Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Mi dispiace mele... anche a me non e ancora arrivato ieri test negativo ma ancora nulla.... cmw credo che ti seguiro a ruota nel arco della giornata ..
Bene ragazze, il mio ciclo questo mese ha voluto illudermi...fino a ieri nessun segno...stamattina ho tentato un test di gravidanza ed รจ risultato negativo. Tempo 2 ore e mi รจ arrivato il ciclo!!! Maledetto!!!
Buongiorno ragazze, mio marito รจ partito stamattina..ho l'ovulazione prevista per domani (app Flo) e fino ad ieri sera siamo stati "attivi"...dite che posso nutrire qualche speranza o metto il cuore in pace ed aspetto ottobre??
Visualizza messaggio citato
Io ricordo che con il mio positivo la temperatura era sempre su 37/37.2..purtroppo anche a me non รจ finita bene. Aspetta ancora domani e se non arriva ripeti il test
Ti capisco benissimo perchรฉ fino a qualche mese fa anche noi lavoravamo distanti.. Quindi ci vuole anche un pizzico di fortuna. Ma sono certa che arriverร presto per tutte noi โค๏ธ
Grazie Maria. Purtroppo mio marito lavora fuori e non ci sarร a settembre durante il mio periodo fertile.. Slitta tutto a ottobre. Sempre sperando che saremo insieme nei giorni giusti ๐
Buonasera ragazze. Mi spiace per chi questo mese ha visto le malefiche e al contempo sono felicissima per chi ha avuta il suo positivo.
Io oggi sono al 5 po (secondo gli stick); ho dolori simil mestruali con dolore ai reni e al basso ventre, sensazione di bagnato continuo. Di solito i sintomi premestruo di questa intensitร li ho non prima di un paio di giorni.. Davvero non so se iniziare a disperarmi o continuare a sperare... ๐ค๐ป Non le aspetto per il 7/9 settembre...... ๐ฅ
Se puรฒ consolarti, noi un solo tentativo, il mese scorso, ed รจ andato subito a segno. Siamo sconvolti al momento ๐ in realtร pensavamo ci volesse un bel po' di piรน, ma comunque puรฒ succedere! Dita incrociate per te
36,8 oggi ma non la misuro mai...a marzo quando il test era risultato finalmente positivo non ho pensato a misurare la temperatura...poi non รจ durata molto la cosa quindi non ho fatto nulla ๐
Ciao tessa io a marzo quando ho scoperto di essere incinta avevo la temperatura costante attorno ai 37.5..quanto ce lโhai tu?
Si infatti lo so anche io ecco perchรฉ non voglio crederci troppo perรฒ la temperatura รจ la cosa che mi ha stupita di piรน ecco, ma onestamente non la prendo mai quindi non so se magari per il mio organismo sia una temperatura normale per il preciclo ๐คทโโ๏ธ Vedremo, volevo solo aggiornarvi magari per confrontarmi anche con chi non le aspetta per il mio stesso periodo e vedere cosa succede a loro
Cara auguroniiii innanzitutto รจ... Un mega in bocca al lupo, vedrai che questa volta arriverai al termine e sicuramente sarai straseguita dopo ciรฒ che ti รจ successo. Io ho perso il bambino a gennaio ma la gravidanza si รจ fermata a 8 settimane e 5 giorni. Capisco benissimo la tua ansia, io sono stata cosรฌ fino almeno alla fine dei 5 mesi. Solo adesso che sto entrando al 7 la sto vivendo piรน sciolta perchรฉ purtroppo sono cose che ti segnano nel profondo. Sentirai poi i calci del tuo bambino ed รจ l emozione piรน bella di questi nove mesi โค๏ธ. Cara si sempre positiva perchรฉ il tuo bambino ha un angioletto lassรน che vi proteggerร sempre โค๏ธ
Ciao Tessa, per avere questi sintomi รจ comunque troppo presto.. Ma la temperatura che non scendere puรฒ essere un segnale positivo ๐ค๐ผ
ragazze oggi a - 1 dal ciclo ho fatto il test. Mi sa proprio che domani arriveranno puntuali come un orologio svizzero. ๐๐๐ Uff.. Delusione anche questa volta
Fatto stamattina canadese ma negativo e venerdรฌ lโearly sempre negativo ma entrambi con linee orizzontali strane...entrambi difettati? Mah non so...martedรฌ faccio il digitale se non arriva...lo spero cosรฌ tanto โ๏ธ
Fatto venerdรฌ lโearly รจ negativo con strisce strane orizzontali, fatto stamattina canadese negativo con strisce strane orizzontali...insomma mi prendono in giro pure i test ๐ non so, forse รจ un caso...se martedรฌ non arriva prendo il digitale cosรฌ non ci sono linee strane