Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Fai un test dai... Io davvero non capisco quando e se ho ovulato questo mese π sono scoraggiata e non vedo L ora di entrare nel ritardo per fare un test (sperando di averlo il ritardo!). Ho tanti sintomi ma si sa che in questi momenti tutto ci riconduce a ciΓ² che vorrebbe...uff π
Tesoro mi dispiace tantissimo ma non ti buttare giù!!!!! Così non risolvi nulla!!! Io non sono esperta....ma se non avete malattie o problemi fisici arriverà !!!! Per qualcuno è più facile per altri meno.... ma tutte vivremo questa gioia!!!! E questi momenti di angoscia saranno un brutto ricordo!
Ragazze sn a terra precisa le aspetto l 8 ma non ho un briciolo di speranza ieri ho avuto fitte all altezza ovaia sinistra non so cosa sia stamattina ho avuto la notizia che la mia migliore amica al secondo tentativo Γ¨ incinta sn felicissima x lei ma penso xke non anche a me dopo 14 tentativi mi sento egoista e sto perdendo le speranze
Dovrebbero arrivarmi domani, ma io non ho un ciclo supee svizzero quindi anche 2 o 3 giorni di ritardo sono normali di solito... Al massimo aspetto lunedì per fare un'altro test, ma intanto ho notato che non ho più perdite marroncine come ieri...
Dai dai io incrocio le dita per te π€πΌ per quando non le aspetti? Comunque il migliore test precoce Γ¨ il clear blue early (si chiama proprio cosΓ¬).. Per il digitale Γ¨ meglio aspettare almeno il giorno previsto del ciclo, te lo dico per esperienza personale