Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È dura da accettare sò solo questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test dai...
    Io davvero non capisco quando e se ho ovulato questo mese 😞 sono scoraggiata e non vedo L ora di entrare nel ritardo per fare un test (sperando di averlo il ritardo!). Ho tanti sintomi ma si sa che in questi momenti tutto ci riconduce a ciò che vorrebbe...uff 😞
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paura della delusuone 😭 la prima volta io e mio marito ci siamo rimasti male
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi provare a farne un altro 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo ma non ti buttare giù!!!!! Così non risolvi nulla!!! Io non sono esperta....ma se non avete malattie o problemi fisici arriverà!!!! Per qualcuno è più facile per altri meno.... ma tutte vivremo questa gioia!!!! E questi momenti di angoscia saranno un brutto ricordo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non mi arrivino... Ma ho paura che la mia testa faccia troppo.. Questo è il secondo giorno di ritardo. Ma avendo fatto un test lunedi(perché in teoria dovevano arrivare lunedì) e essendo negativo, ho paura di farne in altro. Ho paura che la mia testa stia lavorando troppo e questo mi causi il ritardo. Magari può essere una cavolata... Ditemi voi... Aiuto!!

• Rispondi
  • Violetta
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma niente non so che pensare ho una tristezza assurda sn in vacanza ma mi viene solo da piangere
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente te lo meriti tantissimo... avete fatto dei controlli..?
    • Rispondi
  • Violetta
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sn a terra precisa le aspetto l 8 ma non ho un briciolo di speranza ieri ho avuto fitte all altezza ovaia sinistra non so cosa sia stamattina ho avuto la notizia che la mia migliore amica al secondo tentativo Γ¨ incinta sn felicissima x lei ma penso xke non anche a me dopo 14 tentativi mi sento egoista e sto perdendo le speranze
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbero arrivarmi domani, ma io non ho un ciclo supee svizzero quindi anche 2 o 3 giorni di ritardo sono normali di solito... Al massimo aspetto lunedì per fare un'altro test, ma intanto ho notato che non ho più perdite marroncine come ieri...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai io incrocio le dita per te 🀞🏼 per quando non le aspetti? Comunque il migliore test precoce è il clear blue early (si chiama proprio così).. Per il digitale è meglio aspettare almeno il giorno previsto del ciclo, te lo dico per esperienza personale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Catania
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettiamo per lo stesso giorno, ma tu hai il ciclo regolare??
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze sono molto scoraggiata...mio marito mi ha chiamata ora per dirmi che lunedì mattina deve partire per lavoro per un paio di giorni...ed ovviamente io ho l'ovulazione prevista dall'app per martedì! Smiley sad

Spero che questo weekend sia fruttuoso anche se ho paura sia troppo presto.

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco fatto cara 🀞🀞🀞

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

5 Ilaria, Patrizia, Valentina

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

9 Giusi, Valentina

10 Ilaria

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria

25

26

27

28

29

30

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, mi aggiungeresti per il 24 settembre?
    Ciclo arrivato questa notte 😣 e ricomincia la caccia! Grazie e in bocca al lupo a tutte!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze non so quando ho ovulato, non so quando dovrebbero venirmi...se conto 28 giorni dalla sospensione della pillola 9 settembre.
    Ieri e l'altro ieri nausea e fitte al basso ventre, tensione al seno non solita del mio preciclo ma un dolore diverso. Ieri sera pesantezza all'ovaio sinistro (temo siano le cisti che si stanno risvegliando).
    L'unica cosa positiva è che, sempre contando 28 giorni, oggi starei al giorno 19 e di ciclo ancora nulla, voglio arrivare al 21 senza ciclo così mi tranquillizzo che tutto torni alla normalità con ciclo regolare...poi se non dovesse venire per altri bei motivi va bene! Ma se supero domenica senza ciclo sto in grazia di dio
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho dovuto prendere una tachipirina 1000 per forza, ho n dolore troppo forte alla schiena ma non Γ¨ un dolore di schiena vero e proprio, spero non sia una colica o qualcosa del genere... E spero mi passi, perchΓ© sono anche a lavoro!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...per ora aspettiamo il positivo poi affronteremo anche io dopo πŸ™ˆ
    Un forte abbraccio anche a te 😘
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia
    Mi dispiace tanto !
    Sono esperienze che nn auguro a nessuno Dai che se abbiamo visto quel positivo lo vedremo ancora Ansi io non so al dopo come reagirei La paura di riperdere la gravidanza e tanta Ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test migliore e il clear blu
    Anche io non ho nessun sintomo
    Oggi nemm tensione sulla sinistra 0 Le aspetto per martedΓ¬ Ma se conto x l’ Ovulazione che ho visto io oggi sarei a 11 po πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ Quando fu positivo il seno era piΓΉ teso Xo da premettere che da quando ho avuto il raschiamento Γ¨ cambiato il mio corpo Γ¨ il seno non mi fa nemm piΓΉ male quando aspetto il ciclo vedremo Secondo me il cervello Influisce tantoTeniamoci aggiornate β™₯️ Buongiorno
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, si Γ¨ vero hai ragione Γ¨ solo il primo tentativo... Ho un dolore forte alla schiena che ho avuto difficoltΓ  stamattina anche a inserire le marce in macchina... È iniziato ieri sera e stamattina Γ¨ piΓΉ intenso, sarΓ  la vecchiaia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Γ¨ proprio come hai dettoπŸ˜‰ anche a me perΓ² a volte viene da dire " crepi" per nm dare troppe spiegazione🀣
    Ho sentito molte ragazze ,nell'anno di nostri tentativi , che, anche con questa cosa, sono riuscite a rimanere in cinta, ovviamente.con le dovute cure😊 sono convinta che presto sarÑ anche il turno tuo e di tuo marito di avere questa immensa gioia ❀
    Sicuramente tutto quello che fate vi farà solo amare di piu il frutto dei vostri sforzi😊 ❀
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera volevo comprare un clearblue precoce ma non ne ho trovati, stamattina ho fatto un canadese ma negativo ma quelli non dovrebbero essere precoci credo...continuo a non avere sintomi del ciclo solo perdite bianchissime e questo peso all’ovaio...anche io ho avuto a marzo una gravidanza che si Γ¨ interrotta a meno di 4 settimane...vedere i test che diventavano sempre piΓΉ negativo giorno dopo giorno mi ha buttata giΓΉ...penso che non ci riuscirΓ² mai
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, io feci il test 5 giorni prima del presunto arrivo del ciclo ed era negativo.. Il giorno stesso invece positivo 1-2. Non perdere la speranza 🀞🏼 e se così non dovesse essere il mese prossimo ci riproverete, d'altronde è solo il primo tentativo
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho anche dei fastidi allo stomaco ma forse li attribuisco di piΓΉ allo stato di ansia...
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina siamo a meno 1 dal ciclo e 11 po... Adesso ho un fortissimo dolore alla schiena ma non la parte bassa, lateralmente verso il centro della schiena, ma quello penso sia piΓΉ la vecchiaia πŸ˜… riguardo le perdite niente piΓΉ, solo quella di ieri pomeriggio... Tutto tace e io ho l'ansia! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sissi anche io sono rimasta incinta a Marzo con as a maggio!
    Noi abbiamo ripreso questo mese..stiamo cercando di viverla il piΓΉ serenamente possibile πŸ€
    • Rispondi
  • Sissi
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al 5-6 po ho avuto dolori al fianco sinistro e sensazione di gonfiore sempre al lato sinistro
    Ho avuto rapporti dal 5 giorno del ciclo xk giΓ  era pochissimo
    Po 7/9/10/11/12/14/18 Ieri sensazione di vomito leggerei mai avuto in vita mia e stasera dopo una pizza ho mangiato un gelato e mi ha fatto una sensazione di pesantezza allo stomaco Perdite niente dopo la presunta ovulazione ho avuto secchezza assoluta e si Γ¨ tolta da ieri Ultima cosa io ho avuto giΓ  una gravidanza a marzo finirΓ  male a maggio per aborto ritenuto Questo Γ¨ io secondo tentativo E solo molto demoralizzata perchΓ© al primo tentativo fu subito positivo a 10 po 5 giorni prima del ciclo Mentre adesso non me la sento di farlo Aspetto il ritardo Ho paura che io cervello mi sta bloccando Durante. I rapporti e quindi Γ¨ mancato concepimento Bynwnoge β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si... Non ci resta che aspettare... β™₯️
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo sapere quello che succederΓ  a te... aspettiamo e speriamo.. quel che sarΓ  sarΓ  Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente il mio ciclo è diventato un po' irregolare. Ma solo una volta è capitato che andasse oltre i 35gg. Quindi a luglio al giorno 37pm decido di provare un test... risultato negativo. Decido di aspettare ancora un po'...ma dopo circa 10gg e niente mestruazioni decido di chiamare il gine. Sapendo già che mi avrebbe chiesto di fare un altro test...poiché era passato diverso tempo dal primo. Lo rifaccio...ma solo x poi riferlo al dottore!!!! Ed invece era positivo. Ahimè è andata male poi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione