Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Io NON le aspetto per l'1 Settembre, ma so giΓ che arriveranno in quanto questo mese so che non avremmo molte possibilitΓ di fare i compitini e di certo non posso restare incinta dello Spirito Santo!
Visualizza messaggio citato
Beh allora che dirti.... Fidiamoci! Io non vedo l'ora di andare il 2 settembre a fare questa visita... Intanto spero tanto in questo mese che avvenga il miracolo... Ma figurati... Γ il primo tentativo, sarebbe troppo bello per essere vero!
Tranquilla Antonia! Ti faccio i miei in bocca al lupo allora! Sperando che non ti arrivino!! Nel caso contrario ti aggiungerΓ² al calendario di settembre ππ
Ilaria ho le stesse tue paure, anzi proprio il terrore che a me non succederΓ mai... Ma in fondo sono solo al mio primo tentativo... Ho una visita di controllo il 2 settembre dalla ginecologa... Speriamo bene! Ora mi sta tormentano la questione vaccino rosolia... Probabilmente non l ho fatto da piccola e quindi la ginecologa mi dirΓ di farlo... Questo vorrΓ dire aspettare 6 mesi prima di ricercare.. Ma io non ce la faccio, sono 13 anni che aspetto!!! π«
Villa Le Zagare62Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniCastello de Vita29Location matrimoni, NapoliUlteriori informazioniTenuta Astroni9Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniVilla Minieri47Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniAltri fornitori
Risposte (65)
IIlaria Sposa SaggiaOggi alle 08:42 Visualizza messaggio citatoGrazie mille per la risposta! Speriamo bene forza π€π€πͺ buona giornata a te! ππ Rispondi
Segnala
Francesca Sposa PrecisaOggi alle 08:40 Visualizza messaggio citatoIo avevo fatto Pap test da meno di un anno quindi niente, ho fatto solo gli esami ematici per vedere se avevo gli anticorpi della rosolia, poi visita ginecologica con ecografia interna e un bel βil tuo utero Γ¨ perfetto, non ti resta che goderti il momento e spettare il positivo...β Anche io come te non ti nascono che questo mese al test negativo ci sono rimasta un pΓ³ male ma per fortuna mio marito da sempre come tirarmi su, speriamo bene x settembre πͺπΌπ buona giornata Rispondi
Francesca Sposa PrecisaIeri alle 23:52 Visualizza messaggio citatoFai bene a non usarli! Ma non ti scoraggiare, presto ce la faremo vedrai! πͺπΌπͺπΌπͺπΌπͺπΌπ Rispondi
Segnala
Tessa Super SposaIeri alle 23:47 Visualizza messaggio citatoSi, ma gli stick nel mio caso almeno mi hanno fatto capire che per 9 mesi ho concentrato i rapporti nei giorni sbagliati...almeno ad una cosa sono serviti. Speriamo di beccarla presto! Rispondi
Segnala
Tessa Super SposaIeri alle 23:46 Visualizza messaggio citatoSi speriamo che a settembre ci sia solo una pioggia di positivi! Rispondi
Sharon Sposa AbitualeIeri alle 22:17 Visualizza messaggio citatoForza ragazze!! SuccederΓ anche a noi! Ne sono sicuraβ₯οΈβ₯οΈ
Sharon Sposa AbitualeIeri alle 22:16 Visualizza messaggio citatoΓ vero ce lo meritiamo!! Oggi io sono al 7 pm e ho iniziato a stikkare, la linea c'Γ¨ ma Γ¨ debole... Immagino mi stia avvicinando ma giustamente Γ¨ ancora negativo... Speriamo si positivizzi presto cosΓ¬ da fare tanti tanti compitini... Ma quelli a prescindere si fanno sempre ππ
Francesca Sposa PrecisaIeri alle 22:14 Visualizza messaggio citatoLa mia forza? Bah insomma...cerco di non pensarci ma comunque ci penso sempre π giΓ non vedo L ora che arrivi settembre...per fortuna a fine agosto andiamo al mare e sicuramente avrΓ² altro nella mente...spero! Cerchiamo di restare calme Tessa...e auguriamoci di vedere tutte insieme il positivo! Rispondi
IIlaria Sposa SaggiaIeri alle 17:24 Visualizza messaggio citatoGrazie mille π€ Rispondi
Segnala
Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:20 Visualizza messaggio citatoEcco fatto ππ
Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:191
2
3 Sharon
4
5 Tessa, Ilaria
6
7
8 Silvia
9 Giusi
10
11 Francesca
12
13
14 Maria
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:18 Visualizza messaggio citatoSi Franci!!! ArriverΓ questo benedetto positivo, ne sono certa.... In bocca al lupo!!! β₯οΈ
Io avevo fatto Pap test da meno di un anno quindi niente, ho fatto solo gli esami ematici per vedere se avevo gli anticorpi della rosolia, poi visita ginecologica con ecografia interna e un bel βil tuo utero Γ¨ perfetto, non ti resta che goderti il momento e spettare il positivo...β Anche io come te non ti nascono che questo mese al test negativo ci sono rimasta un pΓ³ male ma per fortuna mio marito da sempre come tirarmi su, speriamo bene x settembre πͺπΌπ buona giornata
Si, ma gli stick nel mio caso almeno mi hanno fatto capire che per 9 mesi ho concentrato i rapporti nei giorni sbagliati...almeno ad una cosa sono serviti. Speriamo di beccarla presto!
Γ vero ce lo meritiamo!!
Oggi io sono al 7 pm e ho iniziato a stikkare, la linea c'Γ¨ ma Γ¨ debole... Immagino mi stia avvicinando ma giustamente Γ¨ ancora negativo... Speriamo si positivizzi presto cosΓ¬ da fare tanti tanti compitini... Ma quelli a prescindere si fanno sempre ππ
La mia forza? Bah insomma...cerco di non pensarci ma comunque ci penso sempre π giΓ non vedo L ora che arrivi settembre...per fortuna a fine agosto andiamo al mare e sicuramente avrΓ² altro nella mente...spero! Cerchiamo di restare calme Tessa...e auguriamoci di vedere tutte insieme il positivo!
Grazie Francesca davvero di cuore πProverΓ² a seguire il tuo consiglio. Non perdiamo le speranze arriverΓ !!! π€π€π€π€
Infatti possiamo aiutarci facendo gruppo...comunque a una cosa sono serviti gli stick, mi hanno dimostrato che ovulo e quando! Quindi mangiato anche solo x una questione di organizzazione potresti usarli una volta...poi bastasse solo una sarebbe fantastico! Te lo auguro, buon pomeriggio ππΌ
Si forse Γ¨ meglio anche il fare tutto con Meccanismo non aiuta. In realtΓ non so bene cosa sia meglio ma penso che ogni donna ha il diritto di realizzare questo sogno.. l'attesa Γ¨ snervante, la paura a volte prende il sopravvento, perΓ² siamo forti quindi per ogni lacrima ci dobbiamo rialzare. In non ho mai scritto perΓ² vi seguo molto e questo mese ho deciso di entrare a far parte per confrontarmi a volte una parola di conforto aiuta. Ti auguro davvero di poter realizzare questo desiderio come lo auguro a tutte le ragazze! Forza !