Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™

2.381 Risposte

• M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho fatto test di gravidanza . Ma ancora ciclo niente. Pero ti ripeto ieri le macchie rosa sulla carta e dolori come quando stanno per venire. Stamattina quando mi sono svagliata niente ma adesso di nuovo questa strana tensione addominale piรน bisogno di fare pipi . Nel frattempo ho preso un moment .
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Anny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary, stavo per scrivere quasi la stessa cosa, ieri sera ho avuto delle macchie, prima marroncine poi un pรฒ piรน rosse, infatti ho messo l'assorbente convinta che fosse arrivato il ciclo. Stanotte ho avuto pure i classici dolorini al basso ventre, poi stamattina mi sveglio ed รจ passato tutto, sia dolori che macchie Smiley surprise non so cosa voglia dire, teoricamente le aspetterei per domenica ma se ho interpretato bene i canadesi dovrei aver ovulato il 24, quindi รจ troppo presto per il ciclo. In piรน stamattina ho fatto un canadese di gravidanza ma รจ negativo...non so cosa pensare Smiley ups

• Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite da impianto so che vengono proprio in prossimitร  del ciclo... Vedi un po' oggi che succede... Anche se io farei un test precoce!
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il telefono ha mandato il messaggio senza finirlo. Comunque stavo dicendo che avevo proprio quella sensazione che stava per arrivare il ciclo . La classica tensione addominale perรฒ poi niente .
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite di impianto mi sembra che avvengono molto prima del ciclo . A me oggi dovrebbe arrivare o domani perche รฉ di 26/27 giorni il mio ciclo . Ieri notte quando ho avuto queste perdite oltre a questo forte bisogno di fare pipi ho notato queste macchie quindi ho messo assorbente anche pervhe avebo
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non voglio illuderti ma potrebbero essere dei segnali positivi... Le macchioline rosa potrebbero essere perdite da impianto... Ma potrebbe essere anche il ciclo che si prepara come รจ successo a me proprio 3 giorni fa... Macchietta e poi ciclo il giorno dopo ๐Ÿ˜ž
    Perรฒ dai sii fiduciosa... Non hai un test da poter fare?
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi o domani dovrebbe arrivarmi il ciclo. Ieri sera verso le 10 piu o meno mi รจ successa una cosa strana tanto e vero che non sono potuta neanche uscire . In pratica sentivo una tensione addominale fastidiosa con continuo bisogno di andare a fare pipรฌ. Quando mi sono pulita ho notato sulla carta macchioline di sangue rosa quindi pensavo che entro stanotte sarebbe arrivato il ciclo ma ancora nulla . Secondo voi รจ normale ? Non ho mai avuto perdite prima del ciclo. Inoltre continuo a fare pipi continuamente. Sarร  un po di cistite ?
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Sissi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho non lo so nemm io lo sta facendo piรน spesso aspetto il ciclo per il 3 settembre
    Mi dirร  lโ€™ Ovaia destra come fosse corrente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non mi accorgo moltissimo quando ovulo e ora che ho smesso con gli stick ho rapporti tutte le volte che ci va prima durante e dopo L ipotetica ovulazione! Non vedo m ora che arrivi il ritardo...se ci sarร ! ๐Ÿคž๐Ÿผ In becco alla cicogna Ale ๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora come ora come ora tensione al ventre, Dolore al seno e perdite bianche
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come lo vivete il post ovulazione. No perchรฉ io dopo che uso il mio compagno nei giorni mirati aspettato solo con ansia che finisca il mese. Voglio dire pensiero fisso va... Infatti superata la fase di alta possibilitร  non c penso d avere rapporti ecco ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉnon m concentrerei
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi per compagnia...sono indietro rispetto a voi ma con la stessa grande speranza! Che sintomi hai?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora azzardato un test.. voglio aspettare.. ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    A luglio l'ho fatto due giorni prima dell'arrivo del ciclo ed ero incinta. Poi รฉ finita male purtroppo... Quindi spero che il mio corpo ad agosto era nuovamente pronto per l'ovulazione. Non lo so, incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco uguale. ๐Ÿ˜ขSolo che io ho fatto due test ed erano negativi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale.. Io come te non le aspetto per il 2. Niente di particolare... Ho solo doloretti alla pancia come quando mi sta per arrivare il ciclo. ๐Ÿ˜… E mi fa male il seno.. come sempre!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Senzโ€™altro! Aspetto martedรฌ e vediamo e speriamo che la cicogna fosse soltanto un poโ€™ stordita
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conservo ancora quel testo๐Ÿ˜Š fra l'altro in controluce lo ho vista solo guardando il giorno dopo...quindi mai avrei pensato che segnasse qualcosa di positivo...dai forza๐Ÿ’ชtienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha se la becco le do il tuo indirizzo sicuro!! Figurati se vuoi parlare mi trovi qui...siamo tutte alla ricerca della stessa Gioia, stamattina 4 ore a piangere, poi i messaggi delle ragazze qui mi hanno aiutata (insieme a tanti video divertenti di gattini e cagnolini, devo essere sincera ๐Ÿ˜‚) e ora sono addirittura uscita di casa, stamattina non ho manco rientrato il bidoncino dellโ€™immondizia per come stavo stravolta ๐Ÿ™„ ce la faremo in un modo o in un altro โ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ti ringrazio ma allo stesso tempo non avrei voluto saperlo perchรฉ ora sono con un vulcano di speranza nello stomaco ๐Ÿ™ˆ mannaggia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ora ordino i digitali su Amazon cosรฌ mi arrivano per martedรฌ in cui sarรฒ al giorno del ciclo che e se non รจ arrivato lo faccio! Speriamo bene ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’ซ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dammi le mani e Dimmi che pensi. Se la becchi t spiumo la cicogna xD. Ero nel gruppo periodo fertile ma li sono liscee... Giร  c รจ ansia da prestazione poi non c รจ conversazione
    Voglio compagnia nella ricerca ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io astigmatica ed ipermetrope, -6 da un lato e -7 dallโ€™altro xD non sono talpa solo โ€˜grazieโ€™ allโ€™ipermetropia ๐Ÿ˜‚ pure io ho fatto un canadese lโ€™altro ieri bianchissimo proprio come il tuo!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo fatto questo...mi era uscito in controluce una linea orizzontale come la tua..pensavo fosse difettoso perchรจ se mai doveva essere verticale ...poi il ciclo non arrivava ho rifatto il test...e ora sono in 6 mesi๐Ÿ˜Š๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sono sti nomignoli accanto 'sposa novella, super sposa, sposa abituale? Io grazie all app che ho potuto fare un preventivo ho deciso che se non ho 10.000 euro di lato non m sposo xD c vogliono trpp soldi. Passo direttamente allo step successivo. Xpero n
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abahahah io sono astigmatica, ipermetrope e strabica xD perรฒ l ho vista. T faccio vedere il mio test di giorno 28 agosto รจ piรน bianco del mio bucato. Proprio scintillante
    Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž 1
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O manca qualche diottria ๐Ÿ˜‚ ora lo dicevo in un altro messaggio che ora dopo ora sono scomparse quelle lineette orizzontali e la linea verticale si intravede di piรน ma so che non รจ attendibile ma non mi era mai successo cioรจ nel caso del negativo rimaneva cosรฌ bianco anche il giorno dopo ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Tessa
    Tessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure mio marito dice uguale...dice che mi vede diversa e per lui ho i sintomi bocca amara, mangio tutto con il disgusto quasi ogni cosa, poi quelle bollicine e sensazione di peso allโ€™ovaio, stanchezza, seno ancora nella norma stranamente...boh tutto strano, al test con il Passare del tempo la linea che vedevo quasi con le allucinazioni รจ diventata piรน evidente ma sempre super trasparente (ma non grigia come nel ghosting) mentre di solito se negativi rimangono senza linee proprio, o almeno รจ quello che mi รจ capitato nel tempo...non so che pensare ma non voglio illudermi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie che vinco?!? ๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜‚ Cmq sono 28 pag le prime della classifica da qualche parte hanno scritto Come รจ andata?!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ho aggiunta per il 2๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

1 Mele, Cinzia

2 Lucrezia, Alessandra

3 Tessa

4 Alessandra

5 Ilaria, Patrizia, Valentina

6 Chiara, Alessia, Erika

7 Antonia, Melinda

8 Silvia, Violetta

9 Giusi, Valentina, Simona

10 Ilaria, Mary

11 Francesca

12

13 Valentina

14

15 Maria

16

17 Sofia, Roberta

18

19

20

21

22 Bibs

23

24 Maria, Libera

25

26

27

28 Sharon, Bibi

29

30

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sono I pixel o la vedo anche io ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze m aggiungo. Non le aspetto per 1 o 2 settembre in base a quale app uso. Ho fatto due test one step al 25 e al 27 pm e ovviamente negativo. Ma si dice fin quando c รจ mutanda bianca si continua a sperare.
    Ho letto che avete una lista le aspiratrici mamme dei primi 3 giorni che sintomi hanno? Io dolore al seno e penso che c รจ muco pre mestruo. Aggiornatemi grazie
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho letto del tuo test mi dispiace. ๐Ÿ˜”
    Io comunque continuo a tenere le dita incrociate per te, fin quando non arriva il ciclo c'รฉ ancora un po' di speranza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione