succede... Intanto in becco alla cicogna anche a te! Stai monitorando l'ovulazione tu?
Ciao Francesca π a me nessuna novitΓ a parte che ho giΓ i sintomi del ciclo, seno gonfio e doloretti sporadici al basso ventre... Sono al 3po quindi per forza sintomi del ciclo posso essere e non altro...
Dai Belle vedrai che tutto tornerΓ come prima e arriverΓ il tuo positivo! Io anche sono alla ricerca speriamo sia il mese giusto!
Il nostro corpo e soprattutto la nostra mente sono un mistero ^.^ la cosa strana Γ¨ che poco dopo l ovulazione ho avuto diversi giorni un forte bruciore di stomaco...Γ¨ stato stranissimo.. io non ne soffro. Prova a pensare ad altro... in fondo siamo solo all inizio di questo meraviglioso viaggio.. quanti anni avete??
Grazie mille Belle! β₯οΈIo ci credo pochissimo ma ci spero davvero tanto! Io non penso che questi sintomi che ho essendo al 3 po possano essere dovuti a quello, ma solo al ciclo che tra 10 giorni mi aspetto di vedere.... L'unica cosa che mi turba Γ¨ che per venirmi tra 10 giorni i sintomi mi si sono anticipati! Mah...
Guarda anch io ero super scettica...Γ¨ stata una mega sorpresa!!!!! Anch io sentivo che mi stavano x arrivare... quando arriva al primo colpo..Γ¨ il massimo!!!!! Te lo auguro con tutto il cuore!!!!!
Grazie... venerdì le beta erano a 109...domani le ripeto... forse saranno di nuovo a 0. Chissà ... Non vedo l'ora che sia lunedì.... uuufff..
Scusami se non ho risposto prima, ascolta lβapp diceva periodo fertile dal 14 al 20, con ovulazione il 19 ma in realtΓ ieri lh alto ma non picco, il 18 non ho fatto test di ovulazione quindi puΓ² essere che me la sia persa π ma il test di oggi aveva lh piΓΉ alto del 17 forse ancora non ho ovulato... comunque abbiamo avuto rapporti 16 e 17 nella finestra fertile segnata dalla app, probabilmente anche oggi se riusciamo...giornate un poβ pesanti per mio marito a lavoro π speriamo bene
Ciao ragazze! Potreste segnare anche me? io non le aspetto per il 9 settembre... ho fatto ieri uno stick ovulazione giusto per sfizio ed Γ¨ risultato giΓ alto quindi probabilmente ovulerΓ² nel giro di 2/3 giorni (in anticipo di qualche giorno).