Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze, io oggi sono a 7-8Po e ho provato a fare un test di ovulazione che e' uscito cosi...a qualcuna e' successo? Cosa puo' significare? Manca ancora una settimana al ciclo...
Buon giorno ragazze, ancora niente rosse π₯Ί ieri pomeriggio ho fatto 2 test di gravidanza ma negativi... poco fa ho fatto quello di ovulazione e risulta cosΓ¬ da una settimana ormai π€¦πΌββοΈ La prima foto e quella di adesso e L altra settimana scorsa
Si chiamano βfemometerβ prese su amazon! Sono stick di ovulazione. Solo che secondo alcuni gli stick di ovulazione, in alcuni casi, quando con la prima urina del mattino (dopo lβovulazione) si positivizzano potrebbero annunciare una gravidanza. Alcuni sono scettici sul punto, ma a me Γ¨ successo.
Grazie per il supporto
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh ma da 3 giorni dovevi giΓ avere il flusso se fossero state mestruazioni....
Io credo che sei sulla strada giusta. ππππ
Il mio ciclo Γ¨ regolare.... per fortuna... mai in ritardo.. quasi sempre puntuale o un po in anticipo.... se fosse stato ciclo credo che le macchie sarebbero aumentate fino a diventare flusso... non lo so... non mi voglio illudere.... aspettoπ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh.... Non puΓ² essere ciclo. Ci sono 5/6 giorni di distanza e noj puΓ² essere. Se sono perditine come raccontavi... Secondo me sono da impianto. Poi non so se hai un ciclo regolare... O vicerversa
A me sono venute lo scorso mese il 31 agosto.. il 31 non c'Γ¨ quindi le aspetto per l 1 ottobre spero sia fortunato Γ¨ la data del fidanzamento con mio marito
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non sei ancora nel ritardo giusto?
Io ho sintomi.... Dolori che non ho mai provato. Γ vero che Γ¨ come se fossero simili al pre ciclo perΓ²... Sono diversi... Almeno secondo me... Sta pesantezza all'addome, e sto tirare sempre da Un lato mi Γ¨ strano molto. Cmq ancora il 18 Γ¨ lontanino e spero che non arrivi nullaπ€π€π€
Speriamo.... ce l abbiamo messa tutta e rimaniamo fiduciosi.... poi come va va..ma se dovesse andar male non finisce mica qui.... ci riproviamo... a te come va??
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ buon segno secondo meβΊοΈ
Ciao Giada... unica macchia stamattina e mi sento come se mi stringessero il ventre....una sensazione di pesantezza.... non so
π π
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao maria.... Come va? βΊοΈ
Se puΓ³ servire per farsi unβidea, questa Γ¨ lβevoluzione del mio stick di ovulazione dal 9 po (piΓΉ in alto) al 13 po (il piΓΉ basso). Lβombra sul test di gravidanza Γ¨ comparsa al 12 po.
Grazie ragazze, siete gentilissime! πforse vi puΓ³ essere utile sapere che con me i test di ovulazione hanno funzionato come test di gravidanza precoci: con la prima pipΓ del mattino la linea dellβlh ha iniziato a scurirsi dal 9 po ogni giorno di piΓΉ, fino a diventare positivissima oggi. Lo scorso mese non mi era successo perciΓ³ ieri mi sono insospettita e ho fatto il test di gravidanza.in bocca al lupo!
Ragazze ieri vi ho detto che vi avrei informato sulla mia situazione...ebbene le aspettavo per oggi/domani e poco fa ho fatto il test clearblue che mi ha dato il risultato βincinta 1-2β! Non riesco ancora a realizzare e spero che vada tutto bene. Grazie mille per il supporto di ieri! Tantissimi incrocini per tutteπ€π»π€π»ππ