Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Io non ho fatto test di gravidanza . Ma ancora ciclo niente. Pero ti ripeto ieri le macchie rosa sulla carta e dolori come quando stanno per venire. Stamattina quando mi sono svagliata niente ma adesso di nuovo questa strana tensione addominale piรน bisogno di fare pipi . Nel frattempo ho preso un moment .
Ciao Mary, stavo per scrivere quasi la stessa cosa, ieri sera ho avuto delle macchie, prima marroncine poi un pรฒ piรน rosse, infatti ho messo l'assorbente convinta che fosse arrivato il ciclo. Stanotte ho avuto pure i classici dolorini al basso ventre, poi stamattina mi sveglio ed รจ passato tutto, sia dolori che macchie non so cosa voglia dire, teoricamente le aspetterei per domenica ma se ho interpretato bene i canadesi dovrei aver ovulato il 24, quindi รจ troppo presto per il ciclo. In piรน stamattina ho fatto un canadese di gravidanza ma รจ negativo...non so cosa pensare
Le perdite da impianto so che vengono proprio in prossimitร del ciclo... Vedi un po' oggi che succede... Anche se io farei un test precoce!
Il telefono ha mandato il messaggio senza finirlo. Comunque stavo dicendo che avevo proprio quella sensazione che stava per arrivare il ciclo . La classica tensione addominale perรฒ poi niente .
Le perdite di impianto mi sembra che avvengono molto prima del ciclo . A me oggi dovrebbe arrivare o domani perche รฉ di 26/27 giorni il mio ciclo . Ieri notte quando ho avuto queste perdite oltre a questo forte bisogno di fare pipi ho notato queste macchie quindi ho messo assorbente anche pervhe avebo
Ciao, non voglio illuderti ma potrebbero essere dei segnali positivi... Le macchioline rosa potrebbero essere perdite da impianto... Ma potrebbe essere anche il ciclo che si prepara come รจ successo a me proprio 3 giorni fa... Macchietta e poi ciclo il giorno dopo ๐
Perรฒ dai sii fiduciosa... Non hai un test da poter fare?
Ciao ragazze oggi o domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Ieri sera verso le 10 piu o meno mi รจ successa una cosa strana tanto e vero che non sono potuta neanche uscire . In pratica sentivo una tensione addominale fastidiosa con continuo bisogno di andare a fare pipรฌ. Quando mi sono pulita ho notato sulla carta macchioline di sangue rosa quindi pensavo che entro stanotte sarebbe arrivato il ciclo ma ancora nulla . Secondo voi รจ normale ? Non ho mai avuto perdite prima del ciclo. Inoltre continuo a fare pipi continuamente. Sarร un po di cistite ?
Bho non lo so nemm io lo sta facendo piรน spesso aspetto il ciclo per il 3 settembre Mi dirร lโ Ovaia destra come fosse corrente
Guarda io non mi accorgo moltissimo quando ovulo e ora che ho smesso con gli stick ho rapporti tutte le volte che ci va prima durante e dopo L ipotetica ovulazione! Non vedo m ora che arrivi il ritardo...se ci sarร ! ๐ค๐ผ In becco alla cicogna Ale ๐ช๐ผโค๏ธ
Ma come lo vivete il post ovulazione. No perchรฉ io dopo che uso il mio compagno nei giorni mirati aspettato solo con ansia che finisca il mese. Voglio dire pensiero fisso va... Infatti superata la fase di alta possibilitร non c penso d avere rapporti ecco ๐ฉ๐ฉ๐ฉnon m concentrerei
Io non ho ancora azzardato un test.. voglio aspettare.. ๐ ๐ A luglio l'ho fatto due giorni prima dell'arrivo del ciclo ed ero incinta. Poi รฉ finita male purtroppo... Quindi spero che il mio corpo ad agosto era nuovamente pronto per l'ovulazione. Non lo so, incrociamo le dita ๐ค๐ป
Ciao Ale.. Io come te non le aspetto per il 2. Niente di particolare... Ho solo doloretti alla pancia come quando mi sta per arrivare il ciclo. ๐ E mi fa male il seno.. come sempre!
Lo conservo ancora quel testo๐ fra l'altro in controluce lo ho vista solo guardando il giorno dopo...quindi mai avrei pensato che segnasse qualcosa di positivo...dai forza๐ชtienimi aggiornata
Ahaha se la becco le do il tuo indirizzo sicuro!! Figurati se vuoi parlare mi trovi qui...siamo tutte alla ricerca della stessa Gioia, stamattina 4 ore a piangere, poi i messaggi delle ragazze qui mi hanno aiutata (insieme a tanti video divertenti di gattini e cagnolini, devo essere sincera ๐) e ora sono addirittura uscita di casa, stamattina non ho manco rientrato il bidoncino dellโimmondizia per come stavo stravolta ๐ ce la faremo in un modo o in un altro โ๏ธ
Mamma mia ti ringrazio ma allo stesso tempo non avrei voluto saperlo perchรฉ ora sono con un vulcano di speranza nello stomaco ๐ mannaggia ๐๐๐ ora ordino i digitali su Amazon cosรฌ mi arrivano per martedรฌ in cui sarรฒ al giorno del ciclo che e se non รจ arrivato lo faccio! Speriamo bene ๐๐๐ค๐ป๐ซ
Allora dammi le mani e Dimmi che pensi. Se la becchi t spiumo la cicogna xD. Ero nel gruppo periodo fertile ma li sono liscee... Giร c รจ ansia da prestazione poi non c รจ conversazione
Voglio compagnia nella ricerca ๐ญ
Anche io astigmatica ed ipermetrope, -6 da un lato e -7 dallโaltro xD non sono talpa solo โgrazieโ allโipermetropia ๐ pure io ho fatto un canadese lโaltro ieri bianchissimo proprio come il tuo!
Anche io avevo fatto questo...mi era uscito in controluce una linea orizzontale come la tua..pensavo fosse difettoso perchรจ se mai doveva essere verticale ...poi il ciclo non arrivava ho rifatto il test...e ora sono in 6 mesi๐๐ธ
Che sono sti nomignoli accanto 'sposa novella, super sposa, sposa abituale? Io grazie all app che ho potuto fare un preventivo ho deciso che se non ho 10.000 euro di lato non m sposo xD c vogliono trpp soldi. Passo direttamente allo step successivo. Xpero n
Abahahah io sono astigmatica, ipermetrope e strabica xD perรฒ l ho vista. T faccio vedere il mio test di giorno 28 agosto รจ piรน bianco del mio bucato. Proprio scintillante
O manca qualche diottria ๐ ora lo dicevo in un altro messaggio che ora dopo ora sono scomparse quelle lineette orizzontali e la linea verticale si intravede di piรน ma so che non รจ attendibile ma non mi era mai successo cioรจ nel caso del negativo rimaneva cosรฌ bianco anche il giorno dopo ๐คทโโ๏ธ
Pure mio marito dice uguale...dice che mi vede diversa e per lui ho i sintomi bocca amara, mangio tutto con il disgusto quasi ogni cosa, poi quelle bollicine e sensazione di peso allโovaio, stanchezza, seno ancora nella norma stranamente...boh tutto strano, al test con il Passare del tempo la linea che vedevo quasi con le allucinazioni รจ diventata piรน evidente ma sempre super trasparente (ma non grigia come nel ghosting) mentre di solito se negativi rimangono senza linee proprio, o almeno รจ quello che mi รจ capitato nel tempo...non so che pensare ma non voglio illudermi
Ragazze m aggiungo. Non le aspetto per 1 o 2 settembre in base a quale app uso. Ho fatto due test one step al 25 e al 27 pm e ovviamente negativo. Ma si dice fin quando c รจ mutanda bianca si continua a sperare.
Ho letto che avete una lista le aspiratrici mamme dei primi 3 giorni che sintomi hanno? Io dolore al seno e penso che c รจ muco pre mestruo. Aggiornatemi grazie
Si ho letto del tuo test mi dispiace. ๐
Io comunque continuo a tenere le dita incrociate per te, fin quando non arriva il ciclo c'รฉ ancora un po' di speranza