Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Dai allora speriamo!! A te quando dovrebbero venirti?? A me tra 4 giorni e ho dolori mestruali e mal di schiena... ma da parecchi giorni che sto così, non ci capisco più nulla
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate tanti compitini πΊπΊβ€οΈ
Γ vero. Sono d accordo sull essere un poβ meno spontanei, ma alla fine ci si diverte lo stesso daiπ€£. Incorcio le dita per teππ€πΌ Non diciamo nulla per ora, solo incrocini
Visualizza messaggio citato questi sono gli stick che ho usato. Cone vedi, il 28 e il 29 erano negativi cioΓ¨ nn c'era ovulazione. Ho iniziato ad ovulare il 30 di agosto. L'1 come vedi ho avuto il picco... La linea di destra Γ¨ molto marcata rispetto alla sinistra.. Quindi ero in piena ovulazione... Lo stesso il 2 e. Il 3. Quando si Γ¨ in ovulazione le linee devono essere o narcate uguali oppure la destra deve superare la sinistra come nel mio test del 1 settembre.... Spero ti ho reso l'idea.... Cmq ho visto il tuo test sei in ovulazione...nei giorni a seguire vedrai che avrai il picco. Tienimi aggiornata πΊ
La gravidanza di aprile mi dava negativo 4 giorni prima e poi positivo il giorno del presunto arrivo e le beta crescevano regolarmente, per cui non era dovuto a beta che crescevano poco.. Possiamo sperare ancoraπ€πΌ
Ciao Federica! Anche io come te, uso gli stick, ma ho cominciato l altro ieri per capire meglio il momento migliore per concepire e anche io sono molto pessimista riguardo al fatto che proprio io possa diventare mamma pur desiderandolo cosΓ¬ tanto. Pensa che quando arriverΓ il positivo, cosa succederΓ ? Io penso continuerΓ² a non crederciπ€£π