Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Ciao Stefy!!! Grazie mille β₯οΈ purtroppo penso che venerdΓ¬ arriverΓ il ciclo... Me lo sento, nonostante abbia avuto dei segnali... Tipo una stanchezza strana oggi, ma la attribuisco al caldo...
Ciao a tutte sono nuova e al primo tentativo! Patrizia mi aggiungi per il 6? Ma Γ¨ normale non pensare ad altro?? Γ giΓ diventato il mio unico pensiero e desiderio! Un bacio a tutte
Forza Belle! Immagino solo quanto ti sia impaziente di ricominciare soprattutto per te stessa, ma giΓ che sei pulita Γ¨ un grande passo. A tutto c'Γ¨ rimedio, dai! πͺ
Ciao cara mi dispiace ma almeno ti sei ripulita e almeno dopo aver avuto i risultati potrai partire ancora piΓΉ carica π
Purtroppo salto ragazze il mio utero Γ¨ pulito...e si sta giΓ rimettendo in moto..ma la gine mi ha consigliato di aspettare i risultati di pap test.. tampone e analisi ormonali. Purtroppo mi ha trovate le ovaie micropolicistiche. Γ una novitΓ x noi...
Ciao Sharon! Tifo per te! Un anno fa partecipavo a βchi non le aspetta per settembreβ ed era il mio primo tentativo...beh che dire ora stringo la mia Giorgia tra le braccia! Un grande in bocca al lupo!!
GRAZIE ^.^ oggi mia cognata mi ha detto che non si dice "crepi il lupo" ogni giorno ne scopro una..ho sbagliato risposta x 27 anni..
Buongiorno ragazze. Mi aggiungo a voi che come me non le aspettate per settembre!! Gli one step mi dicono che entro poche ore avrΓ² ovulazione (ho avuto il picco di lh stamattina); il ciclo (non) dovrei averlo per il 6/7 settembre... Speriamo bene π€π»
Il primo tentativo non Γ¨ andato e il ciclo Γ¨ arrivato puntualissimo...ci riproviamo a settembre, sperando di riuscire a beccare l'ovulazione con gli stick.
Il prossimo ciclo Γ¨ previsto per il 22, anche se spero che stavolta vada bene ( visto che Γ¨ anche il mese del mio compleanno)
Ti aspettiamo Belleβ€οΈ
Sposa Abituale
Giugno 2018
Monza e Brianza
CHIARA Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi inserisco anche io ma ci credo poco! A parte che non ho capito se e quando ho ovulato, in base al clearblue tappo viola ho avuto il picco il 23 e il 24 mentre i canadesi sono sempre stati negativi.... mah l'unica cosa di cui sono certa Γ¨ che ho la fase luteale di 14 gg da sempre quindi il ciclo dovrebbe arrivare il 6/7 settembre.. vedremo!
Tesoro, come ho scritto ogni gravidanza e a se ...puo essere tutto o niente. se ti senti piu siccura fai un test. io ho gia letto che dal 10 po in poi si puo tentare. ma sei hai paura di un falso negativo lascia stare e aspetta il 14po.
io come tipo preferisco farlo anche un po prima risciando un falso positivo e se poi magari provarci piu in la. ma dipende dal tuo caratere. vedi un po cosa e meglio per te.
Io ho ovulato con certezza il 16 rilevato da stick canadesi quindi sto contando che il 18 Γ¨ il primo giorno po, oggi sarei a 9 po ho il seno gonfio e mi fa un po' male. E mi sono svegliata alle 11 ma ho Ancora sonno, ho fatto qualche faccenda domestica a Fatica... Pensi sia il caldo o la mia mente che si sta suggeationando.... A 9po si possono avere questi sintomi? Che dite lo faccio un test domani mattina o Γ¨ presto?
A me l ultima volta due giorni dopo l ovulazione mi ha gia iniziato a fare male il seno. ogni giorno di piu. non pensavo che era un sitntomo perche alla prima (anche quella andata male putroppo) il seno non mi facevo male.. ha iniziato una settimana dopo il test. ora sono al 8po e non so se mi deve fare male o no.... :-)
davvero.... ogni volta e diverso...!!
incrocio le dita per te che questo male sia un buonissimo segno
Per ora nessun sintomo, non le aspetto per il 3...solo lβaltro ieri dolorino allβovaio e sensazione tipo bollicine sempre dallo stesso lato ma a parte questo nulla...di solito i dolori del ciclo mi vengono 1 settimana prima quindi vedrΓ² domani...dovrei aver ovulato il 18 ma non ho avuto possibilitΓ di fare gli stick quel giorno ma i precedenti erano alti e il 19 alto e poi si Γ¨ abbassato ma come dicevo in un altro topic si Γ¨ rialzato il 22 ma dal 23 sono stata in vacanza e quindi niente stick...questo mese confronto agli altri 10 sono piΓΉ rilassata, e ho sognato per 2 notti. Lβaltro ieri e oggi il positivo cosa mai successa, spero sia un buon segno