Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho fatto pipΓ¬ nel bicchiere Γ¨ messo la punta all’interno per i 20 secondi che sono scritti nella confezione...non ho capito credo ti abbia cambiato qualche parola il correttore πŸ˜‚ non penso lo rifarΓ³ sembra proprio negativissimo
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la linea dovrebbe essere verticale a questo tipo di test
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa guardandolo bene Mi sembra che quello sia tanta pipΓ¬... 😩 perchΓ© si vede che non c'era linea continua arrivo a metΓ  PerΓ² mi sembra che tu Avvisa girato un po' con la pipΓ¬? Oppure non Γ¨ buono... Rifallo... πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quello che fa vedere solo linea orizzontale.... La intravedo anche io... Aspetta ritardo e se non arrivano test... ☺️
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test precoce, sono rimaste diverse linee orizzontali nella finestrella Γ© normale? (questo dovrebbe avere solo linee parallele e non a croce)
    Comunque se Γ¨ normale Γ¨ negativo...se devo essere sincera vedo una linea super leggera verticale al centro la non vorrei fosse un influenza ottica data dalle linee orizzontali πŸ€·β€β™€οΈ
    Qui si vedono le linee orizzontali avevo giΓ  usato un early ma era quello a croce e non aveva queste linee...comunque sono a -3/4 dal ciclo dovrebbe essere attendibile quindi negativo πŸ‘Ž

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 1
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao leggo solo adesso...si ho comprato il clearblue precoce...davvero non so se riesco a resistere fino al ritardo...penso lo farò domattina, comunque il sito clearblue fa anche il calcolo di quando puoi fare il test precoce in base ai dati che inserisci e mi dice che posso farlo domani...mah speriamo sia positivo lo voglio così tanto 😒
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre il clearblue rosa,ovviamente ho provato anche nei giorni precedenti al ritardo ma il cerchietto era vuoto...perΓ² controllavo lo stick,a prescindere dal risultato digitale,la linea era ben visibile come se mi stessi avvicinando all’ovulazione poi il giorno del ritardo si Γ¨ positivizzato.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia mi dispiace.. ma prima del ritardo avevi fatto qualche test di ovulazione? E se si come era?
    • Rispondi
  • Libera
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del ritardo ho avuto il clearblue con ☺️Per questo mi sono insospettita e di corsa sono andata a comprare quello di gravidanza risultato positivo...peccato sia andata maleπŸ˜”
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora con la prima gravidanza zero sintomi..mi sono svegliata una mattina (giorno prima del presunto ciclo) pensando che dovevo fare il test..l’ho fatto ed era positivo.
    A marzo ho scoperto di essere di nuovo incinta (purtroppo as a maggio)..ho avuto le perdite da impianto a 10po e solo un po’ di nausea!
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me parlare sn demoralizzata
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente se dobbiamo considerare che "di norma" passano 14 gg dall'ovulazione al ciclo dovresti aver ovulato il 25 e dovrebbe coincidere con il muco. Incrocio le dita per te 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 ogni volta quest'attesa Γ© snervante πŸ˜”
    • Rispondi
  • Violetta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Trapani
    Violetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente li ho abbandonati da qualche mese seguo solo muco che ho avuto il 23 24 25 penso di aver ovulato anche se oggi ho avuto perdite bianche
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibile che hai ovulato ieri visto che avevi fitte? Usi gli stick di ovulazione per monitorare?
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda il seno in genere prima del ciclo lo sento piΓΉ pesante come dire sensibile . Questo mese sono giΓ  due giorni che mi fa molto male e sopratutto dai lati. Inoltre sto avendo una stanchezza assurda . Io in genere andavo a dormire alle 2 anche alle 3 invece giΓ  alle 11 ho bisogno di dormire . Ma mi sembra strano avere questi sintomi giΓ  quindi non so da cosa dipendono . Tu avevi qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta quindi qualche giorno prima del ciclo ?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco fatto cara 🀞🀞🀞🀞

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

5 Ilaria, Patrizia, Valentina

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

9 Giusi, Valentina, Simona

10 Ilaria

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria, Libera

25

26

27

28 Sharon

29

30

• Rispondi
  • Libera
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia aggiungi anche me per il 24,grazie!☘️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei hai ovulato il 18 sei al 11 po..ma potresti essere anche al 10po se hai ovulato dopo le 24 ore..aspetta almeno altri due giorni 🀞🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sharon πŸ’ͺ🏼😘
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In pratica il mio picco Γ¨ stato il 18 agosto quindi oggi sono al 12 po .
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende a che po viene fatto..io l’ho fatto a 11po ed era negativo mentre al 14po il test di gravidanza era positivo. A che po sei?
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

To aggiungo piΓΉ che volentieri con l’augurio sia il mese giusto πŸ€πŸ€πŸ€ voglio tanti positivi a settembre 😍🀞🀞

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

10 Ilaria

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria

25

26

27

28 Sharon

29

30

• Rispondi
  • M
    Marytrimarchi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. ho letto che molte donne avevano il test di ovulazione positivo qualche giorno prima del ciclo e poi erano in attesa ecco perchΓ© πŸ˜“
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia potrei aggiungermi io ma fallo tu magari mi porta fortuna.... Ciclo arrivato adesso, non le aspetto per il 28 settembre πŸ€
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho aggiunta 🀞🀞🀞

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia

3 Tessa

4 Alessandra

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

10 Ilaria

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria

25

26

27

28

29

30

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il test di ovulazione nn puΓ² essere usato come test di gravidanza.
    Attendi il ritardo e fai il test 🀞
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un test di ovulazione oggi che mancano uno/due giorni al ciclo ma è risultato negativo. Devo perdere le speranze ? Ho sintomi mai avuti . Il seno mi fa malissimo da due giorni e tanta stanchezza ma non voglio illudermi . È possibile essere incinta e avere test di ovulazione negativo a meno due giorni dal presunto arrivo del ciclo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che andrΓ  tutto per il meglio anche a te ☺️ πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah ma che bello! πŸ₯° quanta tenerezza in questo messaggio...magari davvero la testa ci fa brutti scherzi, ma a volte le cose belle accadono!
    Fate bene, godetevi prima il matrimonio che giΓ  di per sΓ© sarΓ  una giornata indimenticabile.
    Per quanto riguarda me, anche io non le aspetto per il 9 settembre ma vengo da 4 mesi di visanne e quindi in realtΓ  Γ¨ da aprile che non ho ciclo. L'ho sospesa e abbiamo provato...non lo so, fino a ieri avevo qualche sensazione particolare, tensione al seno strana etc, oggi assolutamente nulla πŸ€·β€β™€οΈIo, ora come ora, temo di avere un ciclo sballato ma oggi sto al 19mo giorno dalla sospensione della pillola e ancora niente...incrocio le dita per rimanere indenne fino a domenica (22mo giorno di ciclo quindi considerato regolare), poi aspetterΓ² il 9 ✌
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 infatti voglio essere più tranquilla possibile. Io di solito ho un ciclo regolare di 28, ma negli ultimi 6 mesi è sempre arrivato qualche giorno prima. Anche questa volta penso che l'ovulazione sia avvenuta al 10pm. Cmq io aspetto fin al 9 settembre x sicurezza e solo i giorni successivi li calcoleró come ritardo se dovesse succedere🀞
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro....ma a -12 giorni dal ciclo neanche l'embrione si Γ¨ attaccato... quindi troppo presto per i sintomi
    ma incrocio le dita
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto x il 9 Settembre (giorno in cui ci sposeremo pure) πŸ’–πŸ₯°
    è il nostro primo tentativo e, non voglio illudermi, ma il seno è cambiato (lo ha notato anche FM). Non ho nessun sintomo premestruale (purtroppo io di solito sto già male dall'ovulazione fino ai primi 2 giorni di ciclo), ho avuto fino a ieri perdite muco acquose. Mi vedo un pochino più ''tonda''/gonfia rispetto a prima. Pancia un po' gonfia ma sempre abbastanza dura. Ogni tanto sento tipo bollicine (cosa che non mi è mai successa). A volte pesantezza allo stomaco dopo aver mangiato e la notte devo alzarmi x forza almeno una volta x fare pipì....sto andando con i piedi di piombo, ma anche FM mi sta facendo notare questi cambiamenti che vede in me.
    Aspettiamo e vediamo... Abbiamo deciso di non fare test prima del matrimonio, ma di sposarci tranquillamente e, ad un eventuale ritardo, fare un test di gravidanza 🀞 Voi come state? Notate cambiamenti che vi fanno insospettire e che hanno notato anche altri? Spero che arrivi a tutte un bellissimo positivo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione