Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Il muco filante anticipa l ovulazione che di solito รจ imminente.. sono giorni fertili perchรฉ gli spermini rimangono vivi per un po di tempo.. appunto grazie al muco filante.... se beccano l ovulo รจ fatta๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
Ciao Cindy scusami se mi intrometto, ma il picco della fertilitร non si ha nei giorni di muco filante? Non ci sto capendo niente mi sa๐คฆโโ๏ธ ho avuto fitte ovaio sinistro e perdite filanti il 30,il 31 ancora perdite ma fitte decisamente meno intense.. E rapporti il 28 30 e 1.. Ho speranze?
๐๐๐๐ Tantissimi auguriiii!!! ma che bellezza questo settembre! Siamo a giorno 2 e giร 3 positivi.. Felicissima per te e per le altre.
Il calendario mi portava 11 po ma il ho visto L ovulazione 2 giorni prima Nn volevo fare il test per nn restarci male Poi mi sono convinta nel tardo pomeriggio e ho fatto il clear blu 2-3 settimane beta 977,2
io uso gli stick verdi dei test canadesi di ovulazione. Li prendo su amazon a pochissimo e poi tengo monitorato il tutto con l'app Femometer (mi sembra si chiami cosรฌ).
Da quando l'app ti segna il picco ovulerai nel giro di 12/24 ore quindi bisognerebbe concentrare le attivitร da quando l'app ti segna "alto" fino a 1/2 giorni dopo l'ovulazione.
Grazie. Ma come fate a sapere il giorno preciso in cui scoppia il follicolo???
io riesco a tenere monitorato il cambiamento del muco cervicale ma non a sapere il giorno preciso dell ovulazione.
Anche io faccio cosi!! cmq come gia detto e troppo presto ma io inzio sempre cosi :-) ora sto al 15po e sto contiunando... ma piu che bianchi bianchissimi non escono ... :-(