Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Abbastanza bene. Sempre a caccia della cico. Intanto ho fatto il pap test ed Γ¨ tutto ok. Ieri ho avuto spotting da ovulazione e attendo il 9 per il ciclo.
Ragazze scusate, io dovrei aver ovulato tra il 30 e 31 (crampi e perdite filanti il 30 sera). Oggi ho perdite acquose, non ricordo mi fosse mai successo dopo l'ovulazione, generalmente mi capita prima (ed infatti le ho avute tra il 28 e 29),ma oggi ce le ho di nuovo. A cosa saranno dovute?
Ciao lucrezia, anche da me ancora nulla... ma ho rifatto un canadese ed era negativo secondo giorno di ritatardo, io sono certa del ovulazione perche l ho monitorata... non posso neanche sperare di aver ovulato tardi. a me sara' un ritardo normal.. .anche io non ne ho mai di solito. a parte il mese scorso che non ho propio ovulato ho avuto tantissimo ritardo.
tu sai quando hai ovulato? cmq ci sta che dopo una biochimica ci si scombussola un po
Cinzia come va? Sono arrivate? A me no.. Mai successo un giorno di ritardo, di solito ho il ciclo da 27 giorni. Forse la biochimica del mese scorso ha sballato il mio corpo non lo so.. Non so cosa sia successo sto mese π
Patrizia non immagini quanto sia felice per te!! Tengo le dita incrociate π€πΌ un grosso in bocca al lupo π quanto prima hai fatto il test?
Ciao Roby come ti capisco!!! Sono circondata da persone che non cercavano una gravidanza e sono incinte disprezzando anche quello che hanno! Io non le aspetto per il 5 ma sono certa al 100% che verranno 0 sintomi di nessun tipo, sono veramente demoralizzata quindi capisco il tuo stato d'animo. Quando si avvicina questo periodo per me Γ¨ una tortura! Pero poi mi dico che non devo mollare e che il mese dopo si ricomincia con il sorriso. Quindi non devi mollare e vedrai che arriverΓ π€π€π