Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Si entrambi apposto perรฒ se continua questa situazione dovrรฒ fare esami piรน approfonditi tipo tube e altri mi do tempo fino alla fine dell anno e poi se proprio non arriva mi darรฒ da fare!
Oggi alle 10:36Buongiorno ragazze.. Mi aggiungo x il 9 Settembre! Speriamo tanto di vedere il positivo, xk settembre รจ sempre stato il nostro mese ๐ oltretutto, il 9 Settembre sarร il nostro matrimonio ๐ค๐ Sarebbe fantastico festeggiare e scoprire che diventeremo presto una famiglia ๐ฅฐ in becco alla cicogna a tutte e speriamo in tanti positivi ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Segnala
Oggi alle 10:20 Visualizza messaggio citatoUuuuh serena ๐๐ dai facci sapere! Dacci buone notizie ๐
Oggi alle 00:06Ciao, mai dire mai! Per noi luglio รจ stato il primo mese di tentativi.. io non le aspettavo per lโ11 agosto.. e per fortuna non si sono presentate โค๏ธ Domattina beta e visita nel pomeriggio ๐ฅฐ Perciรฒ forza e coraggio che tutto puรฒ succedere โฃ๏ธ
Segnala
Ieri alle 22:17 Visualizza messaggio citato5 agosto come te ๐ฌ speriamo bene, oggi ho iniziato con gli stick sono allโ8pm e negativo ovviamente, ma รจ il secondo mese con gli stick quindi ancora sto capendo ๐ che sia il mese giusto questo, dai!
Segnala
Ieri alle 19:46 Visualizza messaggio citatoFammi sapere bella che giorno tu?
Segnala
Ieri alle 19:03 Visualizza messaggio citatoCome me! Speriamo bene! โ๏ธโ๏ธโ๏ธโ๏ธ
Segnala
Il 10 Agosto 2019 alle 10:24 Visualizza messaggio citato
1 Mele
2
3 Sharon
4
5 Tessa, Ilaria, Patrizia, Valentina
6
7
8 Silvia
9 Giusi
10
11 Francesca
12
13
14 Maria
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Il 10 Agosto 2019 alle 10:11Ciao a tutte ho saltato agosto non l aspetto per il 5 settembre .. in bocca a lupo a tutte
Segnala
Il 8 Agosto 2019 alle 12:18 Visualizza messaggio citato
1 Mele
2
3 Sharon
4 Alessandra
5 Tessa, Ilaria, Patrizia
6
7
8 Silvia
9 Giusi
10
11 Francesca
12
13
14 Maria
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Il 8 Agosto 2019 alle 11:40 Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze.. Mi aggiungo x il 9 Settembre! Speriamo tanto di vedere il positivo, xk settembre รจ sempre stato il nostro mese ๐ oltretutto, il 9 Settembre sarร il nostro matrimonio ๐ค๐ Sarebbe fantastico festeggiare e scoprire che diventeremo presto una famiglia ๐ฅฐ in becco alla cicogna a tutte e speriamo in tanti positivi ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao, mai dire mai! Per noi luglio รจ stato il primo mese di tentativi.. io non le aspettavo per lโ11 agosto.. e per fortuna non si sono presentate โค๏ธ Domattina beta e visita nel pomeriggio ๐ฅฐ Perciรฒ forza e coraggio che tutto puรฒ succedere โฃ๏ธ
5 agosto come te ๐ฌ speriamo bene, oggi ho iniziato con gli stick sono allโ8pm e negativo ovviamente, ma รจ il secondo mese con gli stick quindi ancora sto capendo ๐ che sia il mese giusto questo, dai!
Hahahah dai dai stai tranquilla, non pensare a queste cose. non ti trova nulla di brutta e poi inizia prima la ricerca tranquillamente. a me l ha dato perche sono vecchietta, stai tranquilla e in bocca al lupo
Ok ok... E serve a migliorare l'ovulazione mi pare che hai detto vero? Cioรจ dall eco si รจ accorta di qualcosa? Scusa per le domande, ma ho paura che quando andrรฒ a visita mi troverร tutte le cose piรน brutte... Sono in paranoia!
Dai te lo auguro col cuore! Io ho 29 anni e questo come ti dicevo รจ il primo tentativo! Si facciamoci compagnia! ๐ Te l ha prescritto la gine di prendere il clomifen?
noi gia da un po.. agosto 2017 con due as alle spalle.... questo e il mio secondo ciclo con clomifen per migliorare l ovulazione ... siccome sono gia vecchietta :-)
e tu?
ci spero davvero tanto in questo mese.. dai facciamoci compagnia
Si poi se ti va fammi sapere il suo parere.. comunque puoi sperarci tante al primo tentativo ci sono riuscite pero non devi starci male se non ci riesci perchรฉ รจ normale. Detto da me che al primo tentativo mi sono buttata giรน perรฒ davvero speriamo ci riesci al primo tentativo non c'e cosa piรน bella! In bocca al lupo!๐ค