Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Purtroppo ieri mi รจ arrivato (avevo giร delle perdite da ferragosto) ๐ adesso, seguendo il mio ciclo a 25/26 giorni, mi dovrebbe tornare il 10 settembre.. Era la prima volta che ci abbiamo riprovato dopo l'aborto spontaneo che ho avuto ad Aprile.. A febbraio ero rimasta incinta al primo colpo, quindi adesso mi sento proprio giรน..
Dopo la batosta dell'aborto, speravo di riuscire subito ๐
Io non le aspetto per il 7 ๐ชpotete segnarmi?? Ci proviamo da subito dopo il matrimonio โค๏ธ
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
ร brutto perรฒ รจ difficile che troverai il ginecologo che ti fa indagare subito. Purtroppo in ogni donna almeno un aborto preventivato Quindi loro fino a 2 con vista embrione non fanno niente... In bocca al lupo.
Si anche a me al primo aborto Il ginecologo che mi seguรฌ in quel periodo disse che era sine causaโun aborto ci staโed io dallโaltro lato pensavo si la fai facile te...perรฒ io sapevo giร di avere un problema di poliabortivitร ,ovviamente come una cretina lโho sottovalutato,ma lo sapevo da quando avevo 17 anni,mthfr in omozigosi con omocisteina fuori range,scoperto per caso quando una gravidanza era lโultimo dei miei pensieri.Per questo quando mi รจ successo la seconda volta Il ginecologo nuovo oltre agli esami ormonali e quelli di routine non mi ha fatto fare niente perchรฉ lui mi considera giร trombofiliaca.
Si la mia stessa seconda situazione.Penso che anche a te sia stata una biochimica solo con beta piรน alte delle mie oppure quando ho fatto la beta giร stavano scendendo...ad ogni modo andiamo avanti Belle๐ช๐ผโ๏ธ
Al primo aborto io feci due eco con tutte le perdite,poi mi diede antibiotico e un altro farmaco per aiutarmi a pulire lโutero e dopo 1 settimana lโeco finale.Ero a 7 settimane perรฒ.Invece a questo non cโรจ stato bisogno di niente forse perchรฉ รจ stato precoce.
Sisi hai ragione assolutamente. Lunedรฌ chiamo la nuova gine..cosรฌ mi dirร se devo andare a controllo subito oppure fra un po'. Non farรฒ nulla di testa mia... assolutamente..
Io feci una visita nel bel mezzo del periodo delle perdite post raschiamento perchรฉ avevo dei crampi all'utero particolarmente forti, e la ginecologa voleva accettarsi che fosse tutto pulito. Ed effettivamente i crampi erano dovuti al restringimento dell'utero. Poi la visita "ufficiale' l'ho fatta dopo il primo ciclo post aborto, nel periodo dell'ovulazione in modo da verificare la presenza del follicolo..
Io non so di quant'รจ... Vedremo, perchรฉ รจ il primo mese che faccio caso a tutte queste cose.. Perรฒ se รจ di 14 anche a me allora il 30 dovrebbero arrivarmi
Dipende dalla fase luteal e cioรจ il periodo di tempo tra l'ovulazione e l'inizio del nuovo ciclo.. A me รจ di 14/15 giorni ad esempio
Ragazze mi sa che devo spostare la mia data perchรฉ oggi ho avuto il picco con gli stick quindi se รจ vero che dal picco si devono contare 14 giorni per capire quando ci sarร la prossima mestruazione allora a me dovrebbe venirmi il 30 Agosto, quindi magicamente sono nel gruppo di agosto! Ma vi seguo lo stesso ๐ ๐คโฅ๏ธ๐
Si io anche ero al primo e nessun medico voleva farmi fare analisi. Ma mi sono intestardita ed ho chiesto di prescrivermele perchรฉ volevo farle a tutti i costi! E come vedi ho fatto bene..
Anch io chiederรฒ se ho qualche analisi piรน specifica da fare.... ho letto che al primo caso di as non si fanno. Ma non voglio averne altri prima di indagare.. vedremo.
Aspetto il ciclo che deve arrivarmi in questi giorni e poi riapriamo la ricerca ๐ช๐ผ infatti mi sono segnata in questo topic.. Certo, tu aspetta la visita di controllo e senti cosa ti dice il ginecolo. Io nel frattempo ho fatto anche degli esami ed ho scoperto di avere una mutazione mthfr in eterozigosi per cui dalla prossima gravidanza dovrรฒ partire con la cardioaspirina
Io sono stata "fortunata" perchรฉ non si era formato nulla...eppure รจ stata una bella batosta. Mi capita di scoppiare a piangere cosรฌ.... posso solo immaginare cosa abbia passato tu. Vi siete giร messi alla ricerca????Io devo ancora fare la visita di controllo...vedremo.
No per quanto mi riguarda non sono ansiosa perรฒ quando vedi che iniziano a passare mesi e questo bimbo non arriva inizi a chiederti perchรฉ. ร inevitabile non pensarci purtroppo.
Violetta ti capisco. Ormai anche noi siamo a 13 o 14 tentativi ed ieri ennisima delusione con l'arrivo del ciclo. Adesso sto aspettando i risultati del pap test e vediamo se ci sta qualcosa, ho fatto anche analisi per la tiroide ed apposto. Mio marito dovrebbe fare lo spermiogramma ma rimanda. Uff...
Ciao Belle, ho letto quello che ti รจ capitato. Mi dispiace davvero tanto. Anche io come te sono rimasta incinta al primo tentativo (due o tre rapporti in tutto il mese per una serie di cose), quindi non eravamo neanche lรฌ a pensarci piรน di tanto.. Poi dopo due mesi il suo cuoricino si รจ fermato. A noi i medici hanno consigliato di aspettare due cicli, ma ho dovuto fare il raschiamento io. Di solito, quando succede tutto naturalmente dicono che si puรฒ riprovare fin da subito. Incrocio le dita per te e per tutte noi che abbiamo dovuto affrontare questa triste esperienza. Arriverร presto anche per noi il nostro arcobaleno โค๏ธ ti abbraccio
Si ho seguito il tuo percorso... Spero ti rimetterai il prima possibile cosรฌ da ricominciare piรน carica di prima la ricerca del vostro sogno โฅ๏ธ
Un abbraccio Belle๐
Come sai...Non ho tanta esperienza. Anche se non รจ andata bene.. rimasta incinta al primo tentativo... con un totale di 7 rapporti..in un mese e piรน.. e anche abbastanza casuali. Era veramente tanto x provare quindi non mi sento di dare tanti consigli. Oggi ripeto le beta... spero siano ancora in discesa e la prossima settimana contatterรฒ la ginecologa x un controllo. Di solito si dice di aspettare 2 mesi. Speriamo bene intanto seguo voi ^.^
Ciao Belle!! Allora spero. Di segnarti il prima possibile dai... Magari per ottobre! ๐๐ค Io non ci voglio credere troppo per questo mese... Perchรฉ ci stiamo impegnando troppo e poi ci resto male... ๐๐ค๐๐
Buongiorno Sharon ^.^ faccio un grande in bocca al lupo a tutte La mia situazione non si รจ ancora completamente risolta... quindi non posso segnarmi...anche se mi piacerebbe. Comunque sia... forza ragazzeeeee