Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Fai un test dai... Io davvero non capisco quando e se ho ovulato questo mese π sono scoraggiata e non vedo L ora di entrare nel ritardo per fare un test (sperando di averlo il ritardo!). Ho tanti sintomi ma si sa che in questi momenti tutto ci riconduce a ciΓ² che vorrebbe...uff π
Tesoro mi dispiace tantissimo ma non ti buttare giù!!!!! Così non risolvi nulla!!! Io non sono esperta....ma se non avete malattie o problemi fisici arriverà !!!! Per qualcuno è più facile per altri meno.... ma tutte vivremo questa gioia!!!! E questi momenti di angoscia saranno un brutto ricordo!
Ragazze sn a terra precisa le aspetto l 8 ma non ho un briciolo di speranza ieri ho avuto fitte all altezza ovaia sinistra non so cosa sia stamattina ho avuto la notizia che la mia migliore amica al secondo tentativo Γ¨ incinta sn felicissima x lei ma penso xke non anche a me dopo 14 tentativi mi sento egoista e sto perdendo le speranze
Dovrebbero arrivarmi domani, ma io non ho un ciclo supee svizzero quindi anche 2 o 3 giorni di ritardo sono normali di solito... Al massimo aspetto lunedì per fare un'altro test, ma intanto ho notato che non ho più perdite marroncine come ieri...
Dai dai io incrocio le dita per te π€πΌ per quando non le aspetti? Comunque il migliore test precoce Γ¨ il clear blue early (si chiama proprio cosΓ¬).. Per il digitale Γ¨ meglio aspettare almeno il giorno previsto del ciclo, te lo dico per esperienza personale
Ragazze sono molto scoraggiata...mio marito mi ha chiamata ora per dirmi che lunedì mattina deve partire per lavoro per un paio di giorni...ed ovviamente io ho l'ovulazione prevista dall'app per martedì!
Spero che questo weekend sia fruttuoso anche se ho paura sia troppo presto.
Ciao Patrizia, mi aggiungeresti per il 24 settembre? Ciclo arrivato questa notte π£ e ricomincia la caccia! Grazie e in bocca al lupo a tutte!!!
Sposa Abituale
Maggio 2018
Roma
Marika Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ragazze non so quando ho ovulato, non so quando dovrebbero venirmi...se conto 28 giorni dalla sospensione della pillola 9 settembre. Ieri e l'altro ieri nausea e fitte al basso ventre, tensione al seno non solita del mio preciclo ma un dolore diverso. Ieri sera pesantezza all'ovaio sinistro (temo siano le cisti che si stanno risvegliando). L'unica cosa positiva è che, sempre contando 28 giorni, oggi starei al giorno 19 e di ciclo ancora nulla, voglio arrivare al 21 senza ciclo così mi tranquillizzo che tutto torni alla normalità con ciclo regolare...poi se non dovesse venire per altri bei motivi va bene! Ma se supero domenica senza ciclo sto in grazia di dio
Ciao Patrizia Mi dispiace tanto ! Sono esperienze che nn auguro a nessuno Dai che se abbiamo visto quel positivo lo vedremo ancora Ansi io non so al dopo come reagirei La paura di riperdere la gravidanza e tanta Ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca a lupo
Il test migliore e il clear blu Anche io non ho nessun sintomo Oggi nemm tensione sulla sinistra 0 Le aspetto per martedΓ¬ Ma se conto x lβ Ovulazione che ho visto io oggi sarei a 11 po π€·πΌββοΈ Quando fu positivo il seno era piΓΉ teso Xo da premettere che da quando ho avuto il raschiamento Γ¨ cambiato il mio corpo Γ¨ il seno non mi fa nemm piΓΉ male quando aspetto il ciclo vedremo Secondo me il cervello Influisce tantoTeniamoci aggiornate β₯οΈ Buongiorno
Ciao Maria, si Γ¨ vero hai ragione Γ¨ solo il primo tentativo... Ho un dolore forte alla schiena che ho avuto difficoltΓ stamattina anche a inserire le marce in macchina... Γ iniziato ieri sera e stamattina Γ¨ piΓΉ intenso, sarΓ la vecchiaia π
Si si Γ¨ proprio come hai dettoπ anche a me perΓ² a volte viene da dire " crepi" per nm dare troppe spiegazioneπ€£ Ho sentito molte ragazze ,nell'anno di nostri tentativi , che, anche con questa cosa, sono riuscite a rimanere in cinta, ovviamente.con le dovute cureπ sono convinta che presto sarΓ‘ anche il turno tuo e di tuo marito di avere questa immensa gioia β€ Sicuramente tutto quello che fate vi farΓ solo amare di piu il frutto dei vostri sforziπ β€
Ieri sera volevo comprare un clearblue precoce ma non ne ho trovati, stamattina ho fatto un canadese ma negativo ma quelli non dovrebbero essere precoci credo...continuo a non avere sintomi del ciclo solo perdite bianchissime e questo peso allβovaio...anche io ho avuto a marzo una gravidanza che si Γ¨ interrotta a meno di 4 settimane...vedere i test che diventavano sempre piΓΉ negativo giorno dopo giorno mi ha buttata giΓΉ...penso che non ci riuscirΓ² mai
Ciao Sharon, io feci il test 5 giorni prima del presunto arrivo del ciclo ed era negativo.. Il giorno stesso invece positivo 1-2. Non perdere la speranza π€πΌ e se cosΓ¬ non dovesse essere il mese prossimo ci riproverete, d'altronde Γ¨ solo il primo tentativo
Buongiorno ragazze, stamattina siamo a meno 1 dal ciclo e 11 po... Adesso ho un fortissimo dolore alla schiena ma non la parte bassa, lateralmente verso il centro della schiena, ma quello penso sia piΓΉ la vecchiaia π riguardo le perdite niente piΓΉ, solo quella di ieri pomeriggio... Tutto tace e io ho l'ansia! π
Ciao Sissi anche io sono rimasta incinta a Marzo con as a maggio! Noi abbiamo ripreso questo mese..stiamo cercando di viverla il piΓΉ serenamente possibile π