Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
E magari sarร la volta buona ๐
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io di solito in fase premestruale ho dolori al seno sto mese nemmeno quello ๐๐๐๐๐
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti stesso pensiero!!! Io ad esempio ho avuto sintomi premestruali in anticipo, perรฒ mi sono detta puรฒ essere che gli altri mesi non me ne accorgevo nemmeno perchรฉ non gli davo peso! Adesso ad ogni piccolo segnale 1000 domande!!! Poi pensรฒ e il primo tentativo non puรฒ essere possibile! Quindi sono molto razionale.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร tutto soggettivo, il mese scorso credevo infatti che fosse positivo perchรฉ sentivo dolore al seno (mai avuto dolori pre ciclo) e invece niente! Adesso, non ho sintomi tranne ora un senso di vuoto alla testa... Aspetto ancora qualche gg ๐ค๐ฝ
Io me lo sentivo.. anzi credevo di sentirmelo.. dolori in zona lombare e fitte al basso ventre al 7po (mai avuti sintomi pre mestruo cosรฌ in anticipo). Poi il giorno che erano attese feci un test, e quando mi asciugai con la carta vidi le macchie rosse.. test poi negativo. Non ho mica capito cosa voglia dire che le donne "se lo sentono" quando sono incinte ๐ ๐
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Capito quindi ogni mese avrรฒ la stessa ansia, capito , dai incrocio le dita ๐ค x te, ti auguro un bel positivo! Facci sapere
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Aspetto perchรฉ il mese scorso ero invece convinta di averlo beccato e l'ho fatto prima. Adesso non voglio illudermi
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No, io ho avuto un As l'anno scorso, poi abbiamo pensato solo al matrimonio e adesso questo รจ il terzo tentativo!
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per te รจ il primo tentativo?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio stesso pensiero! Solo i soliti doloretti preciclo (io non soffro tanto) Dicono che te lo senti... io x adesso sento solo che mi devono venire tra qualche giorno niente di piรน. Quindi per adesso tocca solo aspettare lโ arrivo! Tu pensi di fare il test o aspetti
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho sintomi, ecco perchรฉ penso che mi verranno! ๐คท๐ฝโโ๏ธ Anche se ho sentito parecchie persone che non hanno avuto sintomi
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si si, aspetto ancora un pรณ... Ma non voglio illudermi
Ciao Fabrizia, aspetti il ritardo per fare un test?
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Fabrizia, Tu hai qualche sintomo diverso dal solito? Io credo che piรน ci pensiamo piรน non arriva๐
Sposa Saggia
Giugno 2019
Taranto
Fabrizia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io aspettavo il ciclo tra ieri e oggi ma ancora niente! Non so perchรฉ ma sono convinta che mi arriverร ma รจ ovvio che la speranza c'รจ sempre, anche perchรฉ sono sempre stata puntuale! Attendiamo....
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ragazze, Io non le aspetto per il 21, il ciclo in linea generale รจ piรน o meno preciso tra i 26 e i 30 giorni. Questo รจ il nostro primo tentativo e non essendomi mai informata al riguardo non pensavo fosse cosรฌ difficile, a leggere tutti i post a riguardo mi รจ venuta lโ ansia. Tipo sto sempre a pensare e analizzare ogni sintomo seppur invisibile! Tutto ciรฒ รจ normale?
Ciao Sharon! Guardando i due stick in effetti รจ probabile che il picco tu lโabbia giร passato...ma se avete comunque avuto dei rapporti nei giorni scorsi stai serena, che magari questa volta รจ quella buona ๐ช๐ป
Ciao ragazze, questo mese รจ il mio secondo tentativo... Il mese scorso ho ovulato al 18pm accertato da stick e ho avuto rapporti tutti i giorni fertili
Questo mese l ho presa molto piรน soft, rapporti sparsi e non super mirati. Oggi sono esattamente al 18pm quindi giร da ieri per curiositร faccio uno stick, lo ripeto anche oggi e desuco che ho perso il picco e che probabilmente avrรฒ ovulato prima quesra volta, nonostante non abbia visto muco abbondante come lo scorso mese. Mi sono segnata per il 28 ma a questo punto credo che mi venga prima avendo ovulato prima. Vi lascio la foto, sopra quello di ieri al 17pm e sotto oggi 18pm. Che ne pensate?
Io vi saluto e vado ad Ottobre...stanno iniziando ad arrivare le rosse... dopo quasi una settimana di spotting .... grazie a tutto per il sostegno e a chi ancora spera auguro la cicogna....