Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Io non le ho mai avute vicine al ciclo ma sul forum ho letto di ragazze che le hanno avute vicino al ciclo quindi ti auguro siano da impianto ๐ค๐ค๐ค
Io ho avuto ieri delle perdite rosa e dolori mestruali quindi pensavo mi arrivasse il ciclo visto che io mai ho avuto queste perdite fatto sta che ancora niente . Mi dere arrivare tra oggi e domani
Come procede? Io ho muco filante?! E se continuo a leggere i topic su internet comincio a sboccare. Che stress sto post ovulazione
Solitamente dicono Max due giorni..io le ho avute ma sono durante poco (la mattina appena sveglia pulendomi) poi nulla e di Nuovo la sera pulendomi!
Io non ho mai avuto spotting, mi sto insospettitendo per questo..ho avuto una macchia ieri pomeriggio, ieri sera e una lieve stamattina e poi piรน niente..non faccio altro che controllare๐คฃ
Tra oggi e domani . Perche il mio ciclo รจ di 26/27 giorni . Ieri sera ho avuto quei fastidi che ho scritto sopra con perdite rosa e sintomi mestruali ma poi niente .. per fortuna con il moment sto un po meglio adesso
Sposa Abituale
Aprile 2019
Roma
Valentina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sharon anche io spero di non vederle in bocca a lupo tieniamoci aggiornate
I test di ovulazione li ho fatti fino a giovedรฌ ma erano negativi ecco perchรฉ non ci credo . Adesso li ho finiti purtroppo . Domani mattina se non arrivano farรฒ un test . Ho quelli di gravidanza canadesi .
Mary ma tanto se dovesse essere negativo (e io spero di no!) ci rimarrai comunque male... Dai cerca di rimanere positiva... Se hai uno stick di ovulazione potresti azzardarne uno... Incrocio le dita per te!!! Da quanto state cercando?
Se non mi arrivano oggi domani lo faccio pero mi ero promessa di farlo solo dopo piรน giorni di ritardo per non rimanerci male ๐
Lo so ma mi sento troppo male o e non avevo Tachipirina. Inoltre mi รจ presa pure una stitichezza assurda.. ma non penso proprio di essere incinta . mamma mia che brutto sabato ๐ญ
Io non lo avrei preso il moment sinceramente.... Potevi prendere una tachipirina no? Visto che non sai ancora se sei incinta..
Speriamo sarebbe un sogno๐ inizialmente non le aspettavo per giorno 1 ma visto che dovrei aver ovulato tardi (cioรจ il 24) pensavo arrivassero il 7 ๐ค
Ciao cara! Io quando rimasi incinta avevo esattamente questi sintomi.. Crampi come se dovessero arrivare da un momento all'altro ed avevo sempre da fare pipรฌ. Le macchie rosa possono essere perdite da impianto se non hai mai avuto spotting premestruale ๐ค๐ผ๐ค๐ผ