Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Anche io ieri stavo esattamente come te e non sapevo dove trovare conforto, mio marito a lavoro e io a casa da sola non avevo voglia di vedere e sentire nessuno.. ieri sera un bello sfogo con mio marito.. oggi va meglio se mi fermo a pensare mi vengono in mente mille paranoie ma come giΓ ho detto ad un'altra ragazza non siamo fatte per mollare!!! Forza!
In questo momento sono sola a casa, mio marito lavora... Ed io piango!!!ho paura l attesa Γ¨ lunga mi vengono mille pensieri in questo momento... Ma non voglio farmi vedere da lui cosΓ¬..... Speriamo arriva presto.. Grazie cara con voi mi sento meno solaβ€οΈ
Ciao Sifia ti seguivo sull'altro topic che avevi aperto tu, anche a me questo mese mi Γ¨ venuto con un giorno di anticipo.. Ieri Γ¨ stato un giorno davvero nero per me!! E avevo bisogno di conforto quindi volevo dirti di non mollare il sole esiste per tutte! Vedrai che arriverΓ !π€π
Mi dispiace Sofia... Immagino quanto tu sia triste. Spero che la prossima volta sia quella giusta per te π€ ti mando tanti π€π€π€π€π€πππ
Spotting a volte si ma proprio il giorno prima o addirittura la mattina con l'arrivo del ciclo al pomeriggio.
Poi sono troppo "liquide" per essere spotting (scusa i dettagli poco carini ) che di solito sono solo macchioline scure.
Bah...l'altra volta sono rimasta incinta al primo tentativo ora Γ¨ giΓ il secondo che non Γ¨ andato a buon fine...so che non Γ¨ molto perΓ² sono una un po' impaziente purtroppo
Niente ragazze io mi sa che vi devo abbandonare perchè sto avendo delle perdite con ben 4 giorni di anticipo... mai successo prima.
Mi girano anche perchè non ho nessun sintomo del ciclo, niente mal di pancia, niente mal di testa, niente brufoli.... che scatole. Vabbè auguri a tutte quelle che vedranno i loro positivi questo mese
Ti capisco, terzo giorno di ritardo per me e test negativi π ogni cosa mi fa sperare ma bisogna guardare in faccia la realtΓ , nel mio caso non Γ¨ andato nemmeno questo tentativo e non appena il ciclo si ricorda ricominceremo a provare
Infatti lo penso anche io.. ma sai.. dopo il test di domenica negativo ero convinta che era andata... poi oggi rifacendo il test perche il ciclo ancora non e arrivato... poi con questo test... la speranza anche se solo poco si e un po riacesa... cmq lo rifaccio domani :-)
Io credo che sia negativo x gli stessi motivi che hai scritto tu. Penso che al 4 giorno di ritardo dovrebbe apparire piΓΉ evidente la linea, ma potrebbe anche essere un po' difettoso il test. Prova a farne un altro o appunto le beta π€π€π€πππ
Si in effetti la linea da non considerare sarebbe grigia.. ma non me ne intendo molto di ghost e linee di evaporazione... magari qualcun'altra puΓ² darti piΓΉ info
grazie per il consiglio. io non abito in italia e qui non ci sono i laboratori per fare le beta.. cmq ho fatto una mail alla mia gine. vedo cosa mi dice magari mi fa passare per fare le analisi del sangue. cmq non ci credo molto
Ah ok ho letto ora... se sei in ritardo o fai direttamente le beta o sennΓ² prendi un clearblue digitale e lo fai domattina a mio parere
Ah ma quindi non serve la ricetta per fare le beta?? cioΓ¨ vai ad un punto prelievi e dici che vuoi farlo?? non lo sapevo π€ e la risposta la danno in giornata?
Io non lo so leggere... ho fatto il mio primo test di gravidanza il mese scorso ed era un clear blue.... dove appaiono due finestre una piΓΉ piccola di controllo e una piΓΉ grande...
Ciao, in effetti potrebbe essere o un positivo rilevato molto presto e quindi apparire molto sottile (ed è spostato magari per qualche disallineamento interno dello stick), così come un negativo... vista l'ora, fai in tempo ad andare a fare il rpelievo delle beta presso un ospedale o un laboratorio analisi, non ti serve la ricetta del medico, ti presenti e dici che devi fare le beta hcg, così almeno hai un valore numerico che ti dice se sei incinta oppure no