Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Bene. per quando non le aspetti???
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa mi ha detto in base ai miei sintomi e perdite che c'Γ¨ stata una rottura di un follicolo e che se non ho dolore di stare tranquilla.
Che bello ! Ora deve solo andare tutto bene fino alla fine π speriamo di essere fortunate e che non ci assale la paura nel caso anche io abbia il positivo
Io invece aspettavo il ciclo il giorno della scadenza della precedente gravidanza...e in un certo senso mi ha portato fortuna!
Si l'importante Γ¨ sentirselo poi anche l ok del ginecologo Γ¨ importante! Io ho fatto la visita il 3 e la gine ha detto ke era tutto perfetto ed ero giΓ in ovulazione quindi la sera stessa potevamo provare. Destino ha voluto che sto vivendo tutto esattamente come la prima volta ! Negli stessi giorni abbiamo provato e nello stesso giorno aspetto il ciclo ! ChissΓ se Γ¨ andata bene come la prima volta π
Noi non abbiamo provato subito perchè il mio ginecologo mi aveva consigliato di aspettare 2 o 3 cicli. Noi ci abbiamo provato al 5 ciclo perchè prima non me la sentivo. Sono rimasta incinta al primo tentativo.
Si confermo anche io ..infatti ho pensato, se devo partire da zero meglio partire con la gravidanza ! Anche xke dopo cambierΓ di nuovo tutto..poi la gine mi ha dato il via libero quindi ora vedremo come va ! Dopo quanti mesi dal raschiamento hai avuto il positivo?
Secondo me il nostro corpo Γ¨ cambiato dopo il raschiamento. Infatti avevo detto al mio ginecologo che dovevo iniziare a ricapire il mio corpo ed iniziare a capirlo da zero e lui mi diede ragione.
Io il primo ciclo l ho sofferto ora spero di non arrivare al secondo ! XΓ² in effetti a pensarci prima anche io avevo i dolori Pre ciclo ora invece a 2 giorni prima niente a parte l'ovaio destro che era quello in ovulazione secondo la ginecologa
Secondo la mia esperienza si. Ad esempio dopo il raschiamento io non avevo neanche piΓΉ i sintomi dell'arrivo del ciclo che prima avevo prima della gravidanza.
Auguroni x il positivo ! π ..grazie con questo mess. sto piΓΉ tranquilla almeno so che la mancanza di sintomi e normale e potrebbero esserci possibilitΓ
Ciao, a me è successa la stessa cosa. Con la prima gravidanza,poi non andata bene, ho avuto male al seno e spotting da impianto e quindi in qualche modo me lo sentivo. Invece con questo positivo, scoperto i primi di settembre non ho avuto nessun sintomo, zero assoluto! Nè male al seno, nè altri sintomi tipici da gravidanza. E anche il nostro era il primo tentativo dopo un raschiamento. Secondo me ogni gravidanza è a sè.
Ciao ragazze ! Io spero di non averle questo mese, x me Γ¨ il primo tentativo dopo il raschiamento, ma poco ci credo che ci siamo riusciti !..in pratica alla prima gravidanza( incinta alla prima botta) ho avuto da subito il seno molto dolorante e raddoppiato poi, in base forse a questo sintomo non so , me lo sentivo di essere mamma in piu perdita di impianto presente. Ora invece a 2 gioni dal ciclo niete sintomi tranne qualche crampetto al livello dell'appendicite. Voi dite che potrebbe essere dovuto al raschiamento il cambio dei dolori percepiti ?
Ti porto la mia esperienza,almeno a me cosΓ¬ Γ¨ successo,ma quando sono rimasta incinta lβho βsentitoβ a prescindere dai sintomi...non ti so spiegare la sensazione ma a me Γ¨ capitata ben 2 volte,entrambe le due andate male ma questa Γ¨ unβaltra storia...
Ragazze ve lo giuro che ve lo sentite dentro di voi che siete incinte cβΓ¨ quel qualcosa in piΓΉ che vi fa scattare...perΓ² non lo volete ammettere ad alta voce per paura di negativo o dellβennesimo negativo...senti io ho sempre avuto dolori premestruali prima del ciclo quindi avevo paura di non riconoscerli glie eventuali sintomi di una gravidanza...ho avuto unβovulazione dove anche il seno era molto molto dolorante e poi sparito il dolore al seno... 14 giorni dopo lβovulazione di nuovo dolore al seno (avuto sempre prima del ciclo) perΓ² si sono aggiunti aciditΓ di stomaco e tanta stanchezza...proprio questo due sintomi mi hanno fatto pensare ad una gravidanza e cosΓ¬ Γ¨ stato il mio positivo incinta 3+ π₯°
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Martina e che sintomi hai avuto?
Io mai avuto perdite dβimpianto...ne del primo figlio 4 anni fa ne di questo, scoperto 10 giorni fa il positivo...quindi mi spiace non so aiutarvi da questo punto di vista π π€·ββοΈ
Beh Sharon dall'eco dovrebbe vedere il corpo luteo...
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io questo, la mattina macchie e poi durante la giornata ciclo!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
L'unico spotting che mi viene Γ¨ solo nel giorno del ciclo prima perdite marroncine e poi flusso rosso subito.
Così mai. Considerando che ci sono 4 giorni di anticipo.
Ciao ragazze, finalmente domani ho una visita di controllo con la ginecologa, essendomi trasferita non la conosco ma mi hanno detto che Γ¨ molto brava... Vedremo... Ma se ho ovulato 5/6 giorni fa secondo voi lo vedrΓ dall'eco?