Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze πŸ˜…πŸ€™

2.381 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come bene.... Non Γ¨ una cosa negativa? πŸ˜•
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. per quando non le aspetti???
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto in base ai miei sintomi e perdite che c'Γ¨ stata una rottura di un follicolo e che se non ho dolore di stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Ora deve solo andare tutto bene fino alla fine 😊 speriamo di essere fortunate e che non ci assale la paura nel caso anche io abbia il positivo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada come va oggi?
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece aspettavo il ciclo il giorno della scadenza della precedente gravidanza...e in un certo senso mi ha portato fortuna!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'importante Γ¨ sentirselo poi anche l ok del ginecologo Γ¨ importante! Io ho fatto la visita il 3 e la gine ha detto ke era tutto perfetto ed ero giΓ  in ovulazione quindi la sera stessa potevamo provare. Destino ha voluto che sto vivendo tutto esattamente come la prima volta ! Negli stessi giorni abbiamo provato e nello stesso giorno aspetto il ciclo ! ChissΓ  se Γ¨ andata bene come la prima volta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo provato subito perchè il mio ginecologo mi aveva consigliato di aspettare 2 o 3 cicli. Noi ci abbiamo provato al 5 ciclo perchè prima non me la sentivo. Sono rimasta incinta al primo tentativo.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo anche io ..infatti ho pensato, se devo partire da zero meglio partire con la gravidanza ! Anche xke dopo cambierΓ  di nuovo tutto..poi la gine mi ha dato il via libero quindi ora vedremo come va ! Dopo quanti mesi dal raschiamento hai avuto il positivo?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il nostro corpo Γ¨ cambiato dopo il raschiamento. Infatti avevo detto al mio ginecologo che dovevo iniziare a ricapire il mio corpo ed iniziare a capirlo da zero e lui mi diede ragione.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il primo ciclo l ho sofferto ora spero di non arrivare al secondo ! XΓ² in effetti a pensarci prima anche io avevo i dolori Pre ciclo ora invece a 2 giorni prima niente a parte l'ovaio destro che era quello in ovulazione secondo la ginecologa
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo la mia esperienza si. Ad esempio dopo il raschiamento io non avevo neanche piΓΉ i sintomi dell'arrivo del ciclo che prima avevo prima della gravidanza.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni x il positivo ! πŸ˜„ ..grazie con questo mess. sto piΓΉ tranquilla almeno so che la mancanza di sintomi e normale e potrebbero esserci possibilitΓ 
    • Rispondi
  • Alice
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è successa la stessa cosa. Con la prima gravidanza,poi non andata bene, ho avuto male al seno e spotting da impianto e quindi in qualche modo me lo sentivo. Invece con questo positivo, scoperto i primi di settembre non ho avuto nessun sintomo, zero assoluto! Nè male al seno, nè altri sintomi tipici da gravidanza. E anche il nostro era il primo tentativo dopo un raschiamento. Secondo me ogni gravidanza è a sè.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vieni in Ottobre... continuiamo a sostenerci....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi è appena arrivato il ciclo... 😏 Sarà per la prossima...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Io spero di non averle questo mese, x me Γ¨ il primo tentativo dopo il raschiamento, ma poco ci credo che ci siamo riusciti !..in pratica alla prima gravidanza( incinta alla prima botta) ho avuto da subito il seno molto dolorante e raddoppiato poi, in base forse a questo sintomo non so , me lo sentivo di essere mamma in piu perdita di impianto presente. Ora invece a 2 gioni dal ciclo niete sintomi tranne qualche crampetto al livello dell'appendicite. Voi dite che potrebbe essere dovuto al raschiamento il cambio dei dolori percepiti ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi non le aspetta per settembre πŸ€πŸ€ž 1ma puΓ² essere un ciclo anovulatorio? Non vedo rialzo 😭
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbatterti mai...il mio primo positivo l’ho avuto al secondo tentativo il secondo dopo al decimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che siano andate male, incrocio le dita per entrambe 🀞 Io non riesco ancora a capirlo Γ¨ difficile per te spiegarlo quanto per me capirloπŸ˜… vedremo con io tempo e al mio positivo ci confronteremo 🀩
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti porto la mia esperienza,almeno a me cosΓ¬ Γ¨ successo,ma quando sono rimasta incinta l’ho β€œsentito” a prescindere dai sintomi...non ti so spiegare la sensazione ma a me Γ¨ capitata ben 2 volte,entrambe le due andate male ma questa Γ¨ un’altra storia...
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il senno di poi magari colleghi, o forse non me lo sento perchΓ© non lo sono! Boh
    Ho un po’ di confusione, l’ aciditΓ  c’è l ho allo stomaco ma non l ho collegata alla presunta gravidanza dato che soffro di reflusso e almeno un paio di volta all’ anno ce l ho! Comunque Γ¨ il primo tentativo non ho le idee molto chiareπŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ve lo giuro che ve lo sentite dentro di voi che siete incinte c’è quel qualcosa in piΓΉ che vi fa scattare...perΓ² non lo volete ammettere ad alta voce per paura di negativo o dell’ennesimo negativo...senti io ho sempre avuto dolori premestruali prima del ciclo quindi avevo paura di non riconoscerli glie eventuali sintomi di una gravidanza...ho avuto un’ovulazione dove anche il seno era molto molto dolorante e poi sparito il dolore al seno... 14 giorni dopo l’ovulazione di nuovo dolore al seno (avuto sempre prima del ciclo) perΓ² si sono aggiunti aciditΓ  di stomaco e tanta stanchezza...proprio questo due sintomi mi hanno fatto pensare ad una gravidanza e cosΓ¬ Γ¨ stato il mio positivo incinta 3+ πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina e che sintomi hai avuto?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai avuto perdite d’impianto...ne del primo figlio 4 anni fa ne di questo, scoperto 10 giorni fa il positivo...quindi mi spiace non so aiutarvi da questo punto di vista πŸ˜…πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si capirΓ  se effettivamente ho ovulato no?
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Sharon dall'eco dovrebbe vedere il corpo luteo...
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questo, la mattina macchie e poi durante la giornata ciclo!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico spotting che mi viene Γ¨ solo nel giorno del ciclo prima perdite marroncine e poi flusso rosso subito.
    Così mai.
    Considerando che ci sono 4 giorni di anticipo.
    • Rispondi
  • S
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, finalmente domani ho una visita di controllo con la ginecologa, essendomi trasferita non la conosco ma mi hanno detto che Γ¨ molto brava... Vedremo... Ma se ho ovulato 5/6 giorni fa secondo voi lo vedrΓ  dall'eco?
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

17 Sofia

18

19

20 lulΓΉ

21 Simo

22 Bibs

23

24 Maria, Libera

25

26

27

28 Sharon, Bibi

29

30

Positivi: Alice, Anna, Sissi, Patrizia, Sara, Simona, Tessa, Silvia, Martina, Francy, Federica

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione