Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io NON le aspetto per l'1 Settembre, ma so giΓ  che arriveranno in quanto questo mese so che non avremmo molte possibilitΓ  di fare i compitini e di certo non posso restare incinta dello Spirito Santo! Smiley xd

PerΓ² in bocca al lupo a tutte le altre!!!!

• Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze!!! Che impresa trovare questo gruppo!!!! Non mi veniva fuori!!!

• Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora che dirti.... Fidiamoci! Io non vedo l'ora di andare il 2 settembre a fare questa visita... Intanto spero tanto in questo mese che avvenga il miracolo... Ma figurati... È il primo tentativo, sarebbe troppo bello per essere vero!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non capisco il perché.. però due dottore mi hanno detto così e voglio fidarmi ma per sicurezza leggendo qui vado a sentire anche la ginecologa del consultorio che è molto brava e premurosa.. io ho scelto poi di andare privatamente perché così faccio tutto li invece poi al consultorio per fare tampone o pap test ti devi rivolgere poi all'ospedale.. non so che dirti forse non è così frequente prenderla io non so se ce l'ho avuta onestamente infattibsono preoccupata. La mia nutrizionista, ho chiesto anche a lei per avere un parere in più, mi ha detto che si possono fare prima ma anche al momento del positivo va benissimo e si adottano delle precauzioni. La mia ginecologa era preoccupata solo del tampone che non avessi qualcosa escluso quello era molto tranquilla e quindi mi sono fidata..
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Antonia! Ti faccio i miei in bocca al lupo allora! Sperando che non ti arrivino!! Nel caso contrario ti aggiungerò al calendario di settembre 😊😘
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto il tampone a gennaio e avevo un batterio che poi ho debellato con una cura.... Credo me lo farà rifare a settembre insieme al pap test.... Non capisco perché alcuni non danno fare le analisi pre concezionali, cioè si chiamano apposta così! Io so che la rosolia è molto pericolosa in gravidanza... Ma poi mi dico... Le ragazze a xuio "capita " e non era programmata come fanno? Tu l hai avuta?
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon ti capisco io in realtΓ  ho avuto sempre il desiderio di avere dei figlio ma sono 3 anni che proprio non riuscivo piΓΉ a controllare questo desiderio ma ho dovuto aspettare per altri problemi ma ci sono stata veramente male per il fatto di non poterci provare e ora la paura di non riuscirci Γ¨ immensa. A me la ginecologa mi ha detto che non dovevo fare le analisi preconcenzionali, ho chiesto anche alla mia nutrizionista e mi ha detto che in genere si fanno al positivo per vedere che precauzioni prendere perΓ² qui vedo che sono pochissime le persone che non hanno fatto le analisi per questa rosolia. Ho letto che tu hai fatto dei tamponi che ti sono risultati positivi. La mia ginecologa infatti ha avuto premura di farmi fare il tampone perchΓ© in passato ho avuto qualche problema pero ora sembra tutto ok, perchΓ© alcune infezione anche quelle piΓΉ blande come la candida possono inferire con il concepimento. Stavo pensando di andare dalla ginecologa del consultorio del mio paese per avere un parere in piΓΉ un controllo e un parere in piΓΉ non guasta.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma pensavo fosse per Agosto 🀣🀣
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 settembre vuoi dire?
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipo anche io πŸ˜†πŸ˜† 10 Agosto
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria ho le stesse tue paure, anzi proprio il terrore che a me non succederà mai... Ma in fondo sono solo al mio primo tentativo... Ho una visita di controllo il 2 settembre dalla ginecologa... Speriamo bene! Ora mi sta tormentano la questione vaccino rosolia... Probabilmente non l ho fatto da piccola e quindi la ginecologa mi dirà di farlo... Questo vorrà dire aspettare 6 mesi prima di ricercare.. Ma io non ce la faccio, sono 13 anni che aspetto!!! 😫
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi

AZIENDE COLLEGATE

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 1Villa Le Zagare 62Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniChi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 2Castello de Vita 29Location matrimoni, NapoliUlteriori informazioniChi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 3Tenuta Astroni 9Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniChi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 4Villa Minieri 47Ville matrimoni, NapoliUlteriori informazioniAltri fornitori

Risposte (65)

• IIlaria Sposa SaggiaOggi alle 08:42 Visualizza messaggio citatoGrazie mille per la risposta! Speriamo bene forza 🀞🀞πŸ’ͺ buona giornata a te! 😊😊 Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 5Francesca Sposa PrecisaOggi alle 08:40 Visualizza messaggio citatoIo avevo fatto Pap test da meno di un anno quindi niente, ho fatto solo gli esami ematici per vedere se avevo gli anticorpi della rosolia, poi visita ginecologica con ecografia interna e un bel β€œil tuo utero Γ¨ perfetto, non ti resta che goderti il momento e spettare il positivo...”
      Anche io come te non ti nascono che questo mese al test negativo ci sono rimasta un pΓ³ male ma per fortuna mio marito da sempre come tirarmi su, speriamo bene x settembre πŸ’ͺ🏼😘 buona giornata
      Rispondi

Segnala

• IIlaria Sposa SaggiaOggi alle 08:36 Visualizza messaggio citatoGrazie Fra, speriamo.. 🀞🀞 io sono terrorizzata, ma davvero, di non poterli avere non so perchΓ©,infatti io avrei fatto giΓ  tutti i controlli quelli che si fanno dopo un anno di tentativi mirati senza successo ma la mia ginecologa mi ha detto " vivi tutto con piΓΉ serenitΓ  e leggerezza adesso per 6 mesi vai tranquilla cosΓ¬ poi valuteremo. Dalla visita va tutto bene quindi goditi questo momento" sono uscita super felice, si mi godo il momento al primo tentativo non andato gia stavo uno straccio e ora al terzo tentativo questo pensiero mi assilla ancora di piΓΉ ma cerco di non pensare troppo negativo. Vedremo. Comunque grazie per il sostegno a volte un " ce la faremo" "ti auguro che possa succedere" sembra stupido o banale ma aiuta a vederla connpiu positivitΓ . Ti posso chiedere te hai fatto qualche esame particolare prima di iniziare la ricerca? A me la ginecologa ha fatto la visita pap test tampone e mi ha prescritto l'acido folico, a mio marito non ha fatto fare nulla e non mi ha dato nessun analisi dicendomi che non servono e che nel caso le faremo dopo 6 mesi di tentativi falliti ma qui leggo che molte fanno le analisi prima di iniziare la ricerca. Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 6Patrizia Super SposaOggi alle 07:58

1

2

3 Sharon

4

5 Tessa, Ilaria, Patrizia

6

7

8 Silvia

9 Giusi

10

11 Francesca

12

13

14 Maria

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 7Francesca Sposa PrecisaIeri alle 23:52 Visualizza messaggio citatoFai bene a non usarli! Ma non ti scoraggiare, presto ce la faremo vedrai! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼😘 Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 8Tessa Super SposaIeri alle 23:47 Visualizza messaggio citatoSi, ma gli stick nel mio caso almeno mi hanno fatto capire che per 9 mesi ho concentrato i rapporti nei giorni sbagliati...almeno ad una cosa sono serviti. Speriamo di beccarla presto! Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 9Tessa Super SposaIeri alle 23:46 Visualizza messaggio citatoSi speriamo che a settembre ci sia solo una pioggia di positivi! Rispondi

Segnala

• IIlaria Sposa SaggiaIeri alle 22:20 Visualizza messaggio citatoLa forza o ti viene o ti distruggi. Io ci sono giorno che perdo la mia forza nonostante sia davvero negativa e penso che per me ci vorrΓ  davvero tanto tempo prima di vedere il positivo anche da qui la scelta di non usare gli stick perchΓ© ho paura di diventare schiava degli stick. Detto ciΓ² non mollare e auguriamoci di beccarla questa benedetta cicogna! Forza tessa e forza ragazze! Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 10Sharon Sposa AbitualeIeri alle 22:17 Visualizza messaggio citatoForza ragazze!! SuccederΓ  anche a noi! Ne sono sicuraβ™₯️β™₯️
    • Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 11Sharon Sposa AbitualeIeri alle 22:16 Visualizza messaggio citatoÈ vero ce lo meritiamo!!
      Oggi io sono al 7 pm e ho iniziato a stikkare, la linea c'Γ¨ ma Γ¨ debole... Immagino mi stia avvicinando ma giustamente Γ¨ ancora negativo... Speriamo si positivizzi presto cosΓ¬ da fare tanti tanti compitini... Ma quelli a prescindere si fanno sempre πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 12Francesca Sposa PrecisaIeri alle 22:14 Visualizza messaggio citatoLa mia forza? Bah insomma...cerco di non pensarci ma comunque ci penso sempre 😞 giΓ  non vedo L ora che arrivi settembre...per fortuna a fine agosto andiamo al mare e sicuramente avrΓ² altro nella mente...spero! Cerchiamo di restare calme Tessa...e auguriamoci di vedere tutte insieme il positivo! Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 13Tessa Super SposaIeri alle 22:11 Visualizza messaggio citatoVorrei avere la tua forza! Immagina che ho fatto stick tutto il mese (per la prima volta) e anche test di gravidanza fino a stamattina che mi Γ¨ venuto il ciclo...sono diventata una stikkatrice compulsiva, esiste come condizione medica? πŸ˜‚
      So giΓ  di certo che stikkerΓ³ tutto il mese ma fortunatamente ho consumato quasi tutti i test che avevo quindi per questo giro dovrΓ² attendere e non fare la pazza almeno per i test...speriamo che perΓ² mi diano il taaaaanto atteso positivo perchΓ© non ce la faccio piΓΉ! Speriamo di beccare la cicogna tutte quante qui! Penso che ormai ce lo meritiamo per la perseveranza!
      Rispondi

Segnala

• IIlaria Sposa SaggiaIeri alle 17:24 Visualizza messaggio citatoGrazie mille 🀞 Rispondi

Segnala

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 14Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:20 Visualizza messaggio citatoEcco fatto πŸ˜ŠπŸ€
    • Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 15Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:191

2

3 Sharon

4

5 Tessa, Ilaria

6

7

8 Silvia

9 Giusi

10

11 Francesca

12

13

14 Maria

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

• Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 16Sharon Sposa AbitualeIeri alle 17:18 Visualizza messaggio citatoSi Franci!!! ArriverΓ  questo benedetto positivo, ne sono certa.... In bocca al lupo!!! β™₯️
    Pag. 1 di 5

Lascia un messaggio

Scritto da Patrizia:

1

2

3 Sharon

4

6

7

8 Silvia

9 Giusi

10

11 Francesca

12

13

14 Maria

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

• Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta! Speriamo bene forza 🀞🀞πŸ’ͺ buona giornata a te! 😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto Pap test da meno di un anno quindi niente, ho fatto solo gli esami ematici per vedere se avevo gli anticorpi della rosolia, poi visita ginecologica con ecografia interna e un bel β€œil tuo utero Γ¨ perfetto, non ti resta che goderti il momento e spettare il positivo...”
    Anche io come te non ti nascono che questo mese al test negativo ci sono rimasta un pΓ³ male ma per fortuna mio marito da sempre come tirarmi su, speriamo bene x settembre πŸ’ͺ🏼😘 buona giornata
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fra, speriamo.. 🀞🀞 io sono terrorizzata, ma davvero, di non poterli avere non so perché,infatti io avrei fatto già tutti i controlli quelli che si fanno dopo un anno di tentativi mirati senza successo ma la mia ginecologa mi ha detto " vivi tutto con più serenità e leggerezza adesso per 6 mesi vai tranquilla così poi valuteremo. Dalla visita va tutto bene quindi goditi questo momento" sono uscita super felice, si mi godo il momento al primo tentativo non andato gia stavo uno straccio e ora al terzo tentativo questo pensiero mi assilla ancora di più ma cerco di non pensare troppo negativo. Vedremo. Comunque grazie per il sostegno a volte un " ce la faremo" "ti auguro che possa succedere" sembra stupido o banale ma aiuta a vederla connpiu positività. Ti posso chiedere te hai fatto qualche esame particolare prima di iniziare la ricerca? A me la ginecologa ha fatto la visita pap test tampone e mi ha prescritto l'acido folico, a mio marito non ha fatto fare nulla e non mi ha dato nessun analisi dicendomi che non servono e che nel caso le faremo dopo 6 mesi di tentativi falliti ma qui leggo che molte fanno le analisi prima di iniziare la ricerca.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1

2

3 Sharon

4

6

7

8 Silvia

9 Giusi

10

11 Francesca

12

13

14 Maria

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a non usarli! Ma non ti scoraggiare, presto ce la faremo vedrai! πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼😘
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma gli stick nel mio caso almeno mi hanno fatto capire che per 9 mesi ho concentrato i rapporti nei giorni sbagliati...almeno ad una cosa sono serviti. Speriamo di beccarla presto!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo che a settembre ci sia solo una pioggia di positivi!
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La forza o ti viene o ti distruggi. Io ci sono giorno che perdo la mia forza nonostante sia davvero negativa e penso che per me ci vorrΓ  davvero tanto tempo prima di vedere il positivo anche da qui la scelta di non usare gli stick perchΓ© ho paura di diventare schiava degli stick. Detto ciΓ² non mollare e auguriamoci di beccarla questa benedetta cicogna! Forza tessa e forza ragazze!
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ragazze!! SuccederΓ  anche a noi! Ne sono sicuraβ™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ce lo meritiamo!!
    Oggi io sono al 7 pm e ho iniziato a stikkare, la linea c'Γ¨ ma Γ¨ debole... Immagino mi stia avvicinando ma giustamente Γ¨ ancora negativo... Speriamo si positivizzi presto cosΓ¬ da fare tanti tanti compitini... Ma quelli a prescindere si fanno sempre πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia forza? Bah insomma...cerco di non pensarci ma comunque ci penso sempre 😞 già non vedo L ora che arrivi settembre...per fortuna a fine agosto andiamo al mare e sicuramente avrò altro nella mente...spero! Cerchiamo di restare calme Tessa...e auguriamoci di vedere tutte insieme il positivo!
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei avere la tua forza! Immagina che ho fatto stick tutto il mese (per la prima volta) e anche test di gravidanza fino a stamattina che mi Γ¨ venuto il ciclo...sono diventata una stikkatrice compulsiva, esiste come condizione medica? πŸ˜‚
    So giΓ  di certo che stikkerΓ³ tutto il mese ma fortunatamente ho consumato quasi tutti i test che avevo quindi per questo giro dovrΓ² attendere e non fare la pazza almeno per i test...speriamo che perΓ² mi diano il taaaaanto atteso positivo perchΓ© non ce la faccio piΓΉ! Speriamo di beccare la cicogna tutte quante qui! Penso che ormai ce lo meritiamo per la perseveranza!
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🀞
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco fatto πŸ˜ŠπŸ€
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1

2

3 Sharon

4

5 Tessa, Ilaria

6

7

8 Silvia

9 Giusi

10

11 Francesca

12

13

14 Maria

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

• Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Franci!!! ArriverΓ  questo benedetto positivo, ne sono certa.... In bocca al lupo!!! β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca davvero di cuore 😊Proverò a seguire il tuo consiglio. Non perdiamo le speranze arriverà!!! 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti possiamo aiutarci facendo gruppo...comunque a una cosa sono serviti gli stick, mi hanno dimostrato che ovulo e quando! Quindi mangiato anche solo x una questione di organizzazione potresti usarli una volta...poi bastasse solo una sarebbe fantastico! Te lo auguro, buon pomeriggio πŸ‘‹πŸΌ
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharon scusami mi raggiungi nella lista per favore? Non so come ti si è cancellato. Il 5 settembre! Grazie mille!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse Γ¨ meglio anche il fare tutto con Meccanismo non aiuta. In realtΓ  non so bene cosa sia meglio ma penso che ogni donna ha il diritto di realizzare questo sogno.. l'attesa Γ¨ snervante, la paura a volte prende il sopravvento, perΓ² siamo forti quindi per ogni lacrima ci dobbiamo rialzare. In non ho mai scritto perΓ² vi seguo molto e questo mese ho deciso di entrare a far parte per confrontarmi a volte una parola di conforto aiuta. Ti auguro davvero di poter realizzare questo desiderio come lo auguro a tutte le ragazze! Forza !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione