Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Ciao ragazze come state novitร ? Io ho perdite ... Mi sento in continuazione bagnata....ma e prestissimo sono solo al 6 po..... ha muco un po' piรน liquido a volte piรน denso.... Mah... Nn testa che aspettare ๐ค๐ค๐ค๐ค ciclo previsto il 13
Visualizza messaggio citato
Dolori al basso ventre ogni tanto.... nausee e vampate.
io il ciclo non lo soffro quasi mai.. raramente ho dolori... e se ce li ho uno o due giorni prima
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tu anche hai dolori da ciclo?
A me il seno oggi ha smesso di farmi male quindi si sta avvicinando il ciclo..vabbรจ..d'altronde in questo mese non ci ho speravo piรน di tanto sia perchรจ non ho avuto molti rapporti sia perchรจ non ho capito se e quando ho avuto l'ovulazione..credo che il mio corpo si sia sballato un pรฒ
Anche io ragazze ho avuto una fase ovulatoria simile alla vostra (ovulazione per l'app c'รจ stata il 3 settembre)...speriamo che sia una cosa positiva per tutte a questo punto!
Certo che la testa gioca strani scherzi, ma i dolori io li sento
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai tolto le parole di bocca!! Sembra assurdo sentire questi dolori giร dopo pochi giorni dal presunto concepimento, ma io sti dolori cosรฌ precoci da ciclo non lo ho mai avuti. Continuamente vado a fare pipรฌ cose mai fatte prima ๐
Io pure ho ovulato negli stessi giorni (non ho muco da 2 giorni) anche se il periodo fertile dovrebbe finire domani ...d'istinto mi verrebbe da dire che non รจ possibile in 2/3 giorni avere questi sintomi.. ma poi penso che non li ho mai avuti.. o non ci ho fatto caso... non lo so ragazze....!
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco appunto! Io non ci voglio pensare ma non รจ normale stare cosรฌ male tanti giorni prima del ciclo. Nausea la mattina dolori premestruali mal di schiena allucinante!! Boo
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho ovulato dal 27 agosto al 2 settembre. Il ciclo dovrebbe venirmi il 16 settembre e giร da ora ho i dolori. E non mi รจ mai capitato prima. Non appena ho avuto i dolori in giornata รจ arrivato il ciclo
Anche io, a 12 giorni dal ciclo da ieriho questa pesantezza al basso ventre ed alcuni crampetti a destra...Io non voglio pensarci, non voglio fissarmi e bla bla bla...ma che almeno il nostro corpo ci lasciasse in pace!
Eccoti... cosรฌ mi sento meno "pazza".
non lo so... tu da quanto hai ovulato??
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze. Da qualche giorno ho forti dolori da ciclo, mal di schiena e nausea... pipรฌ di continuo ma ancora il ciclo dovrร arrivarmi tra 11 giorni. Cosa possono essere tutti sti dolori?? Pesantezza al basso ventre. Aiutatemiii๐ญ
Sposa Abituale
Giugno 2020
Roma
Ermeni9 ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La stessa cosa io ๐ญ Da qualche giorno ho forti dolori da ciclo, mal di schiena e nausea... pipรฌ di continuo ma ancora il ciclo dovrร arrivarmi tra 11 giorni. Cosa possono essere tutti sti dolori??