Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Ok allora vado dal medico! Mamma mia io non soningoiare le pillole ๐ ora iniziano gli altri problemi...๐ non so se sono felice a sufficienza cโe Qualcosa che mi frena sono terrorizzata! Purtroppo al consultorio del mio paese cโe Solo uno psicologo e basta nientโaltro
Auguri Tessa! Concordo con le altre: inizia con acido folico, domattina prelievo beta e cerca subito un ginecologo. . Vista la precedente situazione, meglio seguire subito il tutto che magari possono supportarti ๐ค๐ค๐ค๐๐๐๐
Vai dal tuo medico di base e parlane con lui/lei che ti prescriverร acido folico ed eventualmente le beta.
Poi dovrai sicuramente scegliere un ginecologo, se hai intenzione di farti seguire privatamente magari informati tramite il tuo medico/persone di cui ti fidi sui ginecologi della tua zona, altrimenti puoi farti seguire gratuitamente dal consultorio e puoi giร prendere appuntamento.
Stai tranquilla, ti รจ successa una cosa SPLENDIDA, prendi il tempo per gioirne!
Io andrei in ospedale, in PS ginecologico chiedendo di essere seguita da loro o che quantomeno ti indichino un nominativo da cui farti seguire
Tessaaaaaaaa che bello!!!!!! Auguriiii di cuore spero che vada tutto per il meglio stavolta!!
Cmq devi assolutamente cercare un ginecologo! E inizia a prendere l'acido folico ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Ma io non ho un ginecologo ๐ Gesรน vado dal medico di base? Cerco un ginecologo? Ma non voglio dirlo a nessuno quindi non posso chiedere ai miei parenti ๐ฑ๐ฑ๐ฑ
Come cosa fai ๐๐๐ inizia col lanciare piume ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ inzia acido folico e chiama il ginecologo !!!! ๐ฅฐโค๏ธ๐ฅฐโค๏ธ
A parte la follia? Ahhaha si! Sono tutti elencati nei miei sfoghi qui nei commenti ๐ non ho avuto sintomi da ciclo 1 settimana prima come mi capita di solito, nessun dolore al seno, vertigini, temperatura alta, perdite bianche cremose e per qualche giorno sensazione di amaro in bocca
Ragazze ma voi la temperatura corporea come la misurate? Perchรฉ ovviamente cambia la temperatura se la si prende con il termometro sotto la lingua o sotto l'ascella
Grazie Maria ma io ho giร fatto un test ed รจ negativissimo! Spero solo che per dispetto non mi arrivino anche in ritardo! In bocca a lupo alle altre!
Ciao, noi ci siamo sposati a giugno. Dal matrimonio non prendiamo piรน precauzioni, non sono molto attenta all'ovulazione anche perchรฉ ho un ciclo irregolare, perรฒ dovrebbero venirmi il 12.. aspettiamo.
Ma infatti! Non ti dico poi noi non abbiamo detto a NESSUNO che stiamo cercando e nemmeno della biochimica a nessuno...la famiglia di mio marito รจ Piena di gravidanza capitate e matrimoni riparatori...per la mia invece io sono ancora una bambina insomma disagio! E stanno sempre a dire e dire e dire ๐